News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


1° raduno "2CV nel Canyon"

Aperto da Watson, 11 Settembre 2007, 10:52:59 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Watson

Mi permetto di segnalarvi questo raduno che si terrà a Bobbio (PC) il week-end del 22/23 settembre organizzato dal Club Italia Bicilindriche Citroen

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Amici delle bicilindriche non perdete il prossimo appuntamento che il nostro club sta organizzando per voi a Bobbio (PC) il week-end del 22/23 settembre.
Bobbio è raggiungibile con la S.S. n° 45 da Piacenza o da Genova.
Vi aspettiamo al Camping Pontegobbo di Bobbio 0523936927/ 0523936068.
Il prezzo giornaliero per auto e tenda è di 5 euro a persona.
I bungalow costano da 40 a 50 euro.


Programma di massima

Venerdì 21
: ritrovo alla sera (per chi può)

Sabato 22: al mattino accoglienza equipaggi e mercatino dei ricambi; al pomeriggio alle ore 14 e 30 abbiamo previsto un'escursione sulle rive del fiume Trebbia.
Un percorso a piedi nelle gole che il fiume ha creato naturalmente.
Dei veri propri canyon dove il fiume scorre tra la natura incontaminata.
Per gli avventurosi è consigliabile dotarsi di zainetto, scarpe da trekking o ginniche, calzoncini, maglietta e costume (non adamitico).
Per i meno avventurosi sono previste visite guidate alle bellezze artistiche con accesso gratuito ai musei di Bobbio.
La cena solidale (ognuno porta qualcosa per sè e per gli altri).

Domenica 23: al mattino accoglienza equipaggi e mercatino dei ricambi; a seguire gita in Bobbio con esposizione delle vetture nella piazza principale e offerta dell'aperitivo.
Pausa pranzo e possibile visita al vicino borgo rurale di Brugnello (550 mt d'altezza).

La quota d'iscrizione è di 13 euro a vettura

Informazioni Oreste Morgia 3381806602 oppure Club Bicilindriche 0382617666
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

anna

Ieri sera riunione......tante novità..........ma vi lascio un pò di curiosità................e se volete qualche informazione chiedete pure..........
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

ezechiele

sono ammessi cani e duelli all' ultimo baffo  ???????

Watson

se uno viene solo il sabato..... sarebbe bello (adoraz).... deve pagare il campeggio  (?)

Ezek non è che per caso puoi anticipare tu e poi duelliamo  ;D

Il giro nel canyon è fattibile con il (cane) Watson  (?)

si può mangiare solidali con gli altri portandosi dietro solo le posate...... e la dentiera  (?)



P.S. le domande postate sono serissime..... e quel cane che scrive che non lo è  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ezechiele

watson come potrei non esaudire la richiesta di un condannato alla perdita del baffo?  Si anticipo io, per la cena solidale chiedere alle lumasse ......ehm e' un po' dura, magari un pacchetto di wurstel riusciamo a portarlo !!!!!!!!
Watson devi dico devi ridico devi essereci

anna

Cominciamo con le novità:
Per chi arriva al sabato e riparte alla domenica nei 13,00 euro dell'iscrizione é compreso il campeggio per il pilota, pagano solo i passeggeri 5,00 euro cadauno

Per chi viene un giorno solo (indifferentemente sabato o domenica) nei 13,00 euro é compreso oltre al pilota, un passeggero, gli altri pagano 3,00 euro

Prossimamente informazioni sugli Ostelli, stiamo aspettando le conferme

Per la cena solidale offriremo un piatto di pasta a tutti i partecipanti, la domenica ci sarà una grigliata a 5,00 euro al piatto

Durante la manifestazione sarà in funzione il bar di Giovanni, per intenderci quello sempre presente a Lodi.

Ci stiamo anche organizzando per poter fornire panini al sabato a mezzogiorno, mentre dalla sera ci saranno le salamelle alla griglia

Per quanto riguarda i cani domenica chiediamo in campeggio ma penso non ci siano problemi, per quanto riguarda il giro a piedi dipende dal cane perché é previsto anche un guado e un tratto in canotto.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Citazione da: anna - 13 Settembre 2007, 14:00:06 PM
Per quanto riguarda i cani domenica chiediamo in campeggio ma penso non ci siano problemi, per quanto riguarda il giro a piedi dipende dal cane perché é previsto anche un guado e un tratto in canotto.


.....  :o non siamo saliti mai su un canotto..... cavolicchio prevedo problemi  ??? per il guado  (su) basta che l'acqua non arrivi alle spalle  ;D


devo vedere se Paola riesce ad avere il sabato libero (lavorando la domenica  >:() così potremo esserci... altrimenti ci pensiamo per la sola domenica

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

 (muro) (muro) acc! il 22 sarò ad un matrimonio!! sgrunf che rabbia! Galahad e diana si venderebbero me pur di stare nell'acqua o sul canotto!
Complimenti per l'idea,grandiosa!! (superok) (superok)
ciaooooooo

anna

Ultime notizie!!!!!

A Bobbio ci sono due Ostelli per ospitarvi

Ostello Palazzo Tamburelli
Camere da 3/4/5/6 posti letto con bagno privato per un totale di 38 posti letto a euro 16,00 a persona
Per prenotare contattare Silvia 340/5578162

Ostello delle Grazie
4 camere multiple per un totale di 25 posti letto con bagno in comune e disponibilità cucina a 10,00 euro a persona
Per prenotare contattare Don Aldo Maggi 338/4470208
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

ezechiele

qua si parla di guadi e canotti, ma si puo'  fare anche con i bambini ?
Grazie, Ezek

Forrest

Bravo Ezek, bella domanda ;)
Ma i bimbi sul canotto ci possono salire?
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Passeggero...Ivan

Citazione da: ezechiele - 15 Settembre 2007, 09:40:25 AM
qua si parla di guadi e canotti, ma si puo'  fare anche con i bambini ?
Grazie, Ezek

mmm direi di no, oggi abbiamo fatto un giro di prova e non penso che il percorso sia adatto ai bambini che,tempo permettendo, potranno comunque divertirsi in riva al Trebbia.
Per chi deciderà di affrontare l'avventura consiglio scarpe adatte e pantaloncini/costume, il guado potrebbe anche tradursi in un bagno fino a metà coscia, il livello dell'acqua può dipendere dalle precipitazioni (o da quanto sono lunghe le vostre gambe)  (muoio)
Posterò foto della giornata appena mi sarà possibile

Ho anche un'altra spiacevole notizia da darvi, purtroppo il campeggio non accetta i nostri amici a 4 zampe, fate girare la voce (nonso)  (piango) (watson) (cane)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

anna

Confermo quanto detto sopra: ATTENZIONE in campeggio non accettano i cani putroppo non dipende da noi ma siamo ospiti in un campeggio e dobbiamo attenerci alle regole, dispiace anche a noi perché siamo consapevoli del fatto che alcuni rinunceranno al raduno e questo penalizza anche noi.
Poi per il percorso sul Trebbia, oltre al fatto che non é obbligatorio, probabilmente verrà diviso in due tratti, il primo comprende i guadi ed arriva al tratto in canotto e chi preferisce fermarsi può ritornare a piedi al punto di partenza che fra l'altro é una spiaggetta dove si può prendere il sole e se la temperatura lo permette anche fare il bagno, gli altri dopo la traversata in canotto proseguono a piedi ed alla fine del percorso saranno ricuperati con le auto e riportati in campeggio.
Si consiglia sopratutto scarpe adatte ed un abbigliamento "ruspante" perché più succedere di bagnarsi !!!! oppure direttamente il costume da bagno cosi invece di prendere il canotto vi fate una nuotata;
Da mamma e nonna sconsiglio di portare i bambini al disotto dei 11/12 anni meglio che si fermino all'inizio dove lo spazio per giocare in sicurezza c'é .
Confermo la vendita da parte nostra di panini e focacce con salumi locali al sabato mezzogiorno, la pasta offerta la sera e la grigliata a prezzo politico la domenica a mezzogiorno.
Abbiamo anche la convenzione con un locale in piazza a Bobbio per menù a 10,00euro: pizza a scelta dal menù , birra e caffé oppure piatto con salumi locali e pane, birra e caffé, noi ci siamo andati ieri e i salumi sono veramente ottimi.
Vi aspettiamo perché la buona riuscita di un raduno dipende anche dallo spirito dei partecipanti.
Comunicazione di servizio sono rimasti solo alcuni bungalov senza bagno e sono anche gli ultimi
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Citazione da: anna - 17 Settembre 2007, 13:19:08 PM
Confermo quanto detto sopra: ATTENZIONE in campeggio non accettano i cani putroppo non dipende da noi ma siamo ospiti in un campeggio e dobbiamo attenerci alle regole, dispiace anche a noi perché siamo consapevoli del fatto che alcuni rinunceranno al raduno e questo penalizza anche noi.

(piango) peccato, mi sa che non verremo.... sarà per la prossima volta  (nonso)

P.S. ancora non sappiamo se Paola fa la domenica... ma a questo punto non si viene più.... mi spiace per Eze che ci teneva ad essere trafitto dai mie baffi  (scherma)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

io ci sono  :D
N.B.. ho preso (cosi' mi e' stato detto) l'ultimo bungalow disponibile
massimo

Forrest

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

lattarossa


...be' allora se non viene quel "salsicciotto" di Watson non veniamo neppure noi.......
scherzi a parte il weekend prossimo c'e' a Sasso Marconi il raduno annuale dei VW Transporter  (guid) e non possiamo mancare con il nostro Wlbur  (nonso)

alla prossima a tutti

ciao ciao (felice) (felice)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

..... salciciotto a chi l'hai detto....  (inc)

A ferrere c'era uno di questi mezzi ...  XY Transporte  (?)... ZW Transporter  (?)...  WX Transporter  (?)...

il VW Trasporter a Ferrere

.... ma un nome più italiano non potevano darglielo  ???....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

quello e' un Transporter T2 camperizzato
Wilbur II e' un T3 turbodisel un poco più "nuovo" ma già storico - eccolo
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

dimenticavo...........

ultima annotazione off-topic
abbiamo appena creato un sito proprio per i Transporter T3 camperizzati Westfalia (Joker appunto) per chi ne volesse sapere di più:
www.jokeristi.it

ciao ciao
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

anna

#22
Citazione da: lattarossa - 19 Settembre 2007, 09:11:28 AM
dimenticavo...........

ultima annotazione off-topic
abbiamo appena creato un sito proprio per i Transporter T3 camperizzati Westfalia (Joker appunto) per chi ne volesse sapere di più:
www.jokeristi.it

ciao ciao


Ma questo é alto tradimento .............nei confronti della 2cv!!!!!!!!!!!


Di vero amore ce ne può essere uno solo !!!!!!!!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

lattarossa

Citazione da: anna - 19 Settembre 2007, 09:46:44 AM

Ma questo é alto tradimento .............nei confronti della 2cv!!!!!!!!!!!

Di vero amore ce ne può essere uno solo !!!!!!!!!!

.......una volta all'anno la rossa Maggie e la furgonetta Camilla mi concedono questa trasgressione extra (nonso)

comuque auguro a tutti un raduno sereno, conviviale e gioioso come è stato Valverde l'anno passato

ciao Anna, un salutone anche a Pietro
(felice)

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

anna

Stai attento sai che le 2cv hanno un'anima e se si offendono prima o poi ti lasciano a piedi............comunque buon divertimento e ruba qualche idea per l'organizzazione dei raduni sai che siamo sempre a caccia di novità
Anzi non ti ho risposto alla e-mail ma va bene l'idea per Lodi ne parleremo alla prima occasione
saluti anche a voi
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

lattarossa

Citazione da: anna - 19 Settembre 2007, 10:59:08 AM
Stai attento sai che le 2cv hanno un'anima e se si offendono prima o poi ti lasciano a piedi............comunque buon divertimento e ruba qualche idea per l'organizzazione dei raduni sai che siamo sempre a caccia di novità
Anzi non ti ho risposto alla e-mail ma va bene l'idea per Lodi ne parleremo alla prima occasione
saluti anche a voi

OK

(felice)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa


anna......cosa propone il programma per venerdì sera?
quasi quasi, facendo una piccola deviazione.....
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

anna

Niente di particolare, ci ritroviamo con in primi arrivati e passeremo la serata chiaccherando fra amici
Noi non arriveremo prima delle 20
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Stella2cv

Noi dovremmo esser lì un pò prima delle 20.00, ma dobbiamo mettere gli chevron (uff non so mai come si scrive). C'è un altro gruppo che parte oggi: Walter, Marisa e Alessandra.

lattarossa

Citazione da: Stella2cv - 21 Settembre 2007, 08:34:16 AM
Noi dovremmo esser lì un pò prima delle 20.00, ma dobbiamo mettere gli chevron (uff non so mai come si scrive). C'è un altro gruppo che parte oggi: Walter, Marisa e Alessandra.

ciao Stella - noi ci saremo stasera, dormiamo al campeggio e poi domani mattina via verso Sasso Marconi per il raduno transporter - questo sarebbe il programma......

ciao ciao
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3