manifestazione sabato 6 ottobre a Milano

Aperto da sert, 17 Settembre 2007, 01:15:04 AM

« precedente - successivo »

sert

tratto dal sito www.motocivismo.it

6 OTTOBRE 2007: SAREMO NUOVAMENTE IN PIAZZA PER FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI.


Scarica il volantino aggiornato e fallo girare.

Manifesteremo contro le farse svendute all'opinione pubblica come interventi contro l'inquinamento: blocchi del traffico, limitazioni, ticket, aumenti. Tutte cose che servono solo a fare cassa. Si bloccano veicoli a benzina che non emettono PM10 (l'unico inquinante oltre la soglia limite) e si permette la circolazione ai mezzi pesanti; non si interviene contro i riscaldamenti a gasolio e carbone; è stata fatta una legge per bloccare i mezzi pubblici euro-0, graziati immediatamente da una deroga.

Chiediamo alternative efficaci al trasporto privato, in provincia come in città. chiediamo il riconoscimento dei mezzi a due ruote come gli unici che possano risolvere i problemi della mobilità sia in città che in provincia. Chiediamo l'esclusione di moto e motorini da ogni limitazione. Chiediamo che si intervenga contro le vere fonti di inquinamento. Chiediamo che i soldi che ci vengono "munti" in continuazione vengano utilizzati per noi, per migliorare la viabilità che paghiamo, per migliorare le condizioni di sicurezza delle strade.

L'APPUNTAMENTO E' PER SABATO 6 OTTOBRE 2007 ALLE ORE 9.30 DAVANTI AL GRATTACIELO PIRELLI A MILANO, PIAZZA DUCA D'AOSTA

è tutto sul sito....

saluti>>L


ps..ma tanto quel girono chissà dove sarà quel co@@ionazzo del capo della Regione....mah!!!sarà a qualche inaugurazione.......

gabriele2cv

che bello! che bello! nuove polemiche in vista? eh eh eh!!! ;D
dai president organizziamoci per sfidare le forze dell'ordine con salame e formaggella come l'altra volta...e speriamo nel bel tempo così non ci servirà neanche il gazebo...

assaltiamo il pirellone! assaltiamo il pirellone! (come un famoso coretto da stadio)

buona strada a tutti
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

lucajack2cv

Mi sembrava di arrivare tardi...   (stupid) Noto che il testo pervenuto al 2cvclub ha un paragrafo aggiunto che non compare sul sito.. mica avran ritenuto di aggiungere 2 righe apposta per i duecavallisti?  (angel) a me la lotta a salame e formaggella sembra eccellente anzi già rieccheggia un'antico canto popolare:

"Se vuoi vincere la guerra
sia per mare sia per terra
fa in maniera che  i cannoni
siano pieni di maccheroni.."

(felice) lj

[Comunicazione da MotoCivismo]

6 OTTOBRE 2007: SAREMO NUOVAMENTE IN PIAZZA PER FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI.

Manifesteremo contro le farse svendute all'opinione pubblica come interventi contro l'inquinamento: blocchi del traffico, limitazioni, ticket, aumenti.

Tutte cose che servono solo a fare cassa. Si bloccano veicoli a benzina che non emettono PM10 (l'unico inquinante oltre la soglia limite) e si permette la circolazione ai mezzi pesanti; non si interviene contro i riscaldamenti a gasolio e carbone; è stata fatta una legge per bloccare i mezzi pubblici
euro-0, graziati immediatamente da una deroga.

Chiediamo alternative efficaci al trasporto privato, in provincia come in città. Chiediamo il riconoscimento dei mezzi a due ruote come gli unici che possano risolvere i problemi della mobilità sia in città che in provincia. Chiediamo l'esclusione di moto e motorini da ogni limitazione. Chiediamo che si intervenga contro le vere fonti di inquinamento. Chiediamo che i soldi che ci vengono "munti" in continuazione vengano utilizzati per noi, per migliorare la viabilità che paghiamo, per migliorare le condizioni di sicurezza delle strade.

L'APPUNTAMENTO E' PER SABATO 6 OTTOBRE 2007 ALLE ORE 9.30 DAVANTI AL GRATTACIELO PIRELLI A MILANO, PIAZZA DUCA D'AOSTA.

Più saremo e più paura faremo, la paura di perdere voti, l'unica che smuova la politica.

Più saremo e più probabilità avremo di replicare il successo ottenuto nel Novembre 2006 con dati concreti, determinazione e civiltà. La  manifestazione è aperta a tutti! Partecipate numerosi con i vostri mezzi di trasporto!

La manifestazione è autorizzata dalla Questura che ha concesso anche il corteo con i mezzi di trasporto, cosa che solitamente non accade per le manifestazioni di protesta. A noi spetta solo il compito di mantenere un comportamento civile come nelle occasioni precedenti: chi pensa di fare numeri da circo non è benvenuto.

Ufficio Stampa Motocivismo

Scarica il volantino della manifestazione su http://www.motocivismo.it/


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

gio88

ho letto oggi sulla provincia di lecco che i blocchi per le euro 0 è dalle 8.30 alle 19.30 ma ci sono parecchie deroghe, che ne so tipo per recarsi al lavoro... ma io mi chiedo, dovrei farmi scrivere dal mio principale gli orari di lavoro?? e se avessi bisogno di uscire prima od arrivo in ritardo devo fare firmare la giustificazione da chi?? eheheheh sempre peggio!! io penso di esserci sabato mattina!! e comunque sia io la uso lo stesso, blocchi o no...

...se non son matti non li vogliamo!!!

FeDeesse

io sarò regolarmente sotto il pirellone con l'ami 6 e qualche amico diessista. ci vediamo là!
(muro)

FeDeesse

ciao a tutti! vi faccio un reportage dela manifestazione(alla fine sono andato in DS):

Mattinata tranquilla, direi sottotono rispetto all'anno scorso nonostante il bel tempo soleggiato.
Auto d'epoca  pochissime, moto un pò di più.
una delegazione di persone è stata accolta nei piani alti del Pirellone  dalla giunta comunale presieduta da Formigoni e dagli assessori all'ambiente e viabilità (non ricordo i nomi..).
Pare (io personalmente non sono salito) che ci siano state delle rassicurazioni che lasciano pensare ad imminenti deroghe per le euro 0 e le auto-moto d'epoca.
l'anno scorso c'erano 20 2cv dyane etc..quest'anno neanche una...vi siete dati alla macchia? ;D (?) (nonso) ???
aggiungo qualche foto:

FeDeesse

eccone altre:

FeDeesse

il gruppetto dei simpatici ed un gruppetto inusuale di curiosi:

gio88

 (muro) (muro) (muro) io sono restato a piedi in settimana e non sono riuscito a sistemare la macchina in tempo (stupid) (stupid)... a dire il vero è ancora ferma!! spero che queste deroghe ci siano effettivamente  (superok) e non siano parole al vento (giu) (giu)!!
...se non son matti non li vogliamo!!!

gabriele2cv

bravissimo!!!
purtoppo le tole orobiche quest'anno non hanno potuto mettere in scena la loro protesta a suon di salame nostrano e formaggelle in quanto un grave lutto ha purtroppo colpito uno dei suoi fondatori e sabato abbiamo presenziato al funerale...
peccato che neanche da como si siano mossi i nostri amici "sempre carichi"...
comunque aspettiamo le comunicazioni della giunta regionale, non comunale, presieduta da quel granfarabuttruffaldingovernatoroflombardy che risponde al nome di formigoni...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna