mi piacerebbe venirci, un pò più di info? cani?
grazie stefi 

Il raduno si svolge in un campeggio quindi
i cani vanno tenuti al guinzaglio e, penso che non devo rammentarlo ma lo scrivo ugualmente,
i bisognini dei quattrozampe vanno subito raccolti e eliminati (non in una tenda altrui, ma nella spazzatura). Inoltre se becco qualcuno (non necessariamente un cane) che fa pipi' sui cerchioni delle auto... o sulle tende...

Se poi ad un cane per un attimo viene tolto il guinzaglio (e il cane non disturba) nessuno dira' niente, ma non esagerate.
Venerdi' sera non c'é niente di speciale: il fuoco da campo (che solitamente arde fino a lunedi' mattina), noi organizzatori perennemente in ritardo nel montare il campo

, i partecipanti che aiutano e quelli che guardano e fanno i loro commenti...

Sabato pomeriggio potrebbe esserci il convoglio, poi in serata il minestrone e le caldarroste.
Domenica mattina la colazione é offerta, come anche un biglietto della lotteria (piccola vincita garantita), poi per pranzo c'é pasta al sugo.
Lunedi' mattina chi rimane aiuta a smonatre il campo

... ma un momento... cos'é questo fuggi-fuggi?!

Boh... mi hanno lasciato sola...
Solo l'iscrizione (comprendente i pernottamenti al campeggio) é obbligatoria, il resto é facoltativo. Sara' in funzione un semplice bar (birra, vino, caffè, ...). Pur essendo caldo di giorno, le notti sono spesso fresche, ma comunque i "duri" fanno il bagno nel fiume vicino.
Per informazioni potete telefonare a Raffaele: 0041 (0)79 777 70 77
Inoltre mi é gia' stato chiesto:
-
a questo raduno gli Zoccoli duri (e i simpatizzanti) vengono veramente appesi agli alberi, con le loro 2cv? Questo la lascio scoprire a voi

comunque sono gente a posto, dai... e c'é da ringraziare loro se tante attivita' vengono organizzate

-
si paga in franchi svizzeri o accettate gli euro? In franchi. Gli euro sono accettati almeno da noi al raduno, ma non dappertutto.
-
quanto costa alla fine l'iscrizione? Per persona e per notte 13 CHF; minestrone 8 CHF; pasta 6 CHF. Franco piu', franco meno...
-
si può usare il fornellino da campeggio nel campeggio? Si', ma solo quelli "da campeggio" (che battuta scema...)
-
ma Francesco dei Gabbiani ci sarà? Forse...

ha gia' partecipato molte volte, e se a lui il raduno é piaciuto, piacera' anche a voi

More questions?
Ciao stefi