Chi l'ha piu' visto/sentito ?

Aperto da Watson, 05 Febbraio 2007, 13:07:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: WillyJoe - 01 Marzo 2010, 11:38:22 AM
mi preoccupa l'assenza prolungata dell'amico su.piu

:(

non ho più aggiornato questa "strana" rubrica non per scarsità di forumisti che spariscono, ma perchè alcuni di loro credo decidano volontariamente di eclissarsi (piango)


In particolare basta leggere uno degli ultimi messaggi di su.piu per rendersene conto:

Citazione da: su.piu - 31 Maggio 2009, 20:14:33 PM


Spiacente Watson, ero impegnato in processi che ancora perdurano (credo)... Grazie comunque per il gentilissimo pensiero avuto... :)

PS se dovessi sparir di nuovo, non sprecare tempo a scriverci oltre: considerami pure spacciato... :)

Con rammarico ho eseguito (in parte) le tue volontà  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Io "riapro".............. ;D

L'amico Fiocca, visto l'ultima volta a lodi l'anno scorso, qualcuno ha notizie?

Cacchio! Watson ,non ci sei mai , quandoservi! >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

#92
io so che i lavori della "Fiocca Educazione Cinofila (Renato Delfe)" proseguono


ma, ahimé, era in procinto di vendere la 2cv e forse l'ha già venduta  :(

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Grazie a Ludo mi sono appena letto questo "topo" che non avevo ancora scoperto!  è trascorso un anno da quando decisi di far diventare realtà il sogno di "incontrare" la mia anima gemella di latta.   Ma bisognava attendere fino al 2 Gennaio per leggere il mio primo post..indirizzato a un certo Guido Wilhelm..nel topic "Furto all'Atelier"...dopo quattro mesi trascorsi a leggere a più non posso per scoprire il più possibile su questo "Fantacitromondo" ....e la scoperta continua ogni giorno...

Ludo

io scopro pagine nuove ogni giorno........ (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

non distrarti .....che devi seppiare!....se no quando la finisci la mia  Ancienne del 57 ??(muoio)     sbrigati!! ;D

pata2cv

Che fine ha fatto ser Watson  ;D

non è neppure venuto al mondiale.... un 2cviofilo come lui  :)
Watson (Toni) se ci sei batti un colpo  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

L'ho visto ieri sera, sta bene ed è in pausa riflessiva.

Ve ne racconterà di belle a settembre, e comunque lo vedrete ai prossimi raduni! (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ridatemi il MAGO MAGHELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#100
BUONGIORNO AL FORUM!!!!  SONO TORNATO!!...Vi sono mancato eh?! (muoio) (muoio)       A Proposito!!  ma dove è finito il Professor W.

Ludo

Citazione da: magomerlino - 31 Agosto 2011, 11:28:06 AM
BUONGIORNO AL FORUM!!!!  SONO TORNATO!!...Vi sono mancato eh?! (muoio) (muoio)       A Proposito!!  ma dove è finito il Professor W.

W è diventato W    cerca che troverai
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Amici romani, notizie del caro Cedro? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 01 Novembre 2011, 13:27:19 PM
Amici romani, notizie del caro Cedro? (sorpreso)

Cedro è tornato  (urra)

solo che è stato un attimo e poi se ne è andato.... ma almeno ha postato dopo 10 lunghi mesi  (sorpreso)


Citazione da: Cedro - 17 Novembre 2011, 22:45:27 PM
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Non ho resistito! Scusa..... ;D ;D ;D ;D ;D

Buon viaggio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Si, l'ha "brincato" Cugino itt al telefono, dai che ora lo sentiremo un po più spesso! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Dopo l'apparizione di Cedro  (guid) ritorniamo a postare come un tempo e riapriamo in pompa magna questa rubrica un tempo molto frequentata...

Chi l'ha più sentito?


undicesima puntata dedicata a

Incureable "colonna"
759 post
iscritta il 09 settembre '06

visto sul forum il 26 ottobre '11
ultimo post il 02 ottobre '09


Molti la ricorderanno, c'è stato un tempo che sul forum non mancava mai un suo intervento (post)

e se non ricordo male c'era un argomento che proprio non riusciva a digerirlo....

(noncicredo) Incredibile, ma questo è il ragno di Magomerlino  (appl)


ma torniamo a questa forumista che già dal suo primo approccio con il forum un piccolo problema lo ebbe subito, in quanto fu la protagonista di un "Chi l'ha visto ?" ;D postato precedentemente   ( (spett) quarta puntata)

ora giustamente  (abbraccio) ritorna protagonista ma di un "Chi l'ha più sentito ?", in quanto non più una novellima, andiamo ad analizare i suoi ultimi post...


il terzultimo è molto indicativo, Incureable si rivolge a Stefy che altri non è che l'organizzatrice del raduno svizzero

terzultimo post del 1 ottobre 2009 ore 11,32
Citazione da: Incureable - 01 Ottobre 2009, 12:32:31 PM
Stefi, perdonami....

Per l'ennesima volta, non ci sarò... SCUSA!

:(

perchè non sarà al raduno degli Amis dal dü cavai  (?)
cosa la bloccca ad andarci  (?)

N.B. in effetti non ci sono mai andato neppure io..... fino a quest'anno (angel)


ma sono gli ultimi due post quelli che forse sveleranno il mistero di questa prolungata assenza dal forum  (sorpreso)

penultimo post del 2 ottobre 2009 ore 09,29
Citazione da: Incureable - 02 Ottobre 2009, 10:29:03 AM
In questo caso, se fosse di lunedi potrebbe partecipare anche Roberto e conoscereste la seconda ammiraglia di famiglia... Gli ho chiesto se si ferma a dormire per questa cena e ha detto si!


chi è questo Roberto e cosa si nasconde in questa seconda ammiraglia (?)

ma guardate cosa scrive dopo soli 20 minuti  (sorpreso)


ultimo post del 2 ottobre 2009 ore 9,49
Citazione da: Incureable - 02 Ottobre 2009, 10:49:10 AM
Hey, non basatevi su di me comunque, decidete in base a come va meglio per tutti, visto che noi eravamo in forse per via della Sardegna (rientriamo al mattino di lunedi) fate finta che non abbia detto niente!

(sorpreso) (sorpreso) ecco la spiegazione della scomparsa di Incureable da oltre 2 anni  (sorpreso) (sorpreso)



notare come inizi il post con un "Hey" , come dire attenzione, forse non sarò dei vostri...

... e poi cosa si festeggiava quel lunedì 12 ottobre, a bardinetto..... una ramposa (qualcuno sa cos'è una ramposa  ???)

... e quali misteri legano la misteriosa setta segreta dei "Telai marci" con gli "Amis dal dü cavai" (??)

.... cosa centrano Elena e la ramposa con Roberto e la seconda ammiraglia di famiglia (??)

... ed il viaggio in Sardegna perchè spunta all'improvviso ,  quasi che qualcuno volesse allontanare la nostra Incureable da quell'incontro tanto atteso...



Qui ci sono troppi interrogativi da chiarire, forse abbiamo una forumista da liberare, magari segregata in Sardegna dal lontano ottobre 2009 e tenuta a chiave da una misteriosa setta che si fa chiamare i "Telai Marci"

oppure una "silenziosa" Stefy ha deciso di vendicare l'offesa ricevuta dalla non partecipazione al raduno, segregandola da qualche parte sulle alpi ticinesi


rimanete in ascolto, cari teleforumisti, prossimamente su queste pagine forse la soluzione a tutti questi interrogativi

il vostro indagatore bicilindrico Watson



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Grande Watson!!





                     un caro saluto e....buona indagine!!


                                                                                                   

Watson

Anche se il mio appello non è ancora andato a buon fine ed Incureable non è tornata a postare fino ad oggi, io ci riprovo....

Chi l'ha più sentito?


dodicesima puntata dedicata a

co2cv "colonna"
282 post
iscritta il 03 settembre '06

vista sul forum il 03 ottobre '11
ultimo post il 29 maggio '09


Anche lei è ligure e si è iscritta nello stesso periodo di Incureable.... che sia una sorta di virus che ha allontanato questa simpatica presenza femminile dal forum (??)


