News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


16ème Rencontre Nationale des 2 CV Clubs de France 2008

Aperto da Roald, 25 Settembre 2007, 15:29:03 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Citazione da: guidowi - 06 Maggio 2008, 18:24:59 PM
Ehi di rosso in cima alla collina non c'era solo la bandiera! Guardate bene.
Un grande raduno, ci siamo ampiamente rifatti della ciofeca dell'anno scorso a Egletons.
La compagnia Italica più che ottima.
Sabato a mezzogiorno e mezzo sono partito con la cinabra e all'una di notte ero a casa; 1130km !!! 5 nazioni calpestate in un giorno dalle Michelin della cinabra: Belgio, Lussemburgo, Francia, Svizzera e Italia.

"..niente più guerre/sulle frontiere
Rosse vetture/rosse vetture.."


(muoio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Paolone

Citazione da: guidowi - 06 Maggio 2008, 18:24:59 PM
Ehi di rosso in cima alla collina non c'era solo la bandiera! Guardate bene.

Hai ragione!
Tutto a destra si vede il portellone rosso di una 2cv!!!  (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

guidowi

Oh finalmente tornano le foto!
Allora per cominciare, a casa di Roald le viti che piacciono tanto a Luca.
Poi Roald mi accompagna a vedere la SAHARA!!






guidowi

Al raduno si sono visti strani oggetti, si sono mangiate ottime pastasciutte serali in ottima compagnia, e sulla "diga" di Dunkerque Roald ha fatto l'appello per controllare che tutti gli acari della pelosa siano tornati dopo il bagno in mare.






guidowi

Si è visto un esemplare autentico e rarissimo della transat con il fanalino incassato nel paraurti; se non è così è falsa, capito Anto?
Poi il famoso prototipo della Charleston pre serie... molto pre.





guidowi

Miiii, ci vogliono sempre tre ore per postare quattro foto!!!
Roald e Nathalie hanno fatto una romantica passeggiata sulla spiaggia dopodichè ci siamo fatti una scorpacciata di cozze e patatine, grazie allo specchio finalmente nella foto ci sono anch'io.
L'ultima foto rappresenta la 2cvelò col cuoco delle rane fritte. Ogni commento...







guidowi

Sulla via del ritorno, quale simbolica immagine mi si presenta attraverso il parebrise...



scanner79

Citazione da: guidowi - 09 Maggio 2008, 23:53:56 PM
Sulla via del ritorno, quale simbolica immagine mi si presenta attraverso il parebrise...




Se lo volevi fare apposta non ci saresti mai riuscito!!!

Complimenti per le foto bellissime!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

CHE FOTO GURU!!!!  (superok)

Un saluto a Roald e Natalie ingiubbottati e buone moùles a tutti voi sorridente compagine italiana..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..