Un giro per la campagna sulla AK tanto per.......

Aperto da lattarossa, 02 Agosto 2007, 18:07:42 PM

« precedente - successivo »

lattarossa


..........rilassarsi un pò  (guid)


[youtube=425,350]pxMBjKoRzkw[/youtube]



lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Incureable

Ebbbbravo Lattarossa, che ci fai venir voglia di girare in furgo!

Lucipher è sola soletta nel suo garage nuovo... la sto un po trascurando, ammetto... sigh.... ma la vado a prendere domani e la porto un po' a spasso, piccina!

vuboss

Citazione da: Incureable - 02 Agosto 2007, 18:52:29 PM
Ebbbbravo Lattarossa, che ci fai venir voglia di girare in furgo!

Lucipher è sola soletta nel suo garage nuovo... la sto un po trascurando, ammetto... sigh.... ma la vado a prendere domani e la porto un po' a spasso, piccina!

ecco fai anche delle foto che siamo curiosi di vedere Lucipher....  ;D

Incureable

...ma figurati se non l'hai vista...

mo' cerco... che so che c'è da qualche parte...

Incureable

...mi sembrava di aver visto anche qualche foto della Tunisia ma non le trovo, comunque Lucipher è questa qui:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1&pos=110

Sarà ora che anche io posti qualche foto delle mie bimbe!



lattarossa

Citazione da: Incureable - 02 Agosto 2007, 18:52:29 PM
Ebbbbravo Lattarossa, che ci fai venir voglia di girare in furgo!

Lucipher è sola soletta nel suo garage nuovo... la sto un po trascurando, ammetto... sigh.... ma la vado a prendere domani e la porto un po' a spasso, piccina!

.......ecco, sèntiti tanto in colpa e provvedi  (guid).....oltretutto e' anche divertente (su)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

Citazione da: Incureable - 02 Agosto 2007, 19:16:51 PM

Sarà ora che anche io posti qualche foto delle mie bimbe!


io della tunisia ho trovato solo queste:
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Incureable

E dove,che ieri ho girato come una matta tra i thread e le gallerie foto per trovarle?? Comunque grazie, che belle!!!

lattarossa

Citazione da: Incureable - 03 Agosto 2007, 08:30:02 AM
E dove,che ieri ho girato come una matta tra i thread e le gallerie foto per trovarle?? Comunque grazie, che belle!!!

le ho trovate fra le mie della Tunisia........e devo ancora mettere mano ai filmati

(felice)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

Bel filmatino e bravo per il montaggio  (nonso)  (su)

solo due piccole domande ed osservazioni:

... ma lo specchietto retrovisore non si aggiusta prima di partire  (?)

... l'hai messa la freccia per svoltare, non sentivo il ticchettio  (?)

... guarda che non si tagliano le curve (vecchio)

... e l'impugnatura della mani sul volante.....(vecchio) 09.15  >:(

... dovresti eliminare quel fastidioso riflesso del tergicristallo (vecchio)

... cos'è quel cosino che c'è al lato passeggero  (?)

Ciao e attendo il prossimo filmato...... per farti le pulci  (muoio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   che stress!!!!!
(doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

......una sola risposta  (salut)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

........anzi, sai che faccio?
adesso mi riprendo la furgo (il lavoro può aspettare) e me ne vado a fare un giro a Campo Ligure
a fare un sopralluogo strategico - stasera inizia l'11o festival di musica Celtica al castello
tre giorni di musica, balli, ravioli e Guinness

....anche la dieta può attendere............
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Incureable

...Campo Ligure è in giro a Serravalle Scrivia... giu di li? Interessante, come programma....


lattarossa

Citazione da: Incureable - 03 Agosto 2007, 09:49:19 AM
...Campo Ligure è in giro a Serravalle Scrivia... giu di li?

.....non proprio.....diciamo che esci (sulla Voltri_Gravellona) al casello di Masone (quello prima di Ovada) e poi torni un poco indietro verso Genova

guarda il programma delle tre serate ---------------> http://www.comune.campo-ligure.ge.it/

....adesso vado......non resisto (guid)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Incureable

...Siccome mi hai messo la pulce nell'orecchio con 'sta furgonetta, oggi ho portato nel garage B52 e ho fatto cambio con Lucipher, per farle fare un giro...
L'ho un po' trascurata ultimamente, con la scusa che è una scatola chiusa: ho sempre girovagato con B52 con la capote aperta, e Lucipher è rimasta sola soletta nel garage da tre settimane a questa parte  :(

Allora oggi sono andata a prenderla, mi son fatta accompagnare perchè ho pensato che non sarebbe partita.
SCIOCCA!
Una furgonetta parte sempre!

E infatti, due tentativi a vuoto, e il terzo è andato a OTTIMO fine, partita a pieno regime.

