News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamento Hy

Aperto da Dsuper5, 09 Settembre 2007, 12:11:44 PM

« precedente - successivo »

Dsuper5

wee ragà! con mio stupore(non credevo ai miei occhi) nel centro commerciale della mia città ho visto questo splendido HY con targa originale e condizioni pari al nuovo
ancora non ci posso credere...!! eccovi 2 foto
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

ma guarda danié che quell'H è mio!!! (angel)
Non avete nessuna prova

Roald

Oggi ho visto questo HY carro attrezzi con sospensione idropneumatica :











In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

Bellissimo ho visto lo stesso sispema applicato ad un daily e devo dire che era molto pratica. Però l'H ha il suo fascino!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lanfranto

HY per le strade di Notting Hill - London



(foto scovata su un Gruppo di Facebook sul Carnevale di Notting Hill)

(felice)

andre75

..fotografato sulla strada che da rimini va a san marino..

il bimbo è mio figlio.


ciao

meglio aver avuto che aver da avere

ALMAURI65

Avvistato sabato pomeriggio a Pettenasco ( NO )
lago d' Orta, "Camping Allegro"  (superok)





Ciao (felice)
..........dai gas !!

Tipascby

Belle foto , conosco il camping.A ben guardarle sembrerebbe un emigato sardo che va o viene dalla terra natia, oppure un semplice appasionato della sardegna zvizzzero.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

ALMAURI65

Citazione da: tipascby - 18 Giugno 2012, 19:24:42 PM
Belle foto , conosco il camping.A ben guardarle sembrerebbe un emigato sardo che va o viene dalla terra natia, oppure un semplice appasionato della sardegna zvizzzero.

Ciao  (birra)

...... e' una bella coppia di sessant'enni inequivocabilmente Svizzeri,
indubbiamente innamorati della Sardegna e della Corsica,
ho scambiato due chiacchere con quel poco che so' di tedesco,
hanno anche una 2CV e una ID 19 monofaro  (su)


(felice)


..........dai gas !!

Tipascby

Lo sapevate che Citroen ha fatto anche un' elicottrero?
Qui altre a questo si vedono due bei Nez de cochon.
https://www.youtube.com/watch?v=yFQQnPN3sSg
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Lu

Per l'esattezza ne ha fatti 2, uno andato distrutto per i crash-test di legge... l'altro non se la sono sentita di commercializzarlo (anche perchè aveva il birotor che non è che andasse poi 'sto granchè bene) ed è attualmente conservato in tutta la sua bellezza in un angoletto del Conservatoire.





Adesso mi sembra non sia piu' in quela posizione, ma l'hanno spostato. Comunque è sempre lì ad Aulnay.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Deltatauki

Citazione da: tipascby - 18 Giugno 2012, 19:24:42 PM
Belle foto , conosco il camping.A ben guardarle sembrerebbe un emigato sardo che va o viene dalla terra natia, oppure un semplice appasionato della sardegna zvizzzero.
Corsica..per la precisione avvistato in camping, della spiaggia di Roccapina!!!
Adversus hostes maxima iniuria

Watson

Questo è un avvistamento da un video postato da Aspes sull'incontro tra Marina Abramovic e Meet Ulay al MoMA 2010

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Altro avvistamento anche se un po' datato (2008)  (appl)



è un Heuliez, lo si legge dalla targhetta




se qualcuno trova delle foto storiche potrebbe segnalarmele, grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

The Dude

Heuliez interessante, il mio genere. ;D

Ci sono un po' di riferimenti de I Gabbiani...

Non hai fatto foto da altre angolazioni?

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

Disgraziatamente NO, l'altra che avrebbe dovuto far vedere la facciata era coperta dallo stricione dei Gabbiani  (nonso)



ho trovato questa che ho ritagliato da un'altra....




... all'epoca non ci avevo fatto caso, sembrerà strano ma l'interesse per gli HY mi è venuto seguendo il forum  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

The Dude

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2013, 17:27:52 PM
... all'epoca non ci avevo fatto caso, sembrerà strano ma l'interesse per gli HY mi è venuto seguendo il forum

Capita di invaghirsi di qualcosa a furia di vederla! ;D

Mi piacerebbe sapere dov'è ora questo bestione... (mang)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

è stato venduto, peccato non averlo fotografato come si deve.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

haiede

...............ed è anche abbastanza raro: un passo lungo in allestimento bus fatto da Heulioz uno dei carrozzai esterni che realizzò anche le trasformazioni "ambulance" su base DS prima, CX poi ed infine anche qualcuna su XM.............
(felice)
Dodo

ALMAURI65

...... avvistati settimana scorsa in Francia  (su)





CIAO (felice)


 
..........dai gas !!

Tipascby

pensa che quello in mezzo me lo aveva fotografato qualche mese fa nello stesso luogo e inviata con il telefonino un mio amico .Dove l' hai fatta?
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

ALMAURI65

Ciao Roby ,

.......credo d' averla scattata da Dole a Champagnole, su un tratto della N5
l' HY era nel piazzale di un garage adiacente a un disributore di benzina
in buona compagnia dell' Ami in foto, di una 2CV furgonetta beige
e di una 2CV azzurrina .....

.......davanti al distributore c'era questo un citroen Acadiane..


CIAO (felice)





di fianco a un distributore di benzina
..........dai gas !!

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

(Briançon 2009) una pizza e un bicchiere di birra a fianco di questo mezzo è qualcosa da non perdersi per niente al mondo (felice)



(stupid) caspita io l'ho persa qull'occasione  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tipascby

Da MILLIONAIRE
A LONDRA DUE ITALIANI VENDONO PIZZA SU FURGONE VINTAGE
Hanno preso un Citroen HVan del 1974, lo hanno allestito con forno a legna, frigorifero e impastatrice e si sono insediati in un mercato a Londra (Old Spitalfields) ......

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Cedro

 (felice)









Allo "Street food Festival" nel mio quartiere di Roma!!!!
Sono emozionato! (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) ;D (cane) (urra) (ura) (ole) (ola) (gloria) (bevuta) (birra) (wan) (mang) (mang1) (caffe) (inchino)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Questo non è proprio un avvistamento come quello di Cedro  (appl)

però quando l'ho visto sono rimasto sorpreso e anche se non si potrebbe fotografare, io l'ho immortalato di sfuggita per voi (foto)


All'interno di un supermercato un HY di ......




... cartone  ;D

pubblicità di un formaggio con l'HY  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tipascby

Che ne dite , della trasformazione del mio H.....



Bugia ! Avvistato a Locarno da una mia cliente.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.