Adozione di una Dyane

Aperto da lucajack2cv, 26 Settembre 2007, 09:28:21 AM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Ma..... ma io...... io la voglio color lavanda!!
(spett) Ché quel verde stona con il bianco e l'azzurro e le foto di famiglia non verrebbero bene...  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

Citazione da: Elena MeM - 05 Novembre 2007, 12:12:52 PM
Ma..... ma io...... io la voglio color lavanda!!
(spett) Ché quel verde stona con il bianco e l'azzurro e le foto di famiglia non verrebbero bene...  ;D

..e poi è di un triste ma di un triste......  :(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: Elena MeM - 05 Novembre 2007, 12:12:52 PM
Ma..... ma io...... io la voglio color lavanda!!
(spett) Ché quel verde stona con il bianco e l'azzurro e le foto di famiglia non verrebbero bene...  ;D

Misericordia.. come si fa ad essere breznieviani con la mamma di Maude e Mathias.. E immagino che tu abbia già un nome in serbo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 05 Novembre 2007, 12:15:43 PM
..e poi è di un triste ma di un triste......  :(

Ma non è triste.. un po' dannatodellastrada casomai ma non triste.. Oh non riesco a venderlo sto vertpesciò.. sono il solo amante del look slavato e stinto stamattina?

E però come si fa ad essere breznieviani con la barbarica limoncellosa..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

a me piacciono tutti e 2 i verti...forse quello renò??? bisognerebbe vederli dal vivo....
Coraggio elena, potrai fare le foto della dyane anche con visakiller...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

Citazione da: lucajack2cv - 05 Novembre 2007, 12:17:53 PM
Misericordia.. come si fa ad essere breznieviani con la mamma di Maude e Mathias.. E immagino che tu abbia già un nome in serbo..

;D  Ebbene sì!!
Ma non lo svelo, perché potrebbe non essere quello definitivo! Verrà battezzata alla nascita!!

Citazione da: Ci - 05 Novembre 2007, 12:24:15 PM
potrai fare le foto della dyane anche con visakiller...

(??) E' vero verde e ruggine stanno bene insieme!  :-X  ;D (gatto) (gatto) (bacio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

viveladeuche

A forza di parlare di Breznev mi è venuta in mente una cosa..



;D ;D ;D ;D ;D
Luca, hai una foto di un campione di vernice scattata al sole? col falsh non si capisce molto bene il tono del colore..

Citazione da: Elena MeM - 05 Novembre 2007, 12:29:03 PM
(??) E' vero verde e ruggine stanno bene insieme!  :-X  ;D (gatto) (gatto) (bacio)
Proprio i complementari! (appl) ;D

lucajack2cv

  (nonso) ho solo queste vecchie prove e il campionario delle offerte cromatiche imitazioni sbiadite delle tinte trabant esteurpee..

Se riesco faccio qualche foto diurna ma mi sa che non è passata..  (giu)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

mmmm....viste più alla luce direi pesciò....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta


michael - dyane500

michael- dyane500-

scanner79

Perchè non la fai metà di un colore e metà dell'altro?? e i parafanghi li lasci così come sono!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

Datemi una L
Datemi una A
Datemi una V
Datemi una A
Datemi una N
Datemi una D
Datemi una A

color LAVANDA!!

;D Almeno finché il miobelmoroso non si ricollega al Forum....  (angel)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

allora piccola lavandaia comincia a ricercare campioni certi di peintura lanvandoisa-provenzale, come si diceva l'altra sera quelle belle casette ocra con le persiane lavande che fan tanto citroranch d'oltralpe nonson facili da rendere qui da noi, nei campionari non ci ho mai trovato qualche tinta veramente somigliante..  (nonso)

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Non mi ero accorta che si era aperto un 3d sul colore per Elena...ma secondo me lavanda/lilla... tipo quello che si vede nelle ante e finestre in provenza... appena trovo una foto la posto..... e azzeccatissimo  (su) Poi se il problema è riuscire trovare la tinta  (nonso) allora... (angel)......

lucajack2cv

Hey,  :D si apre un mondo oltre i colori smunti e dannati..

