a.a.a. cercasi volenterosi per raduno valsusa 2008

Aperto da kaneda03, 27 Agosto 2007, 22:05:49 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

gia' se ne era parlato lo scorso anno,ma poi nulla se ne fece....
ora si rilancia!!!!
nel mese di luglio del  prossimo anno in val di susa ci sara' un raduno dall'insolita caratteristica di avere una prima parte in forma "caccia al tesoro".
dato che il lavoro necessario affinche' venga bene é notevole si cerca un numero di persone minimo di 6 e massimo di 10 che sia disposto a lavorarci....
ad oggi sono ufficialmente nell'organizzazione i seguenti elementi:
kaneda
bule'
ci
elena
bocco
serve ancora qualcuno.......
se siete interessati mandate un dettagliato curriculum in forma "messaggio personale" al sovrascritto......


P.S. voi 4 non provate a licenziarvi.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

roby65to

mmm...non ricordo esattamente dove, ma avevo già sentito qualcosa del genere.... ;D

Watson

senza offesa.... ma non è che sia un pò presto per pensarci  (?)

ehm, oggi siamo quasi a settembre... quattro mesi e finisce l'anno, poi si festeggia il 2008 e in un attimo siamo a luglio  ;D.....

11

se vuoi una mano te la do volentieri, ma ora come posso essere sicuro di confermarlo  (nonso)  (?) .... 

P.S. non so se ti può essere d'aiuto, ma ieri a cena con alcuni dei gabbiani si pensava di organizzare dei raduni per il prossimo anno, tra le idee c'era anche di riproporre il raduno di Givoletto del 2006.... potrebbe essere un'occasione per unire le idee... chissa  (nonso)

meditate e riflettete, per ora tempo c'è ne stà  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Non c'è mai troppo tempo per organizzare un raduno.

Comunque presente, non mi tiro indietro!

Ci

anche io ci sono  (felice). ...anche se sto già organizzando un raduno per giugno 2008  (stupid)....ma il raduno caccia al tesoro è sempre stato una delle cose che mi sarebbe piaciuto fare percui....eccomi a disposizione   :D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv


kaneda03

vi ho assunti senza averne parlato adeguatamente, quindi vi ho sospesi, se ci siete vi reinserisco!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 28 Agosto 2007, 12:22:06 PM
vi ho assunti senza averne parlato adeguatamente, quindi vi ho sospesi, se ci siete vi reinserisco!

grazie  ;D

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

direi allora che il numero é adeguato....
preparatevi a ruscare!  ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 28 Agosto 2007, 12:55:17 PM
direi allora che il numero é adeguato....
preparatevi a ruscare!  ;D

era questo che pensavo di sentirti dire....... ahi, ahi la schiena (vecchio) non so cosa potrei fare, forse se mi metto alla receptions per le iscrizioni posso essere utile  (?)

;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2007, 13:04:29 PM
Citazione da: kaneda03 - 28 Agosto 2007, 12:55:17 PM
direi allora che il numero é adeguato....
preparatevi a ruscare!  ;D

era questo che pensavo di sentirti dire....... ahi, ahi la schiena (vecchio) non so cosa potrei fare, forse se mi metto alla receptions per le iscrizioni posso essere utile  (?)

;D
non abbiamo ancora iniziato e già hai mal di schiena?  :o  ahiahiahiahiahi....curati perchè ci sarà da sgobbare  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Aspes

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2007, 13:04:29 PM
Citazione da: kaneda03 - 28 Agosto 2007, 12:55:17 PM
direi allora che il numero é adeguato....
preparatevi a ruscare!  ;D

era questo che pensavo di sentirti dire....... ahi, ahi la schiena (vecchio) non so cosa potrei fare, forse se mi metto alla receptions per le iscrizioni posso essere utile  (?)

;D

\
Andra' a finire che Watson fara' come De Sica nelle pubblicita' ... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

Io non ho ancora capito chi è assunto e chi disoccupato  (??)

kaneda03

assunti:
elena bocco ci bule' watson laura
licenziato:
patata ,che non capisce.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

nelle prossime settimane,1 od al massimo 3, ci sara' il primo ritrovo per studiare seriamente la cosa.
chi é convinto di essere interessato e disponibile mi faccia sapere.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

bulè


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

platone_1975

Kaneda se fai dei RoadBook ,io ci sono per scriverli stamali e spedirteli, la mia logistica è lontana, ma una mano te la do' volentieri!!!
Ravviviamo un po con percorsi alternativi e mettiamo un po' alal prova i nostri condottieri, con un po' di fango, che ne Pensi i tuoi amici con i F.strada  potrebbero essere coinvolti!!!

Ricky 335/7276143

bulè

Citazione da: Paolone - 11 Ottobre 2007, 10:23:49 AM
Citazione da: bulè - 28 Agosto 2007, 09:32:06 AM
...Comunque presente, non mi tiro indietro!

Citazione da: Ci - 28 Agosto 2007, 10:05:05 AM
...anche io ci sono  (felice)...



Memoria corta, gambe lunghe..    (muoio) (muoio) (muoio)

E già,

ma meglio dirlo una volta in più che una in meno.  ;D

michael - dyane500

io per quanto posso una mano ve la do volentieri!!!
michael- dyane500-

kaneda03

ciao ricky!
non credo sia necessario,almeno per questa prima volta,andare a cercare le difficolta' estreme,anche se qualche po'po' di terra ci sara'.
non so ancora se useremo molti road book,ma forse qualcosa si.
comunque se mi servi ti chiamo ;D
thanks
fine settimana prossimi,questo no che devo vedere se resco ad aver tempo per aelita,si potrebbe partire.
sabato o domenica?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

per altro sarebbe meglio fissare gia' una data......
in mezzo a luglio?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

Citazione da: Paolone - 11 Ottobre 2007, 10:23:49 AM
Citazione da: bulè - 28 Agosto 2007, 09:32:06 AM
...Comunque presente, non mi tiro indietro!

Citazione da: Ci - 28 Agosto 2007, 10:05:05 AM
...anche io ci sono  (felice)...



Memoria corta, gambe lunghe..    (muoio) (muoio) (muoio)

ehi....gambe lunghe a chi????? A me no di certo  (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

kaneda03

a meno che non vogliate andar tutti a raidizzare ovada o avete altro da fare....
chi c'é allora sabato o domenica per misurare la val bassa susa?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

alfine di evitare incomprensioni di varia natura questo 2d verra' utilizzato per la sola assunzione ad organizzatori del valsusa 2008.
le comunicazioi relative ad esso avverranno via pm.
quindi ribadisco la richiesta a chi é interessato a partecipare in modo da essere inserito nel circolo dei pm.
chiedo un piccolo sforzo anche a chi gia' si é detto interessato a reiscriversi......
merci!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orsomaki

Citazione da: kaneda03 - 14 Ottobre 2007, 14:36:54 PM
a meno che non vogliate andar tutti a raidizzare ovada o avete altro da fare....
chi c'é allora sabato o domenica per misurare la val bassa susa?

Questa però me la spieghi...
Fai un pubblico appello per un giringiro...
Cè chi non sa se potrà partecipare e pertanto non da l'adesione, ma si adopera per poter disporre del fine settimana libero..
A tre giorni dall'evento, dietro richiesta si viene a sapere che il giringiro è stato posticipato , e che si è evoluto in una cosa "riservata a pochi eletti" ... certo, chi lo doveva sapere lo sapeva già... e gli altri??
Le tue capacità organizzative e la tua correttezza hanno veramente del sorprendente

kaneda03

beh,messa in un'altro posto direi che potrebbe essere dubbia,inserita in questo mi sembrava abbastanza comprensibile!
se cosi' non fosse me ne scuso.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 18 Ottobre 2007, 15:12:46 PM
beh,messa in un'altro posto direi che potrebbe essere dubbia,inserita in questo mi sembrava abbastanza comprensibile!
se cosi' non fosse me ne scuso.


(su) kp per la diplomazia....

... noi non ci siamo per il prossimo fine settimana (che poi è solo dopodomani), forse non ci saremo neppure per i prossimi futuri fino a metà novembre  (nonso)


avviso subito che sono innaffidabile, ma non mi tiro indietro se ho promesso che ti darò una mano puoi contarci anzi se fossi andato dai gabbiani che si vedono domenica si poteva accennare al tuo progetto e unirlo al loro....

... un doppio raduno dalle parti della bassa val di Susa (vecchio) non è impossibile, dovrebbero parlarne la patafamily....

(felice) pace e forum  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Be kane... Spero che tu non faccia fatica a riconoscere che annunciare pubblicamente un'evento e poi annullarlo in forma privata non sia esattamente una pensata molto elegante... anzi direi che sia quasi una mezza stronzata...
certo il raduno è il tuo e ne fai quello che vuoi, puoi crearti una elite di fedelissimi..
Non voglio polemizzare, certo è evidente che da questa elite ci saranno degli esclusi e che io sarò tra questi....peccato, pazienza, ma visto il tuo atteggiamento.. chissenefrega...
hai perso un punto  di stima nella vita reale...