citrogarages

Aperto da lucajack2cv, 19 Settembre 2007, 00:43:28 AM

« precedente - successivo »

laura2cv

#270
Grazie a tutti voi, anche agli amici appena conosciuti che sembra sempre di conoscerli da una vita, tanto si è stato bene assieme.
E che bello sedersi a tavola e mangiare tutte cosine mai assaggiate...buonissime e quindi grazie anche alle fantastiche cuoche  (superok)
Amo il citroranch di Luca e come stare a casa propria quanto è accogliente  (bacio)....
Grazie amici per la splendida giornata passata in serenità, con risate e  (bevuta) (birra)...uhmmmm che buona anche quella barberaaaaa.
(felice)  (abbraccio) (abbraccio)

P.s. La "marciona" ..poverina non mi piace chiamarla così!! Visakiller ha anche una fioritura a forma di 2cv.... (muoio)

CitroBaz


Finalmente, dopo aver venduto la moto (ahimé  (muro)  (muoio) ) ho fatto spazio nel Citrogarage numero 1.  (appl)

Ho riordinato un po' quei quintali di legname che ho da parte, ho sistemato gli attrezzi, spostato bene da parte le bici e direi che ora ha tutt'altro aspetto.  ???

Giudicate voi:

prima della cura



e dopo la cura ....  :o



"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

mario55

non te ne prendere, ma l'unica differenza che noto è che nella prima foto c'è una 2cv e nella seconda una mehari  (nonso)  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

patatacotta

Scusate ma io sono un pò curioso  ;D

Hehe!  :o allora curiosiamo un po dentro il garage di Corrado :
in alto a dx dlelle radici rami , sci con attacchi da sci alpinismo poi mmmh più a sx una bici da cross parecchie tavole di legno impacchettate sembra larice abbiamo un geppetto in famiglia eehh!!? Una prolunga una betulla, UNA BETULLA (noncicredo)
Scendendo scaffaletti per macchinine che non hai più, altri tranci di massello da 6 e 8 cm, una mehari, UNA MEHARI? Bellissima !!! In basso a sx l'estintore sicuramente scarico e non a norma, un'altra bici, la sacca con gli scarponi da sci alpinismo (sicuramente), anzi due bici, ma anche due martelli, una cassetta degli attrezzi, un frigo portatile, le punte di uno slittino, una levigatrice a nastro, una bottiglia di plastica sicuramente con dell'olio smesso, intravedo anche un seghetto da banco

...ma niente ricambi 2cv e derivate!?!?! Ho dimenticato qualcosa!?  (nonso)  (muoio)

patatacotta

E dalla prima illuminazione Fossanese  :o all'ultima Viuccioisa
e fu
la luce!!!!

E luceeee ssiiiaaaaa!!!!!!

HAHAHAHAHAHHAH!!!!!!!!






p.s un pò fiacca non trovate  40watt sono un po pochini ...ma si sa con gli ultimi aumenti, voliamo basso neé?!  ;D

michael - dyane500

deve essere proprio bella!!! complimenti!!!! (superok)
michael- dyane500-

CitroBaz


Citazione da: mario55 - 27 Settembre 2008, 19:45:07 PM
non te ne prendere, ma l'unica differenza che noto è che nella prima foto c'è una 2cv e nella seconda una mehari  (nonso)  ;D

Capisco che nel caos è difficile distinguere i dettagli, ma a parte il cambio di auto, nella prima foto la 2CV volge le spalle perchè il muso è infilato sotto ad un mini soppalco che regge una montagna di roba, dietro a cui stava la moto sepolta a sua volta da un'altra montagna di roba.  (muoio)

Certo, non brilla ancora per ordine e spaziosità, ma ho quasi in mente di smantellare definitivamente il "laboratorio di falegnameria" così da avere lo spazio sufficiente ad infilare due macchine al posto di una ...   :o

Citazione da: patatacotta - 27 Settembre 2008, 20:16:42 PM
Scusate ma io sono un pò curioso  ;D

Hehe!  :o allora curiosiamo un po dentro il garage di Corrado :
in alto a dx dlelle radici rami , sci con attacchi da sci alpinismo poi mmmh più a sx una bici da cross parecchie tavole di legno impacchettate sembra larice abbiamo un geppetto in famiglia eehh!!? Una prolunga una betulla, UNA BETULLA (noncicredo)
Scendendo scaffaletti per macchinine che non hai più, altri tranci di massello da 6 e 8 cm, una mehari, UNA MEHARI? Bellissima !!! In basso a sx l’estintore sicuramente scarico e non a norma, un’altra bici, la sacca con gli scarponi da sci alpinismo (sicuramente), anzi due bici, ma anche due martelli, una cassetta degli attrezzi, un frigo portatile, le punte di uno slittino, una levigatrice a nastro, una bottiglia di plastica sicuramente con dell’olio smesso, intravedo anche un seghetto da banco

Â…ma niente ricambi 2cv e derivate!?!?! Ho dimenticato qualcosa!?  (nonso)  (muoio)


Caro Patata, hai ragione ... perchè i ricambi Citroen sono nell'altro garage, come illustrato nelle foto a pagina 6 di questo 3D !! ;D


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

scanner79

WOW!!!!

Complimeti al patata!!Fa un bel effetto!!!

Bellissimo!!Sotto ci avete messo anche la panchina??? ;D

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Citazione da: scanner79 - 30 Settembre 2008, 09:47:21 AM
WOW!!!!

Complimeti al patata!!Fa un bel effetto!!!

Bellissimo!!Sotto ci avete messo anche la panchina??? ;D

(felice)

Ehmmmmm si  ;D



(felice) (abbraccio)

lucajack2cv

 :D Bravi bravi innamoratini... 40W andranno benissimo!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

 (appl) (appl) (appl)

Bravissimi!!E' un angoletto bellissimo!!

Mi siamo che saremo io e Anita a venire a trovarvi!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Per tutti gli innamorati  (superok) e non  ;D...se aspettate un pochino dovremo mettere a posto un paio di stanze ed un bagno..tutto indipendente  (sex)..sai la privacy  ;D ;D ;D

(felice)  (abbraccio) (abbraccio)

michael - dyane500

Laura potresti aprire un bed&breakfast  in stile primi '900 ... naturalmente con qualche richiamo 2cvallistico!!
l'insegna potrebbe essere :  bed&breakfast  da TITINE!!! (superok)
michael- dyane500-

patatacotta

Grazie per l'idea Michael, per il bed ci penso io ho un'ottimo giaciglio pagliericcio ad una piazza e mezza c'è solo da stipare una valanga di decenni di ....tutto veramente di tutto ti farò inaugurare il bilocale  :D per breakfast  .....laura  (nonso)  (muoio) ;D (felice) ma ancor molto più assai meglio il citroranch di Luca :D (felice)

p.s attendo anche di trovare un megabibendumluminoso da apporre sul capitello laterizio per indicare il sito al viandante duecavallista con monocolo e coppa di bulloni  ;D


lucajack2cv

Citazione da: cruell - 02 Ottobre 2008, 10:12:00 AM

http://cgi.ebay.it/SUPERBE-BIBENDUM-MICHELIN-DE-CAMION-46CM-ECLAIRAGE_W0QQitemZ230295182847QQcmdZViewItem?hash=item230295182847&_trksid=p3286.m63.l1177

(superok) Yeah.. superbominomichelino con lapadina retroinserita, genius loci di ogni citrogarage che si rispetti e angelo custode di ogni vettura un po' "di servizio"!

Le dimensioni sono un po' camionistiche in effetti, Gianni di Genova forse può ancora procurare agli interessati degli omini NUOVI alti circa 25 cm con supportino color gris rosè, buoni x 2cv e hy ma ahimè per renderli illumitati serve una piccola operazione al bibendum..

(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

Citazione da: lucajack2cv - 02 Ottobre 2008, 10:40:38 AM
(superok) Yeah.. superbominomichelino con lapadina retroinserita, genius loci di ogni citrogarage che si rispetti e angelo custode di ogni vettura un po' "di servizio"!

Le dimensioni sono un po' camionistiche in effetti, Gianni di Genova forse può ancora procurare agli interessati degli omini NUOVI alti circa 25 cm con supportino color gris rosè, buoni x 2cv e hy ma ahimè per renderli illumitati serve una piccola operazione al bibendum..

(felice) Lj



Fantastico anche se il prezzo mi sembra decisamente alto anche per i 44cm qui in Italia:



http://cgi.ebay.it/Bibendum-MICHELIN-Gomme-PNEUMATICI-Gadget-PVC-Insegna-_W0QQitemZ220274247725QQcmdZViewItemQQimsxZ20080828?IMSfp=TL080828213r28088
ricordo in autostrada all'altezza di Tolone (forse Antonello si ricorda) li vendevano a 36€ molto grossi ma anche quelli non sono fatti bene  (nonso)
(felice)

liberopensiero2cvllistico

Citazione

(superok) Yeah.. superbominomichelino con lapadina retroinserita, genius loci di ogni citrogarage che si rispetti e angelo custode di ogni vettura un po' "di servizio"!


ehm....  :o bellissimo, ma e' la "lampadina RETROINSERITA" che m'inquieta un po'....  (paura)  (muoio) (muoio) (muoio)

lucajack2cv

Il bibendo che ha visto ToniPatata su ebay è un po' moderno, ho la fortuna di averne uno più tradizionale che veglia sul mio citrogarage, apporrò immagine ma intanto a voi gli sviluppi della porzione "abitativa" del fabbricato..

(superok) Pitturazione e impianto elettrico   (superok)


pareti in simil gris rosè..


Solo grandi artisti tra le maestranze, e gran finèsse nei dettagli..


preparazione accurata dei componenti tecnologici..




in compagnia di radio3..


fissaggio accurato (superok)

(continua...)





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Paolone

BELLISSIMA LA LUCE RETRO'!!!

(superok) (superok) (superok) (superok)

(felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

E la radio??? non hai fatto caso alla radio!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

michael - dyane500

grandiosi !!!! troppo fico questo impianto elettrico lo ha uguale (ma originale) la mia vicina ... chi è stato da me non puo' non ricordarsela.. (stupid)
michael- dyane500-

radiologo

complimenti per l'impianto elettrico........ la RADIO è di marca GELOSO mod. G 3316 "sideral" del 1960 a 4 valvole.  ;D  ;D
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

oxi883

Uhhhhhm...........uhhhm.........dalle foto che posti si vede sempre Roxie che lavora.............i tuoi compiti in questo citrogarages quali sono..............forse il fotografo    (??) (??) (??)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

patatacotta


Franz 2cv

Citazione da: oxi883 - 10 Ottobre 2008, 18:12:24 PM
Uhhhhhm...........uhhhm.........dalle foto che posti si vede sempre Roxie che lavora.............i tuoi compiti in questo citrogarages quali sono..............forse il fotografo    (??) (??) (??)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

ahahahah...è vero!! ehh quanta ne sai tu..... ;) ;D ;D mitici!
(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

patatacotta

nono non credo ho visto io stesso con i miei occhi Luca con un cenno della mano allontanare delicatamente Rosanna dal lavello rigurgitante di piatti, e con un occhiolino dire: ci penso io quindi si evince che dopo la fotografia lui abbia ripreso il pennello ed a lei i ritocchi  (nonso)
p.s Luca se ti avanza una di quelle splendide portampolle io avrei un vetro smerigliato a forma di giglio con rispettiva scanalatura a cui mancherebbe il suddetto (muoio)  ;D  ;D

lucajack2cv

Citazione da: patatacotta - 11 Ottobre 2008, 16:37:33 PM
p.s Luca se ti avanza una di quelle splendide portampolle io avrei un vetro smerigliato a forma di giglio con rispettiva scanalatura a cui mancherebbe il suddetto (muoio)  ;D  ;D

Ti riferisci all'elemento n°3 partendo da dx? Purtroppo esso è piuttosto raro e si trova spesso infragilito dal tempo ma controllo negli scatoloni.. se lo trovo grazie del giglio di vetro che ti avanza  ;D

Mentre la parte di civile abitazione migliora vieppiù, torniamo al garage più propriamente detto che sta finalmente riacquistando il suo tradizionale aspetto "trova il particolare":


e il suo divin prottettore il bambin michelin..


Infine l'innovativo angolo spazzole-mole e il reparto "gran saldature"..


Non resta che rimboccarsi le maniche e darsi alla risurrezione dei veicoli..




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: michael - dyane500 - 10 Ottobre 2008, 16:32:44 PM
grandiosi !!!! troppo fico questo impianto elettrico lo ha uguale (ma originale) la mia vicina ... chi è stato da me non puo' non ricordarsela.. (stupid)

e chi se la scorda!!! (su)

Citazione da: patatacotta - 11 Ottobre 2008, 16:37:33 PM
nono non credo ho visto io stesso con i miei occhi Luca con un cenno della mano allontanare delicatamente Rosanna dal lavello rigurgitante di piatti, e con un occhiolino dire: ci penso io quindi si evince che dopo la fotografia lui abbia ripreso il pennello ed a lei i ritocchi  (nonso)........

..non è andata proprio così... >:(  (muoio)


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

#299
Citazione da: radiologo - 10 Ottobre 2008, 18:10:10 PM
complimenti per l'impianto elettrico........ la RADIO è di marca GELOSO mod. G 3316 "sideral" del 1960 a 4 valvole.  ;D  ;D

Cavolo, radiologo di nome et de facto! :o il modello non lo sapevo ma le valvole le ha e la FM pure, radio3 si capta benissimo ed è cosa rara, e aspetta che Tonipatata vegga a che cosa è collegato il filo di alimentazione..  ;)

.. per le pennellatine.. in effetti di solito mi riservo qualche tocco finale ma il grosso dell'opera è affidato come tradizione alle volenterose maestranze del nostro sud  ;D



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..