News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


citrogarages

Aperto da lucajack2cv, 19 Settembre 2007, 00:43:28 AM

« precedente - successivo »

Aspes

Bravo Toni ... hai individuato il problema ... se cosi' vogliamo chiamare.  .

Poi non resta altro da fare che provare FB ...

E' un po' come se chi ha una 2CV non usa auto piu' nuove..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ritchie

e qui hai perso i punti che avevi recuperato di la'  (muoio)

Aspes

Ci manca solo che ora mi metto a postare pensando al fatto di guadagnare o perdere punti ...

E chissa' poi quali punti ... e chissa' poi che scala viene usata per decidere cio' ... ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ritchie

Ottimo Maurizio, tutto a posto, tranquillo  (abbraccio)

(felice)

FeDeesse

nessuna news?
mi son riletto di filata tutte le pagine... uno spettacolo...

Watson

Scusami FeDesse non voglio offenderti è neppure pensare che non hai letto gli ultimi posti (non suoi) , ma non ti sei reso conto che LucaJack non ha più scritto dal settembre del 2014 su questo 3D   (sorpreso)

E che sull'altro forum ha smesso ad aprile dello stesso anno lasciando di stucco i suoi ammiratori che ancora non si rendono conto di cosa sia successo è qualcuno è  pure preoccupato per lui  (sorpreso)


Scrivigli in privato o vallo a trovare direttamente al citroranch, so che c'è e che va ai raduni, ma se non hai problemi con il Riasc difficilmente lo rivedrai scrivere su queste pagine (piango)



N.B. speriamo di essere sconfessato

(felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dalfy

... essendo uno degli ultimi arrivati non conosco ancora (ma rimedieremo presto, promesso) nessuno di voi e di conseguenza sono all'oscuro di certe dinamiche che traspaiono da alcuni thread che, a quanto sembra, hanno allontanato dal forum alcuni personaggi di rilievo e mi astengo, non avendo vissuto quei giorni, dal giudicare chi, cosa, come e perché (nonso) ...

Ma una cosa posso sicuramente scriverla senza tema di essere smentito: da quando mi sono iscritto qui dentro ed ho cominciato a leggervi mi sento "bene", moralmente ed emotivamente, e di questo non posso che dirvi grazie (abbraccio) ...

"Mi Piace" davvero far parte di questa "famiglia" ;D ...

P.S. questo thread era uno di quelli che valeva la pena leggere dalla prima all'ultima riga (appl) ...

(ciao) ...
Offinito ...

FeDeesse

non so perchè non scrive piu' ma a me questo topic piaceva...

Watson

... piaceva a molti, anche se non si parlava di 2cv (solo all'ultimo stava raccontando del restauro di Amelie), era davvero fatto bene, solo che all'improvviso per motivi non ufficializzati, Luca ha smesso di scrivere e di aggiornare il 3D.


Ufficialmente nessuna diatribia con nessuno, ma questo non vuol dire nulla, magari anche lui ha esaurito il piacere di scrivere, perchè spero sia chiaro a tutti che postare sul forum non è un lavoro, ma un piacere.

Se finisce quello stimolo è facile che uno si disaffezioni e che lentamente o drasticamente abbandoni questa "famiglia" magari per emigrare altrove o solo perchè è finita la sua curiosità verso i suoi cugini bicilindrici o nel peggiore delle ipotesi, perchè mal sopporta le angherie di qualcuno  >:(



Ne ho già parlato su Chi l'ha visto/sentito ?, volevo solo farvi notare che prima della riapparizione per problemi legati al RIASC, Luca ha postato il suo penultimo post proprio qui comunicano a noi il fatto che fosse finito sulla prima pagina di una rivista con questo citro garages  (superok)

e poi nulla, proprio nulla  (giu)


Basta telefonargli, basta andare a trovarlo, basta andare a qualsiasi raduno per vederlo, ma a chi non vuole o può farlo, rimane lo stupore di questa improvvisa fuga, e se leggete i commenti dell'altro forum The Garage Journal leggerete le stesse domande

Dov'è sei finito Luca ?


Una risposta potrebbe anche esserci, ha terminato tutti i lavori e quindi ha chiuso l'aggiornamento delle news al citrogarges, io voglio credere che sia così  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Corbi

Dopo parecchi mesi, oggi in edicola mi ha attirato Ruoteclassiche.



Due articoli per i neofiti del settore: presentazione di Franco e la sua officina-museo e uno dedicato al Luca e al suo Citroranch..



Scusate l'orientamento della foto (stupid) (stupid)

Comunque potevano anche dedicargli la copertina.. :P

Ciao!!

Skassamakkinen

 (su) (su) (su)

E io che mi son detto:

- "Abbruttistr0nz1, per vendere la Giulia nòva non esitate a fare un bel "confronto" con la GIULIA per antonomasia!!  E io nun ve compro!

Ma se c è Luca e il CitroRanch, a beh allora..   Domani vo' dal giornalaro!!  ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Rickycitroen

un articolo parla di Luca un'altro di Franco, a mio avviso con tutto il materiale che hanno antrambi avrebbero potuto farci un allegato invece di due paginette  ;D

squonk

questo non me lo perdo, tra l'altro in copertina vedo la fiesta dello stesso modello che guidava mio papà quando ero bambino
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico