nuova furgon"azza" orobica

Aperto da gabriele2cv, 24 Settembre 2007, 22:15:18 PM

« precedente - successivo »

sert

fuxia...come il confetto falqui!!!!!!!

sempre di confetti si tratta...........


non riesci a farmi una foto dei tre buchi a triangolo che non riesco a capire???
se ti siedi al posto di guida e fai cadere il braccio sinistrotra il sedile e la portiera ..più o meno li hai 1 aggancio per la cinta.........vabbene vado in garage a fare una foto....

a tra poco>>L

sert

ecco un attacco della cintura a lato del mio sedile........

Anita

Mi piace proprio questa Furgonazza!!! (su)
Il colore è bello, per non parlare dei fari quadrati ke adoro!!! (su)
Il nome mi mette allegria!!! (superok)
TolaFamiglia AUGURI per il nuovo acquisto!!! (guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

gabriele2cv

Citazione da: tolaGaia - 25 Settembre 2007, 15:33:47 PM
Citazione da: gabriele2cv - 25 Settembre 2007, 14:40:59 PM
...naturalmente con tutte e due, considerato anche che la furgon"azza" è omologata solo per due persone e la "poderosa ruvida" non potrebbe mai rinunciare...come si dice non c'è 2 senza 3...
buona strada
gabriele

(hei) Non ti pare di allargarti un po' troppo??
La tua 2cv è stata presa nel '98, questa ieri... se mai ci sarà una prossima se ne riparla tra 9 anni, OK???
O quando Egle prende la patente!!
O quando ricomincieremo ad avere un po' di soldi in tasca... quindi più o meno tra 10 anni... hi,hi,hi..
Anzi: calcola che prima dovremo comprare un nuovo garage...
Quindi sogna pure tesoruccio!! Ne riparleremo quando sarai  (vecchio)
j.a.d.


...2 senza 3, intendevo mondiali; la ruvida si è fatta la scozia e la svezia, volete che rinunci alla repubblica ceca dove tra l'altro hanno promesso festa ad oltranza???

Citazione da: Anita - 25 Settembre 2007, 17:19:04 PM
Mi piace proprio questa Furgonazza!!! (su)
Il colore è bello, per non parlare dei fari quadrati ke adoro!!! (su)
Il nome mi mette allegria!!! (superok)
TolaFamiglia AUGURI per il nuovo acquisto!!! (guid) (guid) (guid)

...votate per il nome furgon"azza", così alla fine tolagaia capitolerà...
buona strada e grazie davvero a tutti
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

guidowi

Citazione da: tolaGaia - 25 Settembre 2007, 11:02:06 AM

Questa furgonetta non ha nemmeno un accenno di attacchi per le cinture: non è nemmeno omologata per averle!! Help!

Ce l'ha l'accenno, guarda sulla traversa appena dietro alla base dei sedili.
Si possono montare cinture a due punti e quindi si può fissare il seggiolino.
In mezzo ci sono due vitoni che passano attraverso il bordo della lamiera della traversa sulla scocca e si filettano nel telaio, mentre ai lati (sulla traversa sulla scocca) ci sono dei tappi di plastica che nascondono delle analoghe filettature.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

tolaGaia

Citazione da: sert - 25 Settembre 2007, 16:04:36 PM
fuxia...come il confetto falqui!!!!!!!

sempre di confetti si tratta...........


non riesci a farmi una foto dei tre buchi a triangolo che non riesco a capire???
se ti siedi al posto di guida e fai cadere il braccio sinistrotra il sedile e la portiera ..più o meno li hai 1 aggancio per la cinta.........vabbene vado in garage a fare una foto....

a tra poco>>L
E prima la pittura marrone, ora il confetto Falqui... ma hai bisogno di andare spesso in bagno o odi davvero la mia AK???
Beh, sicuramente un po' di invidia ce l'hai, visto che l'avevi puntata tu nel 2001!!!
Ok, ora vado a prendere la macchina fotografica e vedo di fare foto a tutti gli aqttacchi che trovo.. compreso i buchi messi a triangolo!!
A dopo..

tolaGaia

Citazione da: guidowi - 25 Settembre 2007, 19:30:46 PM
Citazione da: tolaGaia - 25 Settembre 2007, 11:02:06 AM

Questa furgonetta non ha nemmeno un accenno di attacchi per le cinture: non è nemmeno omologata per averle!! Help!

