News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


A tutti gli appassionati di Dyane

Aperto da mafalda88, 03 Luglio 2007, 12:20:44 PM

« precedente - successivo »

mafalda88

Per caso Leo, andando in edicola, ha comprato un giornale "automobilismo d'Epoca" in cui si vi è un lungo articolo sulla Dyane; è fra le "belle d'estate".

è carino come articolo perchè i sono pure le pubblicità dell'epoca...  :)

La Dyane: "Piacque alle famiglie e ai figli hippy" (citazione della rivista)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

orsomaki


vuboss


Martini

Scusa Mafalda: ho aperto un topic analogo nello spazio "riviste" e non avevo visto che avevi già dato la notizia.

Le pubblicità le abbiamo fornite noi del Centro Documentazione Storica. Alcune sono quelle "ufficiali", altre vengono direttamente da Titti Fabiani della B-Communication, l'agenzia che al tempo era la corrispondente italiana di Bob Delpire, pubblicitario ufficiale della Marca.
Fanno parte di un lotto di proposte fatte dalla B-Communication/Delpire a Citroën, alcune vennero utilizzate, altre rifiutate.
Ce n'è una in particolare che mi fa morire: si vede il posteriore di una due cavalli dipinta a fantasia con fiori e disegnini psichedelici assortiti, sotto c'è lo slogan: "non ridete, dentro quella 2Cv potrebbe esserci vostra figlia".
Un testo semplice, geniale, sublime e delizioso come solo Robert Delpire poteva concepirlo.

(su)

vuboss

[youtube=425,350]ie_qynKH27w[/youtube]

;D