Dyane 6 ultima serie a Grinzane

Aperto da O_Alexandros, 25 Luglio 2007, 22:14:53 PM

« precedente - successivo »

O_Alexandros

Ciao a tutti,

riprendo a scrivere con lo quasi lo stesso Nick, dato che, a causa di vari problemi  che sarebbe difficile spiegare in questa sede, ho by-passato gli ostacoli di accesso reimpostando il tutto. Chiedo perdono all'amministratore del sito, ma non vedevo altra rapida soluzione.
Detto questo, vorrei segnalare la presenza di una Dyane 6 ultima serie (è targata CN 58..quindi 1984) con i vetri scorrevoli, rouge vallelunga, tetto rigido, che si trova presso il deposito di un gestore di carro attrezzi poco oltre Gallo Grinzane, in direzione Valle Talloria - Sinio. L'auto si può intravedere dalla strada ed è appena oltre la recinzione all'interno nella prima curva a sinistra, provenendo dal Gallo. Da cosa ho potuto vedere è in condizioni accettabili, anche se occorrono alcuni interventi. Si trova in posizione inclinata verso il lato guida ed ho tristemente potuto constatare come il finestrino fosse completamente abbassato. Non dovrebbe aver preso molta acqua, data l'aridità del periodo e data l'inclinazione della vettura. Il proprietario si chiama Grimaldi e , come ho detto, svolge anche l'attività di soccorso stradale ed abita circa 100 metrioltre. Penso lo si possa trovare facilmente sulla guida, in ogni caso , posso contattarlo nel caso foste interessati. Ero stato da lui anni fa' , ha parecchie auto in deposito, tra cui un DS 20 familiale. Ha però la cattiva abitudine di abbandonarle , anche all'esterno, facilitando l'implacabile opera diostruttiva del tempo e delle intemperie. Spero che la notizia possa aver interessato qualcuno. Credo che valga una visita, almeno per chi abita in zona.

A presto

Alessandro
Nur dadurch lebt der Mensch, daß er so gründlich
Vergessen kann, daß er ein Mensch doch ist.

michael - dyane500

ciao...tu prova magari ad interessarti se hai tempo e voglia e facci sapere  ... prima che possa essere demolita...
michael- dyane500-