ok, mi piace la tua risposta, questa è molto più diplomatica e motivata

immagino che se uno sa di fare un certo lavoro e poi all'ultimo ti dicono che non è più possibile, la prima reazione sia di delusione e magari ci scappa l'incazzatura

.... ma bisogna anche pensare che pure chi "ti ha dato buca" può aver avuto la stessa delusione e incazzatura e che comunicarlo agli altri possa essergli costato molto...
Non penso che ci siano persone che si divertono a prendere in giro gli altri, se uno ha un progetto in mente e per motivazioni valide deve accantonarlo e rimandarlo.... penso che sia egli stesso incavolato e dispiaciuto

... i commenti a caldo sono sempre i peggiori, il tuo non mi era piaciuto e visto che non tolgo kp senza dirlo..... io l'ho postato, pensa potevo starmene zitto e toglierti un punto ogni ora rimanendo anonimo e non subendo nessun commento da parte tua...

ed è quello che ho subito tanto tempo fa e che io ho voluto far conoscere agli altri forumisti, protestando con gli strumenti che il forum mi permette di usare....
...così è nato il Balsamo del Tibet per segnalare la viltà di chi ti vuole "punire" senza dirlo apertamente e senza esporsi.
Termino come ho iniziato... ok mi piace la tua risposta e ti restituisco il kp perchè la trovo più ragionata e meno impulsiva...

pace e forum