avvistamento Hy

Aperto da Dsuper5, 09 Settembre 2007, 12:11:44 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Di quel colore è fantastico! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SCARABEO

Quèst'chi l'é svizèr !  ;) ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Avvistato l'altro giorno a fianco di un bar in Valle d'Aosta  (guid)




l'hanno trasformato in street food, come va di moda in questi tempi, aggiungendo un forno al fondo sicuramente abusivo  (muoio)




visto che la loro specialità nel periodo estivo sono le MIASSE (mang1)




Parlando con il proprietario ho poi scoperto che erano stati invitati al raduno dei 25 anni, ma un'imprevisto non gli ha permesso di esserci, anch'io che combinazione  (stupid)




ed è un peccato per loro, con una targa del genere  (appl)




sono (anche) questi piccoli avvistamenti che ti rendono piacevole la vita  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

  (felice) Anche se te lo gia detto , bravo Watson questo avvistamento te lo invidio proprio , il colore poi e stupendo (bravo) (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

ed erano buone pure le Miasse, pensa che doveva essere al raduno dei 25 anni di beinette, poi non è potuto andarci, avrebbe fatto un figurone ed avrebbe sfamato tutti con tali prelibatezze (mang1)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

urs

a

urs

a

Tipascby

e questo dove l' hai avvistato?
e i cerchi , che sono ?
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

urs

 forse non ci crederai ma l'ho avvistato davanti a casa mia......
è il mio hy

i cerchi sono della in lega  belli vero ?
a

SCARABEO

D'accordo che sono in lega.
Ma dicci di più di questi cerchi, p.f.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

urs

sono cerchi da 16pollici  di un BMW serie 3  calcolando Offset (ET)  rispetto agli originali
o fatto le flangie di adattamento  dai  prigionieri originali ai fori dei nuovi cerchi
cosi ho potuto montare i pneumatici da 16 pollici  ovviamente tubless come  quelli avuti da nullaosta  citroen
a

Tipascby

Altro avvistamento della mia cliente che ha avvistato quello dell' Aperol , ormai ha l' occhio allenato.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Watson

Lo avevo già avvistato mesi prima alla festa dello slow-food insieme ad un'altro verde  (appl)

Lo scorso aprile è ricomparso in un'altra piazza a fare la sua bella figura  (su)









(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Bell'avvistamento Watson ,io posto l'unico HY presente al raduno dei Gabbiani
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Anche tra i Gilet Jaunes !!!!

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

pulcino

A Tipascby, il mese prossimo dovrei venire in Valle a fare un giro, mi piacerebbe venire a trovarti e vedere il tuo Hy, io posseggo un 2 cv.
Fammi sapere dove ti trovo a Druogno.
Ciao


Tipascby

Citazione da: pulcino - 28 Marzo 2019, 14:41:44 PM
A Tipascby, il mese prossimo dovrei venire in Valle a fare un giro, mi piacerebbe venire a trovarti e vedere il tuo Hy, io posseggo un 2 cv.
Fammi sapere dove ti trovo a Druogno.
Ciao
Ciao , casa mia è a Druogno ma lavoro circa 12 ore al giorno nel mio ristorante in Sta Maria Maggiore a 4 km da casa , mi farà molto piacere conoscerti chiamami quando hai una data precisa
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

SCARABEO

Citazione da: Watson - 21 Giugno 2017, 18:04:17 PM
Lo avevo già avvistato mesi prima alla festa dello slow-food insieme ad un'altro verde  (appl)

Lo scorso aprile è ricomparso in un'altra piazza a fare la sua bella figura  (su)









(felice)

Visto ieri a Torino, al Parco Valentino :
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

Quando non manca il coraggio :
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Tipascby

Francho o Francho ... e questo erha il tuo?
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

Per chi fossero sfuggiti i dettagli...
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

SCARABEO

Citazione da: Tipascby - 22 Gennaio 2021, 16:47:14 PM
Francho o Francho ... e questo erha il tuo?

No. Non l'ho più vistho.
Ma credo sia rimasto uguale. Almeno sperho.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco