101 ad oggi...la carica con le macchie d'olio

Aperto da LAVVOCATO, 14 Settembre 2006, 15:15:00 PM

« precedente - successivo »

Pacifico

e adesso ci avviciniamo al 10.000° post ..... ne mancano poco più di mille (a occhio una settimana o poco più).
Chi sarà il fortunato iscritto che taglierà questo traguardo?


(appl)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

LAVVOCATO

...povera capote!...sara stato un frontale con un intercity? In ogni caso a capote donata non si guarda in scocca! (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Pacifico

Citazione da: Pacifico - 07 Novembre 2006, 23:57:20 PM
e adesso ci avviciniamo al 10.000° post ..... ne mancano poco più di mille (a occhio una settimana o poco più).
Chi sarà il fortunato iscritto che taglierà questo traguardo?


(appl)

Ci siamo ..... in giornata si dovrebbe verificare l'evento!!!
Verificate tutti in modo che non ci siano litigi sul proprietario del 10.000 post.

Azz.... ma manca il premio ..... a quello ci pensa Roald    (felice1)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

nooo!! (doppiomuro) adesso appena torna da scuola Antonello ci sommerge di post  (doppiomuro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Se continua così arriva a giochi chiusi  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

mancano 8 messaggi ..... inizia il conto alla rovescia
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

così solo perchè mi piacciono le statistiche... ho guardato l'elenco degli utenti ed ho notato che siamo iscritti in 169, ma già sorge un dubbio:
Gianni da Genova è lo stesso Gianni che risulta essere l'unico visitatore che ha postato nel forum?
Ho sommato tutti i post che risultano nell'elenco degli utenti ed è venuto fuori la cifra di 10550, perchè dici che manca il post 10000?
una considerazione ho raggruppato gli utenti per posizione ed è uscita questa statistica:
Virtuale + Administrator + Pilastro fanno circa 4000 post in 5 utenti,
Colonna + Residente fanno circa 4900 post in 22 utenti
Assiduo + Novello + Novellino fanno circa 1600 post in 142 utenti..
Per finire avete visto che ci sono 48 tenti che si sono registrati ma non hanno mai postato?
(ciao)


[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

VOGLIAMO TUTTI VEDERE IL vincitore WATSONNNNNNNNNNNNNNN

[allegato eliminato dall\'amministratore]

patatacotta

HO SOSPESO IL PRANZO DEL COMPLIMENTARMI CON IL VINCITORE!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

Margot  (bacio) che fai stasera  (felice1) sai ora sono una celebrità  (muoio)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

TI VEDO SOTTO UNA NUOVA LUCE! NON TI MONTARE LA TESTA PERò NEEE!
TE! VA' CIAPA (bacio)

Pacifico

Congratulazioni al vincitore ..... ci stiamo organizzando per inviarti il sacchetto di PM10 che ti sei guadagnato sul campo  (muoio)


Citazione da: Watson - 15 Novembre 2006, 12:20:40 PM
così solo perchè mi piacciono le statistiche... ho guardato l'elenco degli utenti ed ho notato che siamo iscritti in 169, ma già sorge un dubbio:
Gianni da Genova è lo stesso Gianni che risulta essere l'unico visitatore che ha postato nel forum?

Si .... ma non conta nel calcolo degli utenti perchè il primo Gianni si è cancellato lasciando però visibili i post che aveva scritto reiscrivendosi con un altra mail. A questo punto il forum ha lasciato Gianni come autore del post ma poi non essendo più iscritto lo ha definito visitatore.
Attualmente non è possibile postare se non si è iscritti.


Citazione da: Watson - 15 Novembre 2006, 12:20:40 PM
Ho sommato tutti i post che risultano nell'elenco degli utenti ed è venuto fuori la cifra di 10550, perchè dici che manca il post 10000?

Probabilmente perchè alcuni post sono stati cancellati ma penso che rimangano nel conteggio dei post scritti degli utenti ma non nel totale ..... in più devi considerare che il mio amico Admin si è taroccato il numero di post per cercare di contrastare Anto per cui il vero numero dei suoi post lo ricavi togliendone 1000 ... lo stesso vale anche per i suoi karmapunti  ;D
Per intenderci ... il numerino presente a fondo pagina è generato dal conteggio all'interno del database dei messaggi presenti per cui è quello vero mentre la somma dei post dei singoli utenti può essere taroccata/non reale
.... dovrebbe essere così ma non ho voglia di investigare .... devo ancora risolvere il caso Safari



Citazione da: Watson - 15 Novembre 2006, 12:20:40 PM
una considerazione ho raggruppato gli utenti per posizione ed è uscita questa statistica:
Virtuale + Administrator + Pilastro fanno circa 4000 post in 5 utenti,
Colonna + Residente fanno circa 4900 post in 22 utenti
Assiduo + Novello + Novellino fanno circa 1600 post in 142 utenti..
Per finire avete visto che ci sono 48 tenti che si sono registrati ma non hanno mai postato?

Vero .... è una cosa che mi secca tanto perchè non c'è motivo di iscriversi per seguire il forum tanto più che da un po' di tempo sono visibili anche gli allegati.
L'iscrizione adesso serve per postare, per vedere i profili degli utenti e per usare la funzione "topics non letti dall'ultima visita"
Volevo usare il pugno di ferro su questa cosa perchè ritengo che il numero degli iscritti dovrebbe essere uguale al numero dei postatori ma il saggio Roald ha deciso diversamente facendomi notare che sarebbe una violenza gratuita e mi sono adeguato.
Peraltro tra i non postatori si annidano anche persone che non riescono a postare perchè hanno perso la password e/o hanno problemi con il computer .... toffolina2cv è un esempio di cui sono a conoscenza.
Colgo l'occasione per invitare tutti quelli che si trovano in questa situazione a contattarmi tramite email pacificomn@alice.it

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Quest'ultima parte dovresti evidenziarla di più in modo che sia di immediato accesso alla lettura dei nuovi forumisti e visitatori, non tutti arrivano fino  fino qui ed al tuo email con facilità

kaneda03

bene che siamo a 10000,bene che siamo in aumento lento ma inesorabile.
pero' si sa,nei forum funziona cosi',tanti iscritti e solo alcuni che postano.non si puo' fare altrimenti.
le definizioni pilastro,colonna ecc..... servono a quello,a capire chi realmente ne fa parte,piuttosto si puo' bloccare l'accesso a certe arre per incentivare l'iscrizione a hi é piu' interessato,nulla piu'...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

LAVVOCATO

...NON DISPERATE! per dicembre si arriverà a quota 400 iscritti...pss pss(ho avuto una soffiata) (discu)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...non posso credere che Gianni abbia dato le dimissioni dal forum!!! Mi ero affezionato alla sua presenza...pazienza, avrà avuto i suoi buoni motivi...ciao Gianni. (piango)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

Ciao avvocato, guarda che ti sei perso un pò di post, Gianni non ha lasciato il forum, ha solo cambiato vita ed ha voluto far cessare il suo vecchio nickname per prenderne uno che rappresenta la sua nuova filosfia di vita  (mang) ....

GIANNI da Genova, per le spigazioni guarda il thread creato apposta per capire perchè solo lui si è auto cancellato dal forum per rinascere come la fenice  (appl)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

...BENE!!!BENE!!! Allora il buon Gianni è sempre presente...son contento! Si è vero mi son perso un po di post...impegni duri e obbligatori mi hanno allontanato dal forum, ma adesso son qui a rompere nuovamente...ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

patatacotta

A tutt'oggi sono 365 ovvero uno per ogni giorno di un'anno  (appl)
Questo forum e carismatico...................he!  (guid)