E' da più di un anno che non posto in questo 3D

molto probabilmente è un luogo poco interessante, o meglio non avendo avuto più riscontri positivi da voi ho fatto che smettere di produrre grafici "noiosi" e mi sono occupato d'altro

poi l'altro giorno ho letto questo post

La Zia & il suo primo anno
ebbene cari amici tutti, domani è un anno che sono iscritto in questo forum.
è un anno passato in allegria & spensieratezza.
non voglio dilungarmi con le parole nei ringraziamenti, altrimenti, dovrei scrivere un pippone da un'ora continuando a ringraziarvi per la gioia che mi date leggendomi e facendovi leggere.

non ho riportato completamente il post, perchè dopo c'è una sfilza noiosissima di foto di derivate, che se vi capita di guardarla credo che vi passerà la voglia di scrivere su questo forum

Però mi sono detto, perchè non omaggiare questo simpatico e fissato forumista

con un grafico del suo primo compliforum

Quindi in via eccezionale ho pensato di rispolverare il 3D inserendo i compliforum dei forumisti che hanno festeggiato questo evento nel 2016, che postano con regolarità e che sono almeno "Residenti", sperando che possa farvi piacere

ovviamente questa iniziativa non vuole ledere la vostra sensibilità, in quanto postare poco o tanto non fa nessuna differenza, l'importante è partecipare alla vita del forum secondo i propri ritmi e se anche postate una volta al mese, va bene ugualmente

E partiamo con chi festeggia proprio oggi il suo primo compliforum
Mick

284