Mia cara BarbaRoxie devo ammettere che è di un qualcerto effetto..

Di questo passo anche bulè vorrà rinuciare al BeigeAlbatros x la sua 2cv raid..

Dove andremo a finire, misericordia..



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

luomonero

Citazione da: laura. - 05 Novembre 2007, 16:14:22 PM
Non mi ero accorta che si era aperto un 3d sul colore per Elena...ma secondo me lavanda/lilla... tipo quello che si vede nelle ante e finestre in provenza... appena trovo una foto la posto..... e azzeccatissimo  (su) Poi se il problema è riuscire trovare la tinta  (nonso) allora... (angel)......

(?) Scusate ma Elena deve andara dal parrucchiere per farsi la tinta e non sa quale farsi....... (stupid) (muoio) (abbraccio)

Anita

Citazione da: luomonero - 05 Novembre 2007, 16:18:06 PM
Citazione da: laura. - 05 Novembre 2007, 16:14:22 PM
Non mi ero accorta che si era aperto un 3d sul colore per Elena...ma secondo me lavanda/lilla... tipo quello che si vede nelle ante e finestre in provenza... appena trovo una foto la posto..... e azzeccatissimo  (su) Poi se il problema è riuscire trovare la tinta  (nonso) allora... (angel)......

(?) Scusate ma Elena deve andara dal parrucchiere per farsi la tinta e non sa quale farsi....... (stupid) (muoio) (abbraccio)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Elena ti ci vedo con i capelli  color lavanda!!! ;D ;D ;D

Skerzi a parte,è proprio bello come colore per la makkinina  (guid) , mi piace!!! (superok)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

anni fa avevo verniciato una bicicletta di un lilla-ciclamino, era la tinta più lavanda che avevo trovato sul catalogo maxmeier del colorificio, dovrei fotografarla..

Ecomunque direi opaca nel caso.. neanche satinè come la limonmimosa, proprio opaca..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

poi ci facciamo serigrafare questa a lato  (muoio)

patatacotta

Citazione da: lucajack2cv - 05 Novembre 2007, 16:22:52 PM
anni fa avevo verniciato una bicicletta di un lilla-ciclamino, era la tinta più lavanda che avevo trovato sul catalogo maxmeier del colorificio, dovrei fotografarla..

Ecomunque direi opaca nel caso.. neanche satinè come la limonmimosa, proprio opaca..
Opaca è la sua morte ..più pastellosa  :D

roxie


Citazione da: lucajack2cv - 05 Novembre 2007, 16:22:52 PM
anni fa avevo verniciato una bicicletta di un lilla-ciclamino, era la tinta più lavanda che avevo trovato sul catalogo maxmeier del colorificio, dovrei fotografarla..

Ecomunque direi opaca nel caso.. neanche satinè come la limonmimosa, proprio opaca..

Opaca opaca... mio caro barbacollega  (su)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

 (??) Mmmmmmmm....... Opaca..........
Quasi quasi.......  (su)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

Niente, non trovo una foto della bici, era molto milka in effetti, stasera le tolgo uno strato di polvere e la fotografo..

Per l'opaco è che fa più "portoncino di legno" , si può fare anche a pennello a sto punto, la barbacollega ne converrà (sto barbatormetone diventerà peggio del patatatormentone  (stupid) )

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Citazione da: lucajack2cv - 05 Novembre 2007, 16:38:24 PM
Per l'opaco è che fa più "portoncino di legno" , si può fare anche a pennello a sto punto

(?)

Non esageriamo.........

;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta


roxie

Citazione da: lucajack2cv - 05 Novembre 2007, 16:38:24 PM
Niente, non trovo una foto della bici, era molto milka in effetti, stasera le tolgo uno strato di polvere e la fotografo..

Per l'opaco è che fa più "portoncino di legno" , si può fare anche a pennello a sto punto, la barbacollega ne converrà (sto barbatormetone diventerà peggio del patatatormentone  (stupid) )

(felice) lj

sarò anche barbacollega ma non barbiturica ....  a pennello?!!!  (matto) naaaaaaaaaaa...
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie