L' AZU AZIZ

Aperto da guidowi, 02 Gennaio 2007, 18:14:40 PM

« precedente - successivo »

Roald

peccato usarlo un motore cosi'  (stupid)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


luomonero

Citazione da: Roald - 06 Settembre 2007, 15:09:33 PM
peccato usarlo un motore cosi'  (stupid)
Scusami Roald,ma come si usa un motore cosi se manca tutto il resto....??

FeDeesse


Lu

Citazione da: guidowi - 06 Settembre 2007, 14:33:12 PM
Nel frattempo ho restaurato il motore e il cambio di AZIZ che ora si presenta così.

Che bello!!!!
Come si fa a far ritornare cosi' splendido il blocco motore?
In poco tempo, in genere, i blocchi motore si ossidano o si sporcano o comunque diventano degli schifi.

Che prodotti usare? E in che modo?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roald

Citazione da: cruell - 09 Novembre 2007, 10:00:44 AM
Che prodotti usare? E in che modo?

Spazzolino da denti e olio di gomito  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


BOMBAROLO

OLAMADOOOOONNNNA!!!!!....COMPLIMENTISSIMI SUPERVIVISSIMI!!!!!.....
Cge super figata!!!...e' bellissimo!!!...

Riusciro' a far diventare anche il mio cosi?? (??) (??) (??)....bhe....mha....bho.......


Ricomplimenti!!! (su) (su) (superok) (superok) (superok) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Roald

Citazione da: BOMBAROLO - 09 Novembre 2007, 10:26:32 AM
Riusciro' a far diventare anche il mio cosi?? (??) (??) (??)....bhe....mha....bho.......

questo é un altro paio di maniche, con tutto l'olio che perde il tuo furgone  (felice)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Ci

Citazione da: Roald - 09 Novembre 2007, 10:24:47 AM
Citazione da: cruell - 09 Novembre 2007, 10:00:44 AM
Che prodotti usare? E in che modo?

Spazzolino da denti e olio di gomito  ;D

(?) mah...io....insieme allo spazzolino e all'olio di gomito, uso la benzina  :o....devo nascondermi dietro la lavagna?  (?)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GattoKea

Citazione da: Ci - 09 Novembre 2007, 13:14:26 PM
Citazione da: Roald - 09 Novembre 2007, 10:24:47 AM
Citazione da: cruell - 09 Novembre 2007, 10:00:44 AM
Che prodotti usare? E in che modo?

Spazzolino da denti e olio di gomito  ;D

(?) mah...io....insieme allo spazzolino e all'olio di gomito, uso la benzina  :o....devo nascondermi dietro la lavagna?  (?)
Meglio il gasolio, così se qualcuno accende una sigaretta, eviti di andare a fuoco.
(vecchio)
MIAO

orsomaki

Il gasolio o ancor meglio il petrolio bianco, così oltre a scongiurare l'eventualità di finire arrosto eviti anche di asfissiare

Ci

grazie 1000  (felice) ...allora niente lavagna....ottimo....diciamo che farò buon uso dei vostri consigli più avanti (mi sa però non troppo avanti) quando mi metterò all'opera.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GattoKea

Citazione da: Ci - 10 Novembre 2007, 00:15:48 AM
grazie 1000  (felice) ...allora niente lavagna....ottimo....diciamo che farò buon uso dei vostri consigli più avanti (mi sa però non troppo avanti) quando mi metterò all'opera.

Tieni da parte un paio di vecchi guanti in gomma!  servono per non sporcarsi troppo.

Ci

Citazione da: GattoKea - 10 Novembre 2007, 00:21:52 AM
Citazione da: Ci - 10 Novembre 2007, 00:15:48 AM
grazie 1000  (felice) ...allora niente lavagna....ottimo....diciamo che farò buon uso dei vostri consigli più avanti (mi sa però non troppo avanti) quando mi metterò all'opera.

Tieni da parte un paio di vecchi guanti in gomma!  servono per non sporcarsi troppo.


no, no...io non riesco a lavorare con i guanti...quindi mi sporco e va benissimo... ;D...però grazie
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GattoKea

Citazione da: Ci - 10 Novembre 2007, 00:25:46 AM
Citazione da: GattoKea - 10 Novembre 2007, 00:21:52 AM
Citazione da: Ci - 10 Novembre 2007, 00:15:48 AM
grazie 1000  (felice) ...allora niente lavagna....ottimo....diciamo che farò buon uso dei vostri consigli più avanti (mi sa però non troppo avanti) quando mi metterò all'opera.

Tieni da parte un paio di vecchi guanti in gomma!  servono per non sporcarsi troppo.


no, no...io non riesco a lavorare con i guanti...quindi mi sporco e va benissimo... ;D...però grazie


(spett).... senza il guanto costa di più e rischi per nulla (sex)

(vecchio)

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GattoKea