Amicizia e Solidarietà

Aperto da geckge, 25 Settembre 2007, 19:46:01 PM

« precedente - successivo »

geckge

Ciao a tutti.
Voglio fare un ringraziamento speciale  :): oggi SCANNER mi ha aiutato a verificare prezzi e pezzi tra due fornitori perdendo tempo prezioso (distolto ai suoi studi), ospitandomi presso una moderna struttura..... e conversando di tutto di più come se fossimo amici da tempo.... (superok) magari lo siamo e non ce ne eravamo manco accorti!!!! Altro che solidarietà....
GRAZIE SCANNER (su)   (su)  (su)  (su)
(appl)  (appl)

scanner79

Grazie per le bellissime parole!!

Per me è stato un vero piacere, anzi quando posso dare una mano sono sempre felice!!

Scusa sono diventato tutto rosso ....

(abbraccio) (birra) (birra)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

E' proprio per il suo modo di essere ke mi sono innamorata di Mario!!! (bacio) (bacio) (bacio)
E' speciale!!! (bacio) (bacio) (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: Anita - 27 Settembre 2007, 17:59:37 PM
E' proprio per il suo modo di essere ke mi sono innamorata di Mario!!! (bacio) (bacio) (bacio)
E' speciale!!! (bacio) (bacio) (bacio)

Grazie!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

obel-ic

confermo e ribadisco! è davvero una persona magnifica (superok) (superok)
(appl) (appl) (appl) (appl)

patatacotta


Roald

Per averlo conosciuto posso dire che é veramente un bravo ragazzo  (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

Non posso far altro che ringraziarvi .... il giudizio di Anita conta poco ... è di parte !!! (muoio) (muoio)

Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!!

Tvb cara!!!

Spero tanto di conoscere tante altre bellissime persone come ho conosciuto quest'anno!!

A iniziare da Pacifico e la moglie, poi le Tole, poi Ico e famiglia, hoi visto guido un'altra volta che è una persona squisita e disponibilissima, la famiglia nera dove ho passato uno stupendo fine settimana!!Ed infine Paolo Roald e la family!!!

Grazie ancora!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

angel

Mario chi??? Mario......Mario..... Mario......AAAAAAHH! Quel Mario!! Si è bravo.... (su)

scanner79

Citazione da: angel - 28 Settembre 2007, 16:21:27 PM
Mario chi??? Mario......Mario..... Mario......AAAAAAHH! Quel Mario!! Si è bravo.... (su)

ma chi 6???  (?) Angel?? ???

aaaaAAAA quel Angel ..... si anche lui è bravo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

Citazione da: scanner79 - 28 Settembre 2007, 13:11:04 PM
Non posso far altro che ringraziarvi .... il giudizio di Anita conta poco ... è di parte !!! (muoio) (muoio)

Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!!

Tvb cara!!!

Spero tanto di conoscere tante altre bellissime persone come ho conosciuto quest'anno!!

A iniziare da Pacifico e la moglie, poi le Tole, poi Ico e famiglia, hoi visto guido un'altra volta che è una persona squisita e disponibilissima, la famiglia nera dove ho passato uno stupendo fine settimana!!Ed infine Paolo Roald e la family!!!

Grazie ancora!!


(abbraccio)

scanner79

Come al solito mi sono fatto prendere dall'emozione ed ho dimenticato di citare GattoKea.

Chiedo perdono  (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)anche lui bellissima persona.

Praticamente me lo sono trovato sotto casa senza saperlo. E' stato bellissimo, io che provavo a chiamarlo e lui che era davanti alò cancello!! (muoio) (muoio)

spero di non essermi dimenticato nessun'altro ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

Ciao ragazzi
un SUPER RINGRAZIAMENTO per il grande aiuto e la grande disponibilita' dimostrata da MAKI e ROALD in quanto ieri mi sono stati di grandissimo aiuto e  conforto nel difficilissimo viaggio di ritorno dalla Francia col mio nuovo HY senza frizione!!!!....GRANDISSIMI!!!!..
Raga...(scusate se urlo....)....E' PARCHEGGIATO DAVANTI CASA MIA!!!!....E VAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....GRANDE GIGANTE!!!..GRANDI AMICI!!!!
(la foto l'avevo gia' inserita ma di nuove non ne ho...)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

E' semplicemente bellissimo!!(contento Roald ho usato il maschile!! (muoio) (muoio) (muoio))

Ed ha il suo fascino!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Grande grande grande  (guid)

So cosa vuol dire lanciarsi in un'impresa cosi', quando ho recuperato il 6 ruote Filca mi é saltata x la seconda volta la guarnizione della testata e son rientrato facendo 100km svuotando il circuito ogni volta che bolliva, cioé circa ogni 5/10min) e riempendolo con acqua presa nelle fontane dei paesini o peggio nei ruscelli che per fortuna qui' non mancano. Non ho neanche fatto foto del veicolo coperto dal fumo come una locomotiva sotto lo sguardo allibito dei passanti mentre facevo il pieno d'acqua. Pero' é arrivato a casa !

Quindi so cosa ha vissuto Bombarolo, seduto imperterrito al volante in direzione Tunnel del Frejus con la frizione che slitta.
Bravo, ancora un HY in buone mani  (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento