News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


vacanze a digione(F)

Aperto da FeDeesse, 22 Agosto 2007, 09:53:26 AM

« precedente - successivo »

FeDeesse

ragazzi vi invio alcune foto che ho scattato nella "3 giorni francese":

FeDeesse

altre foto:

FeDeesse

altre ancora   (superok)

Antodeuche89

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! (mang) quell'azam è uguale alla mia 66!! (bacio)
Non avete nessuna prova

Roald

Citazione da: anto4ever2cv - 22 Agosto 2007, 11:53:07 AM
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! (mang) quell'azam è uguale alla mia 66!! (bacio)

Parlando di AZAM, piccolo OT  (ot), pensavo al riscaldamento a benzina che equipaggiava la vostra, non é il montaggio originale Citroën che era composto da un bruciatore Gürtner, proposto in opzione (500 Franchi) dal settembre 1965, la presa d'aria era sul parafango anteriore. Il vostro dev'essere un montaggio tedesco, magari Webasto e comunque sicuramente d'epoca.



In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 22 Agosto 2007, 14:58:31 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 22 Agosto 2007, 11:53:07 AM
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! (mang) quell'azam è uguale alla mia 66!! (bacio)

Parlando di AZAM, piccolo OT  (ot), pensavo al riscaldamento a benzina che equipaggiava la vostra, non é il montaggio originale Citroën che era composto da un bruciatore Gürtner, proposto in opzione (500 Franchi) dal settembre 1965, la presa d'aria era sul parafango anteriore. Il vostro dev'essere un montaggio tedesco, magari Webasto e comunque sicuramente d'epoca.




si.... ma i parafanghi della mia potrebbero essere stati cambiati! no? visto che non ha buchi e sotto sotto sono rouge cornaline o corsaire!  (?)
Non avete nessuna prova

FeDeesse

aggiungo che tale impianto di riscaldamento a benzina  veniva installato come optional sulle DS ed ID dei paesi freddi.
l'impianto prendeva posto sotto la cappelliera posteriore.
(abbraccio)

Antodeuche89

Citazione da: FeDeesse - 22 Agosto 2007, 15:02:05 PM
aggiungo che tale impianto di riscaldamento a benzina  veniva installato come optional sulle DS ed ID dei paesi freddi.
l'impianto prendeva posto sotto la cappelliera posteriore.
(abbraccio)
:o urk!!! fotofotofotofoto!! la nostra josephine credo che se lo sia sognato!! lei ha vissuto a tolone!  ;D e adesso vive in un caldo paesino dell'adriatico!  ;D 8)
Non avete nessuna prova

FeDeesse

aggiungo qualche foto dell'oggetto in questione...per la serie..W l'OT:


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

FeDeesse

è vero però è imboscato sotto la cappelliera e non si vede..ma si sente!