Esco, il serbatoio è un po' secchino e onde evitare le paure solite di restare a piedi, vado dal benzinaio. Il mio benzinaio di fiducia ha piu o meno la mia età, è abituato a vedermi girare con B52 e Lucipher e fa molte feste quando vede i bicilindrici invece della Volvo... Cosi mi accoglie sorridendo... Stava lavando una macchina inutile, qualcosa tipo Z3 o roba simile... Il suo aiutante è un ragazzino di 17 anni (scusa, Anto... senza offesa).
Si gira allibito  (?) 
Lui: "Quanti anni ha sto coso?"  (?)
Io:  ( (inc) ... sto coso? ? ? ) sorriso tirato "Ha quasi trent'anni!"
Lui:  (?) "E va ancora...?"
Io:  ( (inc)  ) sorriso tirato "Certo che va, e anche benissimo: Raid Tunisia, Dicembre 2006".
Lui:  (?)  ...mah...

...e si è girato dall'altra parte a passare lo straccio sulla Z3, con faccia tra l'allibito e il basito...

Eh, sti giovani....

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 03 Agosto 2007, 18:50:38 PM
...Siccome mi hai messo la pulce nell'orecchio con 'sta furgonetta, oggi ho portato nel garage B52 e ho fatto cambio con Lucipher, per farle fare un giro...
L'ho un po' trascurata ultimamente, con la scusa che è una scatola chiusa: ho sempre girovagato con B52 con la capote aperta, e Lucipher è rimasta sola soletta nel garage da tre settimane a questa parte  :(

Allora oggi sono andata a prenderla, mi son fatta accompagnare perchè ho pensato che non sarebbe partita.
SCIOCCA!
Una furgonetta parte sempre!

E infatti, due tentativi a vuoto, e il terzo è andato a OTTIMO fine, partita a pieno regime.

Esco, il serbatoio è un po' secchino e onde evitare le paure solite di restare a piedi, vado dal benzinaio. Il mio benzinaio di fiducia ha piu o meno la mia età, è abituato a vedermi girare con B52 e Lucipher e fa molte feste quando vede i bicilindrici invece della Volvo... Cosi mi accoglie sorridendo... Stava lavando una macchina inutile, qualcosa tipo Z3 o roba simile... Il suo aiutante è un ragazzino di 17 anni (scusa, Anto... senza offesa).
Si gira allibito  (?) 
Lui: "Quanti anni ha sto coso?"  (?)
Io:  ( (inc) ... sto coso? ? ? ) sorriso tirato "Ha quasi trent'anni!"
Lui:  (?) "E va ancora...?"
Io:  ( (inc)  ) sorriso tirato "Certo che va, e anche benissimo: Raid Tunisia, Dicembre 2006".
Lui:  (?)  ...mah...

...e si è girato dall'altra parte a passare lo straccio sulla Z3, con faccia tra l'allibito e il basito...

Eh, sti giovani....
ragazzino...  (muoio)  ;D


vedi vedi?!?! se fossi stato io quel ragazzino non avrei parlato in quel modo!!!! tzé! (lingua) anzi avrei svuotato una tanica di benza nella Z3 >:D
Non avete nessuna prova

urisk

Ciao ti lamenti della tua furgo pensa io con il mio h quando mi sono fermato per fare il mio primo pieno di benzina sono usciti tutti dal bar vicino ti lascio immaginare i commenti da dove viene sto carrro armato ma ancora funziona e cosi via solo i bambini sono iper felici perchè finalmente prima la 2 cv poi la furgo e adesso l'h almeno io faccio vedere che almeno dalle mie parti non ci sono solo macchine di ultima generazione ma anche quelle che hanno fatto la storia. (appl) (appl) (appl) (appl)

Incureable

Si, immagino che l'Hy lasci la gente un cincinino piu perplessa di una furgonetta... e dire che già la furgonetta li fa girare tutti, eh!!

scanner79

posso assicurare anche solo la charleston(che poi è la + comune delle 2cv) ... ieri a mare c'era la fila per fare la foto con la 2cv! ;D

Ciò mi luisingava non poco!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lattarossa

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Dsuper5

stupendooooooooooooooo!!! (sbaglio o si intravede al'inizio un vw t25 (alias t3) ????
o è una mia impressione??? bhò !
cmq sia stupendo il video...bellissima l'ak complmenti davvero!! ;D (su)
ciaoo (superok)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

viveladeuche

Citazione da: Dsuper5 - 05 Ottobre 2007, 21:43:19 PM
sbaglio o si intravede al'inizio un vw t25 (alias t3) ????
o è una mia impressione??? bhò !

(muoio) (muoio) Hai allucinazioni frikkettoniche..  (muoio) (muoio)

Complimenti per il video, non l'avevo ancora visto!!  (su)
(e anche per la colonna sonora che supporta il sound bicilinrico..  (superok) )

lattarossa

Citazione da: Dsuper5 - 05 Ottobre 2007, 21:43:19 PM
(sbaglio o si intravede al'inizio un vw t25 (alias t3)...

....non sbagli è Wilbur II - un Club Joker Westfalia VW T3!, mia altra passione.....non tanto vintage come un H, ma gia da ASI pure lui

se vuoi saperne di più sui Joker:
www.jokeristi.it

ciao ciao
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Dsuper5

#24
grandissimo...!!sono anche io volkswagenista ma invece del t3 ho il padre...un T2 panel..!
cmq sto in mezzo a vw da parecchio..conosco molti amici che hanno i joker li ho anche incontrati in giro per l'italia in vacanza..entrambi ehehehe!!
complimenti..:!!
kiudo l'ot.. ehehe pardon  (ot)
ciaoo!! (su) (appl) (superok)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...