Ce l'ha l'accenno, guarda sulla traversa appena dietro alla base dei sedili.
Si possono montare cinture a due punti e quindi si può fissare il seggiolino.
In mezzo ci sono due vitoni che passano attraverso il bordo della lamiera della traversa sulla scocca e si filettano nel telaio, mentre ai lati (sulla traversa sulla scocca) ci sono dei tappi di plastica che nascondono delle analoghe filettature.
Grazie guido, stasera Gabri ha controllato ed in effetti ci sono, come aveva suggerito il President e come avevi confermato tu!!
Scusate l'ignoranza, ma è la mia prima 2cv.
Guido, appena abbiamo tutti i documenti, probabilmente Gabri te la porterà "in visita".
Grazie a tutti!!

tolaGaia


non riesci a farmi una foto dei tre buchi a triangolo che non riesco a capire???
se ti siedi al posto di guida e fai cadere il braccio sinistrotra il sedile e la portiera ..più o meno li hai 1 aggancio per la cinta.........vabbene vado in garage a fare una foto....

a tra poco>>L
[/quote]
Eccoti foto dell'attacco trovato, dei misteriosi 3 buchi e dello spazio per gli attacchi laterali.

michael - dyane500

michael- dyane500-

sert

quei tre a tringolo non riesco a capir cosa sono............

non sono quelli della griglia divisoria ( che non vedo) anche perchè la griglia ne ha solo uno è più in alto ......ben la mia griglia ne ha uno e + in alto.....
comunque sia hai trovato l'alloggio per le cinture ventrali.....

passo nelle prossime sere a visitare la azza.........

ciaociao>>L

FeDeesse


GattoKea

La mia AK ha le cinture, ma sinceramente è inutile indossarle, essendo senza arrotolatore la testa arriva comodamente a sfondare il parabrezza.  No parliamo poi dei sedili che, non avendo la guida, ma essendo solo appoggiati, alla prima buca si possono sfilare dal pianale  (muro)
Nel tuo caso invece per il fissaggio del seggiolino dovrebbero andare benissimo.

Complimenti per l'acquisto  ;)

P.S.  Non è targata NOVARA, ma NO  (muoio) (muoio), come la mia... quando la vidi, distrutta, dissi:  c'è scritto NO, ma diventerà SI ... e così è stato grazie alla pazienza del Presidente.


MIAO

tolaGaia

Citazione da: FeDeesse - 26 Settembre 2007, 19:41:49 PM
molto affascinante!
Grazie grazie grazie!!!
Siete tutti meravigliosi!
Gaia

tolaGaia

Citazione da: GattoKea - 27 Settembre 2007, 14:29:58 PM
La mia AK ha le cinture, ma sinceramente è inutile indossarle, essendo senza arrotolatore la testa arriva comodamente a sfondare il parabrezza.  No parliamo poi dei sedili che, non avendo la guida, ma essendo solo appoggiati, alla prima buca si possono sfilare dal pianale  (muro)
Nel tuo caso invece per il fissaggio del seggiolino dovrebbero andare benissimo.

Complimenti per l'acquisto  ;)

P.S.  Non è targata NOVARA, ma NO  (muoio) (muoio), come la mia... quando la vidi, distrutta, dissi:  c'è scritto NO, ma diventerà SI ... e così è stato grazie alla pazienza del Presidente.


MIAO

Fantastico president...
è sempre un grande. Comunque nel mio caso è messa abbastanza bene, per cui la considero già SI!
Grazie per i consigli e per i complimenti :D