presentazione del mio dyane6 spagnolo

Aperto da deuche66, 08 Agosto 2007, 23:16:27 PM

« precedente - successivo »

deuche66

Salut les amis italien , je vous presente ma dyane 6 de 68 , elle est d'origine espagnol , interieu different des francaises (italien je c'est pas) , notament les pannaeaux de porte , exterieurement elle a 4 glaces , pare choc style PO avec plaque sous chassis , et couleur inconnu en france ....



Ciao l'amici italiano, vi presento il mio dyane 6 di 68, è di origine spagnolo, interieu differente delle francesi, italiano io questo non è, notament i pannaeaux di porta, esternamente ha 4 ghiacci, orna shock educo PO con placca sotto telaio, e colore ignoto in france....



Je mettrai d'autres photos demain car là , l'embergeurs d'image delire ....Désolé photos demain ....

Metterò altre foto domani perché là, l'embergeurs di immagine delira....Afflitto foto domani





scanner79

Molto bella!!

ma l'antena per il cb non si riusciva a mettere sopra .... o da qualche altra parte?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

wow!! trés belle!!!!
le coleur est le jaune calabre?  (?)
Non avete nessuna prova

deuche66

Salut et non c'est pas le jaune calabre , ca y ressemble mais c'est pas ca . A la national 2cv j'etait a coté du jaune et la mienne et plus foncée legerement .
La couleurs de la mienne et gris sable AC 104..


Pour l'entenne de cibie bin je l'ai mis ou je pouvait ....



Ciao e no non è il giallo calabre, ciò somiglia ma non è ciò. Al nazionale 2cv ero ha quotato del giallo e la mia e più scura leggermente.
I colori della mia e grigia sabbia AC 104..


Per l'entenne di cibie bin l'ho messo o potevo....

scanner79

tranquillo capisco .... la mia antenna è fissa. ma ho regalato un kit del uguale ad un amico.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

deuche66

Salut , mon antenne n'est pas fixe , car j'ai une cibie pour 5  2cv donc suivant les rasemblement et avec la qu'elle je part elle va de deuche en deuche


Ciao, la mia antenna non è fissa, perché ho un cibie per 5 2cv successivo i rasemblement dunque e col che lei parto va di deuche in deuche






deuche66

#6
Voila d'autres photos de la dyane :


Velò le altre fotografie di dyane :











Voila les photos de la bete , si vous le voulait bien je presenterai mes autres deuches de cette meme maniere mais dans les rubrique adaptée .



Velò le fotografie di bete, se ve lo volessi presenterai mie altre deuches in questo stesso modo ma nella rubrica adeguata.



deuche66

Salut , comme promis voila les photos de la dyane , si vous permetai je ferai la meme presentation de mes autres vehicules mais dans les rubrique adaptée :


Ciao, così promessi velò le fotografie di dyane, se voi permetai farò la stessa presentazione dei miei altri vehicules ma nella rubrica adeguata:

Vue generale :

Vista generale:









deuche66

Re , j'ai mit pas erreurs plusieurs photos en double , comment faire pour edité le message , car je trouve pas .Merci de votre aide ...



Re, ho non mise errori molte fotografie ne raddoppio, come fare per pubblicato il messaggio, poiché non trovo. grazie del vostro aiuto...

patatacotta

Citazione da: deuche66 - 09 Agosto 2007, 18:14:32 PM
Re , j'ai mit pas erreurs plusieurs photos en double , comment faire pour edité le message , car je trouve pas .Merci de votre aide ...



Re, ho non mise errori molte fotografie ne raddoppio, come fare per pubblicato il messaggio, poiché non trovo. grazie del vostro aiuto...

(nonso) scusa ma l'italiano non è comprensibile  (??)

puoi impostare la frase diversamente?  :)

deuche66

Ok , je vais voir avec une phrase differente .

J'ai mis les photos en double comment faire pour enlevée les photos en double .Merci



Ok vedrò con una frase differente. Ho messo le fotografie ne raddoppio come fare per tolta le fotografie in doppio. grazie


patatacotta

#11
penso di aver capito:
Hai postato delle foto due volte e vorresti eliminarle! Giusto?
Questo sul nostro forum attualmente non è possibile bisogna attendere l'arrivo del nostro ADMIN che attualmente è impegnato in sostituzione frizione carabinierifera.
Ti tocca attendere...... (nonso)  (felice) a meno che l'ADMIN pacifico sia nei paraggi
Ciao patatacotta

patatacotta

traslazione:

je pense avoir compris:
Tu as posté des photos deux fois et tu voudrais les éliminer! Juste?
Celui-ci sur notre forum n'est pas possible actuellement il faut attendre l'arrivée de notre ADMIN Il te touche attendre......   Ã  moins que l'ADMIN Pacifico soit dans les parages
Salut patatacotta

Watson

Ciao deuche66, quando ti accorgi di aver combinato degli errori hai 3 minuti di tempo per cancellare il post  (su) se non riesci manda un messaggio all'amministratore del forum per la cancellazione  (felice)

(post) traduction pour les amis français (post)



Salut deuche66, lorsque tu t'aperçois d'avoir combiné des erreurs as 3 minuti de temps pour rayer le post (su) si tu ne réussis pas envoie un message à l'administrateur du forum pour l'effacement ((felice)

liens pour écrire l'administrateur
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=pm;sa=send;u=36

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

deuche66

Salut , et merci pour l'info



Ciao, e grazie per lo info

Antodeuche89

Citazione da: deuche66 - 09 Agosto 2007, 17:55:08 PM
Voila d'autres photos de la dyane :


Velò le altre fotografie di dyane :











Voila les photos de la bete , si vous le voulait bien je presenterai mes autres deuches de cette meme maniere mais dans les rubrique adaptée .



Velò le fotografie di bete, se ve lo volessi presenterai mie altre deuches in questo stesso modo ma nella rubrica adeguata.



ta dyane est maqnifique  (superok) (appl)!!!!!! mais le moteur est l'M4 de l'ami6?  (?)
Non avete nessuna prova

deuche66

Salut oui le moteur et bien un M4 d'ami6 , car c'est une dyane6 (frabiqué en france que 8mois) et en espagne je c'est pas . Je suis en ce moment meme en train de remonté son historique mais c'est trés dure ......

Le pare choc et l'interieu son specifique a l'espagne , la peinture aussi qui est inconnu en france , c'est une AC 104 gris sable , les seules citroen francaise avec cette reference de peinture sont les Id et DS mais pas sur les bicylindre ....



Ciao sì il motore e bene M4 di ami6, poiché una dyane6 (frabiqué in Francia che 8mois) ed in Spagna io non è. Sono attualmente stesso in treno risalito della sua cronistoria ma è molto duro...... Lo para scossa ed il suo specifique la ha la Spagna, la vernice anche che è sconosciuto in Francia, è un AC 104 sabbia grigia, le sole citroen francese con questo riferimento di vernice sono idem e DS ma non sul bicylindre....


deuche66

En ce moment elle ne roule plus , car je lui refait les joints moteur et chance son chassis (il commence a plier le pauvre) en meme temps je recherche une tubulure d'ami 6 car le mienne et morte


Attualmente non rotola più, poiché gli rifaccio i giunti motore e possibilità la sua struttura (inizia a piegare il povero) allo stesso tempo ricerco un condotto d'amico 6 poiché lo la mia e mort


En ce moment elle est comme ca : on peut voir ma 54 a coté :

Attualmente è come ca: si possono vedere miei 54 ha quotato:






Voila le modele de tubulure que je recherche , en france c'est trés dure a trouvée ca fait 2 mois que je recherche , si vous aviez ça , ça m'aiderai beaucoups :


Velò il modello di condotto che ricerco, in Francia è molto duro ha trovato ca fatto 2 mesi che ricerco, se aveste quello, quello lo aiuterà molto








Antodeuche89

sigh, je ne regrette! :( en italie les pieces detachée de l'ami6 son introuvable!
bonne chance pour la recherce des piaces !!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

patatacotta

perchè non traduci come fanno civilmente i tuoi interlocutori

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 11 Agosto 2007, 20:51:16 PM
perchè non traduci come fanno civilmente i tuoi interlocutori
lo traduco solo se mi dici come mettere questa faccina!!! che è strafiga!! ;D (lingua)
Non avete nessuna prova

deuche66

Salut , merci de repondre a mon topic  ;D , je vais continuer a metre des photos de la dyane mais les details si vous le voulait bien ....


Ciao, grazie di rispondere a mio topic;D, continuerò ha metre delle fotografie di dyane ma i details se ve lo volesse.


Voila le sabot demonté :

Velò la scarpa:


URL=http://imageshack.us][/URL]



Le pare choc en entier avec le sabot :

Lo para scossa in totalità con la scarpa




[

Antodeuche89

mais ce type de pare chocs c'était un accessoire?  (?)


ma questo tipo di para urti era un accessorio?  (?)
Non avete nessuna prova

deuche66

Alors oui c'est un accesoir mais en france pas en espagne , comme a l'epoque les routes espagnole c'etait pas la joies , les vehicules espagnol etait monté d'origine avec ces pare choc ....

Je tien a dire que les route espagnol sont toujours un peut dans le meme etats  ;D ....

Je tien a dire aussi que certaine dyane du meme type que la mienne , fabriqué a Vigo était exporté au chili ....


Allora sì è uno accesoir ma in Francia non in Spagna, siccome à.l'époque le strade spagnola non era le gioie, i vehicules spagnolo erano montati d'origine con queste para scossa.... Tien a dire che la strada spagnolo è sempre posso negli stessi stati   ;D Io tien a dire anche che certa dyane dello stesso tipo della mia, fabbricato la ha Vigo era esportato in Cile....

silvio

io ne ho uno, che ho smontato su un'acadiane della posta.

j'en ai un que j'ai demonté sur une acadiane de la poste. ;)
"gli uomini preferiscono le dyane"

patatacotta

Citazione da: silvio - 11 Agosto 2007, 21:28:11 PM
io ne ho uno, che ho smontato su un'acadiane della posta.

j'en ai un que j'ai demonté sur une acadiane de la poste. ;)
grazie  ;)

deuche66

Oui mais de la poste , si tu veut touts les vehicules administratif (poste , EDF, gendramerie) en France sont equipé de ce pare choc (je parle sur les acadiane et dyane) et pour les civile trés rarement mais en espagne c'est different.




Sì ma del posto, se vuoi touts i vehicules amministrativo (posto, EDF, gendramerie) in Francia sono fornito di questo para scossa (parlo su acadiane e dyane) e per la civile molto di rado ma in Spagna è different...

guidowi

La protezione anteriore del paraurti della dyane fa parte dell'equipaggiamento P.O.
I veicoli delle amministrazioni Francesi (poste, esercito, polizia, etc.) erano tutti P.O.
in Italia tutte le Dyane vendute fino al 75 erano dotate di questa protezione anteriore pur non avendo il resto delle dotazioni P.O cioè niente telaio rinforzato, niente doppio filtro, niente fondo corsa rinforzati per i bracci di sospensione.
La ragione potrebbe essere che insieme alla protezione P.O.,cha aveva due aperture per far passare l'aria, veniva montata anche una lamiera anteriore con gli stessi passaggi d'aria.
Italia e Spagna venivano considerati paesi caldi e così... frontali forati.

Une bonne nouvelle pour l'ami Français: J'ai les tubulure de AMI 6 qui il cherchent, neuf d'origine et...
plus qu'une!!

deuche66

Bonjours , je recherche toujours cette pieces qu'elle serai ton prix ? avec frais de port pour la france ?

Bonjours ricerco sempre questi parti che sarà il vostro prezzo? con spese di porto per la Francia?



Amicalement deuche