News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


numero ORG

Aperto da mario55, 15 Settembre 2006, 22:21:04 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Neanche io sono mai riuscito a trovarlo  (?)
A meno che non sia questo?

Paolone

Boh!!! io manco quello ho!!! (mi pare...)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Dal telaio non si trova nulla vero?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

vuboss

Citazione da: patatacotta - 23 Maggio 2007, 23:30:17 PM
Neanche io sono mai riuscito a trovarlo  (?)
A meno che non sia questo?


December 3, 1987  (?)

scanner79

Nemmeno io ce l'ho ... purtroppo ....  (piango)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vuboss

Citazione da: scanner79 - 25 Maggio 2007, 00:09:38 AM
Nemmeno io ce l'ho ... purtroppo ....  (piango)

dai non scoraggiarti................
da me c'é ma ho il falso giallo  (stupid)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

angel

Numero ...O.R.G. : Organismo con Ruggine Garantita (?)
Comunque sulla mia non c'è , ma mi basta sapere che è  stata immatricolata il 3/04/78..

michael - dyane500

la dyane blu e nera è nata il 30 gennaio del 1981 (orga num. 1544) la mia beige è del gennaio del 1977 e qui si spiega il logo su targhetta metallica anche se è stata immatricolata ad agosto 1978 (l'orga num. pero' è diverso 1-G8 e non si riesce a risalire al giorno (nonso))
michael- dyane500-

Incureable

B52 è nata il 02.01.1990

co2cv


Antodeuche89

addirittura dopo di me!!!! il mio numero org stampato sulla chiappa destra dice 10/1/89! ;D
Non avete nessuna prova

Incureable

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Eh si, B52 è piccolina, ma c'è chi è piu giovane! ad un raduno sono riuscita a prendere il premio per la piu giovane (quando ancora si facevano concorsi di bellezza, giovinezza, marcezza, ecc ecc ecc) solo perchè a quel raduno mancava Maurizio di Genova! La sua infatti è immatricolata due mesi dopo della mia... (però non so quando sia nata, veramente...)


Antodeuche89

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Maggio 2007, 13:45:13 PM
addirittura dopo di me!!!! il mio numero org stampato sulla chiappa destra dice 10/1/89! ;D
intendevo 10/11/89  ;D non uno se no avevo già la patente!! (piango)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: Incureable - 26 Maggio 2007, 11:30:43 AM
B52 è nata il 02.01.1990

(noncicredo) cavolicchio, pensavo di essere tra i più giovani, il mio numero org fa risalire la Charleston al 08/06/89 anche se poi è stata immatricolata cinque giorni dopo la nascita

del più grande postatore  (post) del forum

del più logorroico parlatore  (blabla) del forum

del più simpatico rompino  ;D del forum

del più affezionato e possessore di bicilindriche  (guid) del forum

del meno studioso, ma senza insufficienze gravi  :D, del forum

dell'ex possessore dell'ex-fichissima  (angel) del forum

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 28 Maggio 2007, 15:19:05 PM
Citazione da: Incureable - 26 Maggio 2007, 11:30:43 AM
B52 è nata il 02.01.1990

(noncicredo) cavolicchio, pensavo di essere tra i più giovani, il mio numero org fa risalire la Charleston al 08/06/89 anche se poi è stata immatricolata cinque giorni dopo la nascita

del più grande postatore  (post) del forum

del più logorroico parlatore  (blabla) del forum

del più simpatico rompino  ;D del forum

del più affezionato e possessore di bicilindriche  (guid) del forum

del meno studioso, ma senza insufficienze gravi  :D, del forum

dell'ex possessore dell'ex-fichissima  (angel) del forum

(felice)
peeerfido!
Non avete nessuna prova

Watson

 (muoio)  (muoio)

diabolicus di un cagnetto  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

La cavallina storta......14 marzo 1986. E' proprio giovane!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Voldenuit

Il mio numero ORGA è parzialmente cancellato: con certezza si leggono le ultime 3 cifre, 904, mentre la prima necessita di molta immaginazione... Visto che è stata immatricolata il 24/08/1982, direi comunque che il numero ORGA potrebbe essere 1904, ovvero, 25/01/1982.

Per sicurezza, leggendo altre discussioni ho visto che l'anno di fabbricazione si può dedurre anche dal numero di telaio. Mi spiegate come fare? Mi serve per il RIASC, ma soprattutto per la Conoscenza!!


Voldenuit

Citazione da: Voldenuit - 15 Settembre 2007, 15:50:43 PM
Per sicurezza, leggendo altre discussioni ho visto che l'anno di fabbricazione si può dedurre anche dal numero di telaio. Mi spiegate come fare? Mi serve per il RIASC, ma soprattutto per la Conoscenza!!

Te lo spiego io...  ;D Vai sul sito di Cats, controlla sull'elenco dei numeri di telaio e vedrai che nel 1982 i numeri di telaio partono dal 77KA5001 e nel 1983 dal 88KA2001. La tua, che ha numero 85KA... è sicuramente del 1982, ma mi sa che non dovrebbe essere del mese di gennaio.

(??)