Sicuramente alla base del suo allontanamento c'è un raduno... ed in particolare un incontro internazionale quale l'ICCCR del 2008  (sorpreso)

terzultimo post del 20 agosto 2008 ore 16,30
Citazione da: co2cv - 20 Agosto 2008, 17:30:15 PM
Citazione da: Martini - 20 Agosto 2008, 16:42:09 PM


Ecco, questa probabilmente è la peggior uscita che ho letto sui forum da tre giorni a questa parte: fosse una soltanto la cosa di cui andar fieri, è proprio la partecipazione dei Club all'evento. Ovviamente nella misura del numero dei loro Soci, ovviamente in quella del coinvolgimento diretto dei loro membri nel comitato o nella disponibilità immediata (vedi club 2Cv di Lodi) di materiale da utilizzare su Roma.

Cià
Maurizio (giusto caso del club IDéeSse/R.i.a.s.c.)


non ho capito molto di quanto sopra, ma io sono STRAFIERA dell'impegno mostrato dal club 2cv e derivate, anche perchè per quanto mi è stato possibile ho collaborato anche io, dicevo solamente che questo Club, è stato IMHO l'unico a dare una mano. Volevo solamente capire il perchè.

è chiaro che c'è stata una discussione accesa e feroce, qualcosa che deve aver ferito il suo aspirito, tanto che improvvisamente da questa data smette di postare.....


... per rientrare in occasione di un'altro raduno anche questo a livello mondiale  (guid)

penultimo post del 6 marzo 2009 ore 18,11
Citazione da: co2cv - 06 Marzo 2009, 18:11:44 PM
Ciao! Anche io in realtà vorrei partecipare, ma purtroppo per questioni di lavoro non posso fermarmi oltre il 1 agosto.
Qualucno come me è incasinato a tal punto?? Potremmo fare il rientro assieme?


non so dirvi se poi è andata o meno al mondiale, ma è certo che i raduni non portano bene a questa brava e simpatica ragazza ligure, perchè l'ultimo suo post è alquanto sconvolgente

(sorpreso) (sorpreso)


ultimo post del 29 maggio ore 14,08
Citazione da: co2cv - 29 Maggio 2009, 15:08:27 PM
Ci sarò anche io! Con tutta la tribù... Spero solo che magari nei dintorni ci sia qualche negozietto aperto...qualcuno sa qualcosa in proposito?


io c'ero a Seborga, bel raduno, me la ricordo pure, ma voi sapete se per caso nei dintorni c'era ancora un negozio aperto

(paura) "Non aprite quel negozio"

mica è andata in quel negozio all'angolo dove si entra ma non si esce mai più  (sorpreso)


Se qualcuno la rivedesse, specialmente oggi che ricorre il suo compleanno, vi prego fatela tornare, liberatela da questa ricerca spasmodica di un negozio aperto, ditele che fa nulla, che se anche non trova quello che cercava noi ci accontenteremo....

... fatela tornare, ve ne prego (adoraz)


Apritegli quella porta

Simon's Cat 'Let Me In!'


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Con l'occasione del suo compleanno,lo chiamo,lo cerco-.......


DUDEEEEEEEE dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

era mia intenzione postare questo (post) ieri in occasione del suo compleanno, ma poi fatti più gravi letti in altro 3D, mi hanno fatto passare la voglia di fare teatro....


Chi l'ha più sentito?


tredicesima puntata dedicata a

The Dude "colonna"
922 post
iscritto il 12 gennaio '09

visto sul forum il 15 settembre '11
ultimo post il 15 settembre '11


Questa volta parliamo di un utente che non è proprio uno che non posta mai.... anzi, è così vicino alla soglia dei 1000 che secondo me è stato contaggiato da qualla "paura" di varcarla che ha colpito altri in passato

(spett) caro Dude, sappi che ho previsto che tu posterai 78 volte entro l'8 aprile, non tradirmi, neh  ;D



Ma tralasciamo questi concetti di alta filosofia matematica e vediamo cosa è successo a questo misterioso forumista...


... per lui non ci sono ultimi post come è successo in altri casi, ma c'è un'intero 3D  "LIQUIDAZIONE DANNI DEI MEZZI STORICI... " a documentare e forse spiegare questa misteriosa assenza dal forum (sorpreso)


ultimo 3D del 15 settembre 2011 ore 14.13
Citazione da: The Dude - 15 Settembre 2011, 15:13:26 PM
Questione spinosa.
Verso la fine di Luglio, il giorno dopo la revisione (per fortuna!), un tizio che per senso dell'umorismo definisco "simpatico", ha aperto la portiera dell'auto parcheggiata sul muso del mio 238, col quale me ne andavo tranquillo per la mia strada...


chi è questo "simpatico" tizio che ha attentato all'integrita fisica del nostro forumista  (?)

mica è qualche iscritto ad un forum alternativo, o peggio ancora fa parte della setta nati 238



perche nel suo penultimo post, The Dude fa una confessione importantissima

penultimo post del 15 settembre 2011 ore 15.41
Citazione da: The Dude - 15 Settembre 2011, 16:41:49 PM

No, purtroppo niente Club 238. Se ci fosse...


ma è nell'ultimo post che si comprende bene il significato del suo "provvisorio" abbandono del forum  :(


ultimo post del del 15 settembre 2011 ore 18.35
Citazione da: The Dude - 15 Settembre 2011, 19:35:35 PM
Citazione da: magomerlino - 15 Settembre 2011, 18:19:54 PM
Ciao "The Dude".....mi unisco al dispiacere degli amici per l'accaduto...la penso come Ludo... simulare un infortunio.. non è esattamente consentito dalla legge....rimarrei nella legalità affidandomi a un bravo avvocato...(amico possibilmente)....falli neri!!

Ci mancherebbe: le simulazioni lasciamole a quei miliardari dei calciatori!

Bravi avvocati non c'è ne sono in giro molti, per la mia esperienza...
I più tendono a non farsi le scarpe l'un l'altro e a patteggiare, così "sono contenti tutti"...
Per me sono contenti solo loro! (muoio)
Un paio li conosco, ora cerco di capire come procedere.

Se invece avete un MASTINO di fiducia, fatemelo sapere!
Volete mettere la soddisfazione di ricambiare le assicurazioni, che non vogliono mai cacciare un soldo, con la stessa "moneta"?! Un bel tubetto di vasellina... ;D ;D ;D



il post è lungo, ma è la frase sottolineata in rosso che spiega cosa è successo in seguito a quest'ultimo post...

... il nostro forumista The Dude è sicuramente partito alla ricerca di un "simpatico" tizio iscritto ad un club contrario al 238, con un mastino, penso quello di Baskerville, e finchè non lo ritorverà, penso che qui sul forum non lo si vedrà più...


Dai The Dude, trovalo, sbranalo e torna a postare, neh  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

non era mia intenzione postare questo (post) ieri in occasione del suo compleanno, visto che non mi posso collegare, quindi rimando ad oggi questa ennesima puntata di

Chi l'ha più sentito?


quattordicesima puntata dedicata a

GIGA34 "colonna"
1432 post
iscritto il 13 ottobre '08

visto sul forum il 29 marzo '11
ultimo post il 29 marzo '11



In questa puntata parliamo di un utente che non è la prima volta che sparisce dal forum, anche se precedentemente non ero stato io ad occuparmene, ma citroc4 in un 3D a lui dedicato RACCOLTA FIRME PER IL RITORNO DI GIGA34 SUL FORUM  (superok)

in quell'occasione GIGA34 era assente dal 30 novembre 2009 e l'appello venne lanciato esattamente 4 mesi dopo il 16 marzo 2010.... però benchè il suo fraterno amico WJ ci avesse documentato il suo stato di salute ottimale, lui non si era fatto sentire fino al successivo 6 febbraio 2011  (sorpreso) 14 mesi dopo  (sorpreso)


All'epoca la sua scusante fu il mancato collegamento alla rete, ma tra le righe del suo post si avvertiva un inizio di distaccamento dal forum...

il post del primo rientro del 15 settembre 2011 ore 18.35
Citazione da: GIGA34 - 06 Febbraio 2011, 18:25:00 PM
(felice) eccomi qua  (felice)

ho di nuovo una connessione internet e rientro ufficialmente nei vari circuiti FINTI che hanno accompagnato la mia vita (forum e comunità virtuali varie)........

Riparto da dove avevo lasciato, ovvero le tole ;) , leggendo solo un post di pietro (admin) che dice che il forum è rimasto chiuso per 3 giorni per discordie varie ed eventuali.......  (appl) dunque nulla è cambiato (appl) ...........
il resto non lo voglio nemmeno leggere, ho azzerato tutto e riparto da capo ;)

Ciao duecavallisti (su) rieccomi a voi (su)


ma questa breve parentesi forumista durò poco più di 1 mese e come al solito solo gli ultimi post che possono spiegare questo ennesiomo abbandono  ???


il suo quartultimo  post del 7 marzo 2011 ore 22.12
Citazione da: GIGA34 - 07 Marzo 2011, 22:12:08 PM
concordo con mario...... secondo me dobbiamo staccarci dalla politica che vuole dividere per appartenenza e cominciare ad avere una visione più umanistica di questo globo malato...... concordo anche con chi dice che l'ignoranza è l'alimento pricipale della dieta della discordia, il primo passo dovrebbe essere proprio questo, l'abbattimento dell'ignoranza e mi metto in prima fila per cominciare ad apprendere.......

(felice)

è uno sfogo sulla politica, ma c'è pure una promessa per ricominciare ad imparare....

... forse GIGA34 ha intenzione di tornare a scuola (??)


ma sono gli ultimi due post in cui forse si capisce il provvisorio (speriamo) abbandono dal forum....


penultimo post del 21 marzo ore 22.11
Citazione da: GIGA34 - 21 Marzo 2011, 22:11:56 PM
le foto più belle che io abbia mai visto di un' HY....... adesso me lo costruisco  (abbraccio)
(felice)


Diamine, ma ora è tutto chiaro, è sato fulminato dalla bellezza di un HY ed ha deciso di costruirselo (bè di solito si acquista, ma sapendo che il penultimo post è stato postato nei confronti di ludo1.... mi sa che quell'uomo lo ha contaggiato in qualche maniera  ;D)




ricordo solo al forumista disattento, che il 3D in cui il GIGA34 posta gli ultimi suoi 2 messaggi è quello in cui tipascby presenta il reastauro del suo hy 72 del 72 e che ad un certo punto lo invita ad andarlo a trovare

Citazione da: tipascby - 23 Marzo 2011, 11:26:02 AM
Citazione da: GIGA34 - 21 Marzo 2011, 22:11:56 PM
le foto più belle che io abbia mai visto di un' HY....... adesso me lo costruisco  (abbraccio)
(felice)

se lo vuoi vedere meglio vienimi a trovare non siamo troppo distanti .

Finalmente comincia il professionista e colpisce con la pistola.... per il catrame.


ed infine il suo ultimo post del 29 marzo 2011 ore 17.29
Citazione da: GIGA34 - 29 Marzo 2011, 18:29:21 PM
se riesco ad organizzarmi ti contatto ;) grazie per l'invito ;)

(felice)



(vecchio) a questo punto è tutto chiaro, la soluzione di questa seconda lunga assenza non è da attribuirsi ad un mancato collegamento internet, ma ad una precisa decisione di costruirsi un HY tutto suo  (appl)

il dubbio che sorge è:

ma sarà arrivato da tipascby per vedere da vicino com'è fatto o si sarà perso tra nevicate e nebbioni per la val padana (??)



GIGA34, se ti farà piacere rispondi a questi due interrogativi, ma come scrissi a suo tempo in quell'appello di 3D:

Citazione da: Watson - 14 Maggio 2010, 14:23:27 PM
Giga, rimani a fare il tuo lavoro e ad accudire la tua nuova famigliola di gatti (oltre al bel Muttley) e lascia perdere il forum, a meno che non ti serva qualche informazione, lascia perdere il forum  (abbraccio)


e così ho terminato l'ennesimo inutile (post)....  (muoio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Giga è partito ma non so quale sia la sua destinazione   (nonso)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

magomerlino

Citazione da: Watson - 30 Gennaio 2012, 11:57:29 AM

l'ennesimo inutile (post)....  (muoio) (felice)


"Secondo me" i tuoi post sono molto belli,eleganti,fatti con cura...unici.

(su) (appl)


Watson

Il problema non è tanto la forma con cui cerco di addolcire un post che i puristi direbbero inutile per il buon andamento del forum (anche se è vero che questa volta parlo di forumisti assenti e non di me stesso  ;D)

il problema è che a parte pochissimi casi, i forumisti che non postano più e su cui ho provato a tirare fuori fantomatiche gisutificazioni.... continuano a non postare, e mi pare logico visto che sono tutti da un po' di tempo dispersi  (nonso)


Poi leggi che sono pure partiti (grazie pata per la risposta precisa e immediata  (abbraccio)), diamine, mi sa che devo trovare altri canali per ricercare i fantasmi.... che sia la volta giusta di aprire un canale su FB (??)




P.S. in ogni caso grazie per il complimento, questo mi sprona a continuare, magari ora provo a riesumare anche l'altra rubrica, il chi l'ha più visto ?, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

L'ultima volta l'ho visto a Lodi.... (nonso) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Watson - 13 Gennaio 2012, 10:17:27 AM
era mia intenzione postare questo (post) ieri in occasione del suo compleanno, ma poi fatti più gravi letti in altro 3D, mi hanno fatto passare la voglia di fare teatro....


Chi l'ha più sentito?


tredicesima puntata dedicata a

The Dude "colonna"
922 post
iscritto il 12 gennaio '09

visto sul forum il 15 settembre '11
ultimo post il 15 settembre '11


Questa volta parliamo di un utente che non è proprio uno che non posta mai.... anzi, è così vicino alla soglia dei 1000 che secondo me è stato contaggiato da qualla "paura" di varcarla che ha colpito altri in passato

(spett) caro Dude, sappi che ho previsto che tu posterai 78 volte entro l'8 aprile, non tradirmi, neh  ;D



Ma tralasciamo questi concetti di alta filosofia matematica e vediamo cosa è successo a questo misterioso forumista...


... per lui non ci sono ultimi post come è successo in altri casi, ma c'è un'intero 3D  "LIQUIDAZIONE DANNI DEI MEZZI STORICI... " a documentare e forse spiegare questa misteriosa assenza dal forum (sorpreso)


ultimo 3D del 15 settembre 2011 ore 14.13
Citazione da: The Dude - 15 Settembre 2011, 15:13:26 PM
Questione spinosa.
Verso la fine di Luglio, il giorno dopo la revisione (per fortuna!), un tizio che per senso dell'umorismo definisco "simpatico", ha aperto la portiera dell'auto parcheggiata sul muso del mio 238, col quale me ne andavo tranquillo per la mia strada...


chi è questo "simpatico" tizio che ha attentato all'integrita fisica del nostro forumista  (?)

mica è qualche iscritto ad un forum alternativo, o peggio ancora fa parte della setta nati 238



perche nel suo penultimo post, The Dude fa una confessione importantissima

penultimo post del 15 settembre 2011 ore 15.41
Citazione da: The Dude - 15 Settembre 2011, 16:41:49 PM

No, purtroppo niente Club 238. Se ci fosse...


ma è nell'ultimo post che si comprende bene il significato del suo "provvisorio" abbandono del forum  :(


ultimo post del del 15 settembre 2011 ore 18.35
Citazione da: The Dude - 15 Settembre 2011, 19:35:35 PM
Citazione da: magomerlino - 15 Settembre 2011, 18:19:54 PM
Ciao "The Dude".....mi unisco al dispiacere degli amici per l'accaduto...la penso come Ludo... simulare un infortunio.. non è esattamente consentito dalla legge....rimarrei nella legalità affidandomi a un bravo avvocato...(amico possibilmente)....falli neri!!

Ci mancherebbe: le simulazioni lasciamole a quei miliardari dei calciatori!

Bravi avvocati non c'è ne sono in giro molti, per la mia esperienza...
I più tendono a non farsi le scarpe l'un l'altro e a patteggiare, così "sono contenti tutti"...
Per me sono contenti solo loro! (muoio)
Un paio li conosco, ora cerco di capire come procedere.

Se invece avete un MASTINO di fiducia, fatemelo sapere!
Volete mettere la soddisfazione di ricambiare le assicurazioni, che non vogliono mai cacciare un soldo, con la stessa "moneta"?! Un bel tubetto di vasellina... ;D ;D ;D



il post è lungo, ma è la frase sottolineata in rosso che spiega cosa è successo in seguito a quest'ultimo post...

... il nostro forumista The Dude è sicuramente partito alla ricerca di un "simpatico" tizio iscritto ad un club contrario al 238, con un mastino, penso quello di Baskerville, e finchè non lo ritorverà, penso che qui sul forum non lo si vedrà più...


Dai The Dude, trovalo, sbranalo e torna a postare, neh  (su)

E' apparso, 2 minuti e Puff.....sparito! (??)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

si.....ma sono riuscito a lanciargli un messag.....tu tu tu tu tu

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia