News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Passeggero...Ivan

Citazione da: lucajack2cv - 25 Settembre 2006, 10:43:30 AM
Citazione da: GattoKea - 23 Settembre 2006, 22:23:15 PM
Il GattoKea porge a Mara Biancaneve i più affettuosi AUGURI di buon compleanno....e spera in una fetta di torta a forma di topolino.
Beata gioventù....
MIAO

il gatto Chea comunica inoltre che il suo umano, nonostante la targa NOrdica, risiede nella città dei violini e del torrone e di una orrenda roba che ho assaggiato una volta e credo si chiami mostarda...

Il torrone rotondo con le mandorle invece è molto buono, me lo portava sempre la Ci di ritorno dai suoi viaggia scolastici.. Ma proprio buono..

Vediamo di non presentarci sforniti ai prossimi incontri, neh? La mostarda "rimanila" invece...

Si lo so sono in ritardo su tutti gli Auguri, ma vi garantisco che è come se ve li avessi fatti...
(abbraccio)
ai Lui e
(bacio)
elle Lei


Tornando al discorso mostarda invece, a me piace, perciò Giulio se te ne dovesse avanzare...ah, già che ci sei se ti dovesse avanzare anche qualcuna della terza T per cui Cremona è famosa hihi gradisco anche quelle  (felice1)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Watson

auguri a Watson dal suo autista personale  (muoio) per il suo
  (felice1) 100 ° post  (felice1)

(pugil) dolcetto ... o scherzetto ...  (pugil)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

so di essere il primo a farti gli auguri qua sul forum ma so anche che non sarò l'ultimo


(ole) (ole)  (ole) (ole) (ole) (ole)(ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)
(ole) (ole) (ole)AUGURI SERT (ole) (ole) (ole)
(ole) (ole)  (ole) (ole) (ole) (ole)(ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)

(vecchio)



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

grazie "fico" sei il primo del forum....
vorrei iniziare un nuovo thread su un regalo che mi hanno fatto ...quasi quasi allego una foto che però non è proprio lui....
il mio nuovo "amico" ha un bel po di particolari diversi a cominciare dai freni che sono a rovescio etc etc.....
vabbuò ma questa è un'altra storia...
grazie per gli auguri....
doman magari posto foto con furgonetta con dentro il solex...... (compl)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

patatacotta

#124
Auguri di Buon Compleanno SERT
Complimenti per il regalo (compl)

Watson

 (superok) auguroni anche da Watson  (felice1) ...ma non capisco come abbiano potuto montarti i freni al contrario  (?)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

AUGURONI SERT!!
Buon compleanno  (birra)
(bacio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

stefi

Citazione da: sert - 02 Novembre 2006, 01:17:46 AM
il mio nuovo "amico" ha un bel po di particolari diversi a cominciare dai freni che sono a rovescio etc etc.....

Auguri!
Il Velosolex vero, quello originale, i freni li ha cosi': attacati alla fine della manopola. Montati "giusti" perdono il fascino.

Ciao Stefi

PS: Ci sto pensando su anch'io al Velosolex, ma a me questi regali non li fa nessuno!

LAVVOCATO

...AUGURISSIMI:::: (su)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Roald

Meilleurs voeux !
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


vuboss

auguri  (abbraccio)
cumbida....  (birra)

marlen

auguri anche da parte mia.... (felice)

gabriele2cv

Un anno è andato via della mia vita, già vedo danzar l' altro che passerà.
Cantare il tempo andato sarà il mio tema perchè negli anni uguale sempre è il problema:

e dirò sempre le stesse cose viste sotto mille angoli diversi,
cercherò i minuti, le ore, i giorni, i mesi, gli anni, i visi che si sono persi,
canterò soltanto il tempo...

Ed ora dove sei tu che sapevi ridare ai giorni e ai mesi un qualche senso.
La giostra dei miei simboli fluisce uguale per trarre anche dal male qualche compenso:

e dirò di pietre consumate, di città finite, morte sensazioni,
racconterò le mie visioni spente di fantasmi e gente lungo le stagioni
e canterò soltanto il tempo...

E via, e via, e via parole vane che scivolano piane dalle chitarre
e se ne vanno e vibrano, non resta niente, un suono che si sente e poi scompare...

E sono qui sempre le stesse cose viste sotto mille angoli diversi,
e cercherò i minuti, le ore, i giorni, i mesi, gli anni, i visi che si sono persi,
e canterò soltanto il tempo...

(bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)
                         
                          (gloria)...tanti auguri al mio presidente... (gloria)

(bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

obel-ic

AUGURI PRESIDENTE OROBICO!!!!  (abbraccio) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (compl) (bravo)
Ico

Pacifico

Non ti basta continuare a girare con una pre euro a benzina ..... adesso anche con un malefico due tempi!!!
Certe gente non cambia mai.

;D ;D ;D ;D

Auguri ancora  (abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

#135
Ma lui si farà spedire un catalizzatore x due tempi dalla Svizzera e sarà il primo Solex Euro 5 !

(frase che mi é costata un karmapunto negativo da uno sconosciuto)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


cini

 (appl) tanti tanti auguroni magggicopres!!!!!!!
(bevuta) (abbraccio) (superok) (felice1) (birra) (guid)

ciaociao!!!
ciaocini

bulè

ODDIO!!!

Mi sono perso. non so più chi fa gli anni, quando li fa, e se gli ho già fatto gli auguri...

Va beh, per non sbagliare

TANTI AUGURI!

orsomaki

Auguri Luca !!!
Ci vediamo domenica così ti dò anche il tienichiuso da aereo.
Buon compleanno!!
maki

Antodeuche89

auguri sert!!!!!!!!!!!!!   (birra)  (birra)   (birra)  (birra)
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

auguri anche da parte mia! (birra)
michael- dyane500-

kaneda03

azz...non me ne ero accorto....
auguroni anche dalla val susa sert!!!!!!!!!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Passeggero...Ivan

AUGURI Presidentissimo!!!  (ole) (ole) (ole)

(birra) (birra) (birra)

(birra) (birra) (birra)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

sert

ringrazio tutti per gli auguri..pur non avendo portato nulla al bar!!!!!
ridate il karmapunto a roald che c'ea andato quasi vicino....un velosolex prodotto su licenza in brasile è certificato come euro 2....mah!!!!(appena ritrovo il link lo posto)

grazie grazie......un saluto e un abbraccio a tutte e tutti..... (birra) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (birra) (abbraccio) (abbraccio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)

Bocco

#144
Azz, ieri non ero al lavoro, quindi recupero oggi!

Caro Sert, Luc, President

Tante...

Tante...

Tante...

Ma veramente tante... (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta)




[allegato eliminato dall\'amministratore]

Ci

 [font=Verdana]AUGURONI LUCA[/font]

Scusa il ritardo, ma in questi giorni ero fuori (in tutti i sensi....)  (stupid)
  (birra)  (birra)  (birra)  (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Auguri di buon compleanno mia dolce padroncina  (gloria) , auguri sinceri o dolce faro della mia esistenza, grazie a te sono cresciuto forte e sano, le tue cure quando non stavo bene il tuo amore, la tua gentilezza la tua passione,  (felice) grazie o mia padroncina ti auguro un felicissimo compleanno  (felice1) e anche se non ti sei iscritta a questo fantastico forum... auguri sinceri auguri.  (adoraz) (adoraz)


[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Watson: da padroncina a padroncina tanti tanti auguri  (gloria)

patatacotta

#148
Watson sei un cucciolo bellissimo so che uno dei personaggi di Linus è ispirato ad un Beagol si scrive così. Auguroni alla padroncina ti mando una foto di Margot a due mesi e padroncina

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

Mi dispiace contraddirti ma in tutto il mondo noi siamo i BEAGLE  (vecchio)
Snoopy è il personaggio che si ispira a me e devo ammettere siamo identici  (muoio)
certo che Margot a due mesi era gia grande quanto io oggi...  (?)
auguri a tutte le padroncine anche se non sono iscritte al forum  (gloria)
P.S. quasi, quasi creo un post "i nostri cuccioli e le 2cv"  (angel)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi