URGENTE!!! problema luci posteriori

Aperto da orangetenere, 23 Luglio 2007, 09:08:35 AM

« precedente - successivo »

paperella

per Roxie:
Citazione da: roxie - 25 Luglio 2007, 15:19:42 PM
E come volevasi dimostrare.......

(superok) Paperella ce l'ha fatta!!!  (superok)


Per i dettagli tecnici ci penserà lui a spiegarvi cosa è successo

(spett) credo che il guaio provenisse dai supporti portafari posteriori

Un I______N______F_____I______T____O   grazie!!!!  (abbraccio)


I fari sono davanti. Quelle posteriori si chiamano luci. Il davanti è quella parte della macchina con gli occhioni belli, il posteriore....beh lo sai
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

Citazione da: paperella - 26 Luglio 2007, 22:30:18 PM
Ma perchè nessuno mette la faccina che arrossisce?
Non c'era nulla di strano: come hanno detto quasi tutti era fondamentalmente un problema di massa, i ricambisti poveri della Costa Azzurra risparmiano anche sulla piattina di massa del corpo luci...
Poi c'era un problema con le lamelle del comando luci che sono un pò andate, ma credo che una buona pulizia possa rimettere tutto a posto.
Null'altro. Chiunque di voi avrebbe rimesso le cose a posto io non uso tester ma una volgarissima lampadina provacircuiti è più primitiva ma serve egregiamente allo scopo.
Per finire, e per ridimensionare la situazione, ho bruciato un fusibile come l'ultimo idiota del mondo...
Chiariamo: Orange sarebbe venuto a capo di tutto da solo e senza la mia presenza ma la stanchezza e la pressione per l'imminente raduno...

:)   il solito modesto!  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: paperella - 26 Luglio 2007, 22:43:28 PM
I fari sono davanti. Quelle posteriori si chiamano luci. Il davanti è quella parte della macchina con gli occhioni belli, il posteriore....beh lo sai

(stupid)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

#33
Citazione da: paperella - 26 Luglio 2007, 22:30:18 PM
Citazione da: roxie - 25 Luglio 2007, 15:19:42 PM
Orange sarebbe venuto a capo di tutto da solo e senza la mia presenza ma la stanchezza e la pressione per l'imminente raduno...

Boh non so  (nonso) davanti a quei fili mi è calata come una nebbia e non ci ho capito nulla..... >:(
Conunque grazie mille, mi hai insegnato un po di trucchetti  (felice)

orangetenere

 (stupid) oh oh  (stupid) ho citato col nome di Rò  ???  (stupid)

roxie

ed ecco le foto dei supereroi  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

ehm, cara Roxie ma non esageri a cambiarti d'abito ogni 30 secondi....

1° foto ore 14.37 e 26 abitino blu per i primi interventi d'urgenza

2° foto ore 14.37 e 56 abitino a fiori per prova luci

3° foto festeggiamenti a base di smac  (?) ma sarà buono  (nonso)

P.S. perdonami se sono sceso in  (ot)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

ti spiego:
tra la prima foto e la seconda/terza sono passate almeno 2 ore... la prima ero in tenuta segretaria, la seconda in versione casalingua casalinga !  (muoio)

(ot)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

... e Orangetenere in che tenuta era  (?)

(muoio)

(ot)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

#41
Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 14:37:26 PM
ed ecco le foto dei supereroi  (abbraccio)



...ahhhhh  è vero!!! :o   ecco i supereroi che sporgono dalla scollatura  (appl)
Ma come farai a truccarti?  manca lo specchietto retrovisore!  (muro) (muro)


(spett)...psss.... ehhmmm... chi hai chiamato?  il chirurgo dei puffi?  ha le mani BLU  (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

gattaccio rischi grosso (muoio)

Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 15:14:35 PM
ti spiego:
tra la prima foto e la seconda/terza sono passate almeno 2 ore... la prima ero in tenuta segretaria, la seconda in versione casalingua casalinga !  (muoio)

(ot)

... ma da voi nelle nebbie della bassa le segretarie hanno tutte il cappottone  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

#43
Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 16:16:06 PM
gattaccio rischi grosso (muoio)

Citazione

... ma da voi nelle nebbie della bassa le segretarie hanno tutte il cappottone  (?)

Tutte rigorosamente con il cappottone, ma con lo spacco dietro fatto in modo tale che lascia ben vedere il perizoma che fuoriesce dai pantaloni a vita bassa, così bassa che quasi quasi  'sti pantaloni potrebbero venderli come calzini.   (stupid)

Watson

Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 16:16:06 PM
gattaccio rischi grosso (muoio)

... ma da voi nelle nebbie della bassa le segretarie hanno tutte il cappottone  (?)

Citazione da: GattoKea - 27 Luglio 2007, 16:18:48 PM
Tutte rigorosamente con il cappottone, ma con lo spacco dietro fatto in modo tale che lascia ben vedere il perizoma che fuoriesce dai pantaloni a vita bassa, così bassa che quasi quasi  'sti pantaloni potrebbero venderli come calzini.   (stupid)

il titolo del 3D è URGENTE!!! problemi luci posteriori mi sembra che siamo in tema o sbaglio  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: GattoKea - 27 Luglio 2007, 16:03:45 PM
Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 14:37:26 PM
ed ecco le foto dei supereroi  (abbraccio)



...ahhhhh  è vero!!! :o   ecco i supereroi che sporgono dalla scollatura  (appl)
Ma come farai a truccarti?  manca lo specchietto retrovisore!  (muro) (muro)


(spett)...psss.... ehhmmm... chi hai chiamato?  il chirurgo dei puffi?  ha le mani BLU  (muoio) (muoio) (muoio)

GATTACCIOGATTACCIOGATTACCIOGATTACCIOGATTACCIOGATTACCIOGATTACCIOGATTACCIOGATTACCIOGATTACCIO
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 16:25:58 PM
Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 16:16:06 PM
gattaccio rischi grosso (muoio)

... ma da voi nelle nebbie della bassa le segretarie hanno tutte il cappottone  (?)

Citazione da: GattoKea - 27 Luglio 2007, 16:18:48 PM
Tutte rigorosamente con il cappottone, ma con lo spacco dietro fatto in modo tale che lascia ben vedere il perizoma che fuoriesce dai pantaloni a vita bassa, così bassa che quasi quasi  'sti pantaloni potrebbero venderli come calzini.   (stupid)

il titolo del 3D è URGENTE!!! problemi luci posteriori mi sembra che siamo in tema o sbaglio  (muoio)

CAGNACCIOCAGNACCIOCAGNACCIOCAGNACCIOCAGNACCIOCAGNACCIOCAGNACCIOCAGNACCIOCAGNACCIOCAGNACCIO
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

adesso ci buttano tutti e tre tra il materiale scartato  (piango)
(watson) (inchino) (gattokea)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 16:30:27 PM
adesso ci buttano tutti e tre tra il materiale scartato  (piango)
(watson) (inchino) (gattokea)

però siamo un bel materiale di scarto  (urra) peccato per le pulci del gattaccio  ;D

P.S. per oggi chiudo non voglio appestare ancora di più questo 3D... altrimenti i puristi mi uccidono

W gli  (ot) barbarici
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

ier sera ho viaggiato con gli stop accesi,dato che non mi funzionavano le luci posteriori ,cosi' come la luce cruscotto e l'indicatore luci accese....
davanti invece si!
che diamine si sara' scollegato?
adesso vado ad indagare,se avete ideee o esperienze son gradite risposte!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

luomonero

Citazione da: kaneda03 - 28 Luglio 2007, 13:26:50 PM
ier sera ho viaggiato con gli stop accesi,dato che non mi funzionavano le luci posteriori ,cosi' come la luce cruscotto e l'indicatore luci accese....
davanti invece si!
che diamine si sara' scollegato?
adesso vado ad indagare,se avete ideee o esperienze son gradite risposte!
(felice) probabilmente gli manca il sole del sud...... (abbraccio)

guidowi

Citazione da: kaneda03 - 28 Luglio 2007, 13:26:50 PM
ier sera ho viaggiato con gli stop accesi,dato che non mi funzionavano le luci posteriori ,cosi' come la luce cruscotto e l'indicatore luci accese....
davanti invece si!
che diamine si sara' scollegato?
adesso vado ad indagare,se avete ideee o esperienze son gradite risposte!

Controlla se si è staccato uno degli spinotti appena sopra la batteria, sulla paratia motore.
Con quel gruppo di spinotti si collega il fascio elettrico che va verso la coda della macchina.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

kaneda03

risolto!
o quasi....
diciamo capito il problema: devioluci.....
pensavo anche io a qualche spinotto,e pure bule' si é findato a vedere sopra la batteria,ma é proprio il devio,domani vedo di sistemare....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

paperella

Citazione da: kaneda03 - 29 Luglio 2007, 01:55:03 AM
risolto!
o quasi....
diciamo capito il problema: devioluci.....
pensavo anche io a qualche spinotto,e pure bule' si é findato a vedere sopra la batteria,ma é proprio il devio,domani vedo di sistemare....
Quando levi le viti del devio occhio alle due sferette che, essendo pressate da due piccole molle, saltano come grilli.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GattoKea

Citazione da: paperella - 29 Luglio 2007, 11:54:31 AM
Citazione da: kaneda03 - 29 Luglio 2007, 01:55:03 AM
risolto!
o quasi....
diciamo capito il problema: devioluci.....
pensavo anche io a qualche spinotto,e pure bule' si é findato a vedere sopra la batteria,ma é proprio il devio,domani vedo di sistemare....
Quando levi le viti del devio occhio alle due sferette che, essendo pressate da due piccole molle, saltano come grilli.


...Soprattutto fai una fotografia di come sono collegati i fili.... anche se fai un disegno, finisce sempre che ci s'incasina...  (vecchio)

paperella

Citazione da: GattoKea - 29 Luglio 2007, 11:56:09 AM
Citazione da: paperella - 29 Luglio 2007, 11:54:31 AM
Citazione da: kaneda03 - 29 Luglio 2007, 01:55:03 AM
risolto!
o quasi....
diciamo capito il problema: devioluci.....
pensavo anche io a qualche spinotto,e pure bule' si é findato a vedere sopra la batteria,ma é proprio il devio,domani vedo di sistemare....
Quando levi le viti del devio occhio alle due sferette che, essendo pressate da due piccole molle, saltano come grilli.


...Soprattutto fai una fotografia di come sono collegati i fili.... anche se fai un disegno, finisce sempre che ci s'incasina...  (vecchio)
Fare sempre fotografie di tutto ciò che si smonta, prima di smontarlo, è cosa buona e saggia.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GattoKea

Citazione da: paperella - 29 Luglio 2007, 12:12:11 PM

Fare sempre fotografie di tutto ciò che si smonta, prima di smontarlo, è cosa buona e saggia.
[/quote]


L'importante è non fare le fotografie mentre monti, perchè qualcuna potrebbe incazzarsi...   (stupid)

;D

kaneda03

il devio é stato aperto e chiuso gia piu' volte,le sferette son gia volate e tornate piu' volte,le foto non sono mai state fatte.....
con un po' di fortuna l'azzecchero'! ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Citazione da: kaneda03 - 29 Luglio 2007, 12:48:06 PM
il devio é stato aperto e chiuso gia piu' volte,le sferette son gia volate e tornate piu' volte,le foto non sono mai state fatte.....
con un po' di fortuna l'azzecchero'! ;D


Fai attenzione che l'alimentazione elettrica è diretta dal positivo della batteria, non è sotto quadro!

(vecchio)

kaneda03

vedro' di farlo in inverno allora,almeno potra servire per scaldarsi un po'...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"