Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

SCARABEO

Grazie ragazzi.
Scusate se rispondo solo ora.
Ma non leggo mai il topic degli auguri.
Dev'essere scaramanzia......
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

zia anita

scarabeo
la nostra scaramanzia, ci gemella come le kesler (sorpreso)

le faccio gli auguri...distrattamente in ritardo.
evitate le maiuscole...

Watson

Non sei l'unico che non legge questo topic  (nonso)


Probabilmente a molti non interessa festeggiare il proprio compleanno e non so se per scaramanzia  (?)


Però  a ragionare così  alle sette del mattino, mi chiedo perché  uno deve essere così  "intimorito"  a festeggiare tale ricorrenza (??)


Ma voi che ne avete timore festeggiate il capodanno... siete o non siete tra coloro che la notte del 31 dicembre alzatevi i calici e brindare al nuovo anno (?)


(vecchio) se lo siete fate male, anzi malissimo, perché  in tale data non avviene nulla se non un cambio dell'anno calcolato nel metodo occidentale....

..in realtà  la fine è l'inizio di un nuovo anno dovrebbe avvenire in corrispondenza del proprio compleanno  (su)


Non ditemi che non è  vero che un anno finisce ed uno inizia in questa data unica per ognuno di noi  (ura)

Quale occasione è  più  propizia per stendere un bilancio di cosa si è  fatto è di cosa si vuole fare nel giorno del proprio compleanno  (felice1)

Si dovrebbe festeggiare questo evento, aspettando la mezzanotte e alzando i calici per cogliere l'arrivo del nuovo anno,  (bevuta)

è  questo il capodanno che andrebbe valorizzato e non quello falso che tutti per omologazione festeggiano il 31 di dicembre  (nonso)


Ed ora anche se non si collega più  da oltre 10 mesi e non posta più  da 11, festeggiamo noi per lui questo suo magnifico compleanno e capodanno (birra)



Auguri per un nuovo anno ad agorock (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi c'è  la fila per il compleanno  ;D


Dai iniziamo con chi posta due volte l'anno, ma organizzato un magnifico raduno

Auguri a ALFREDO FREEDOM (urra)


Poi proseguiamo , è qui mi scuso se l'ho messo per secondo, con un grande forumista della vecchia guardia che non posta più  ma è  sempre presente

Auguri a Sbiru (ola)


E continuiamo con gli altri che ormai non ci seguono più   (nonso)

Auguri a
mau60
Spot
Ruga
(urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio B.

 (felice) (felice)

auguroni a Freedom!

Ed anche a Sbiru, Ruga, Spot e Mau60..

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Ludo

Auguroni a

SALBIFULCO

GECKGE

FABIO 602

BREAK FAST
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio B.

 (felice) (felice) (felice)

Auguroni a Salvatore-Salby-Salbifulco  (appl) (appl)  (abbraccio) (abbraccio)

Ed anche a tutti gli altri di oggi, che però non conosco...

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Watson

Auguri anche da parte mia per il grande salbifulco (urra)

Auguri pure ad un forumista che ci ha fatto da guida in un'indimenticabile soggiorno a Salerno  (su)

Auguri a geckge (urra)

Auguri a Fabio603 (urra)

è per finire auguri a Break Fast uno dei forumisti meno loquaci ma più  fefeli al forum, visto che ci seguì sempre  (appl)

Dai per favore posta il tuo secondo post, hai un'occasione unica non perderla
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Prego  (abbraccio)


Oggi auguri a 5citroen (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ostia! Mi sono perso il comply di Salby!  (stupid)

Recupero in zona cesarini!

AUGURIIIIIIIIII SALBYYYYYYYYY!!!!!!!!!!

(ola)  (ole) (ballo) (urra)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi giornata di compleanni multipli  (appl)

Auguri a andrea55 (ola)


Auguri a LucaManuele (urra)

Auguri a Imbra (urra)


Auguri a Antovasco (ole)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi solo un doppio compleanno  ;D

Iniziamo da chi si segue con regolarità ma non posta da quasi due anno  :(

Auguri a FireMax (urra)


è proseguiamo con un forumista che ormai non si collegano più  da oltre un anno, ma che un tempo era una presenza fissa e molto apprezzata di questo forum e che manca molto a chi ha avuto il piacere di conoscerlo di persona


Auguri a magomerlino (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguroni sia a FIREMAX che al mago-maghello! (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 (ola)

MAGO! Dove sei Mago?

Ovunque tu sia...

BUON COMPLEANNO!!

Torna nel Risotto, Fungo Porcino!!  ;D

(su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Non si collega da parecchio, ma io gli fo lo stesso gli auguri.

AUGURONI

ADYANICO!

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Mi associo anch'io agli auguri per  Adyanico (ole)

proseguono con un' altro forumista distratto cory (urra)


è chiudo con un grande forumista che si è  personalmente da qualche parte  (nonso)


Auguri a BOMBAROLO (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguroni bombarolo popolo o
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 (ola) (ola) (ola)

Cabaret di Brioches alla Sambuca (brevetto nostro!) per ..

BOMBAROLO!!   (su) (su) (su)

Auguri Bombarolo!  MA DOVE SEI?

Da quando sei sparito tu e Capitan Harlock, quando 'mme viene, devo sfasciare il Bar da solo!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Mi stavo dimenticando di fare gli auguri a chi compie gli anni, oggi solo due  ;D


Il primo posta pochissimo, ma vedo che ci segue e poi è presente nei raduni con la sua 2cv gialla  (guid)

Auguri a stage2cv (urra)


La seconda sarebbe ancora più fortunata, perchè è una dolce fanciulla e quindi a lei aspettano doppi auguri  (appl)

peccato solo che non posti più da un bel pezzo  (stupid)


Auguroni doppi a ElisaT (urra)  (inchino)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi facciamo gli auguri ad un forumista della stessa città di COIO3, chissà se si conoscono  ;D

la cosa buffa che lui ha smesso di postare nel 2009, poi improvvisamente è riapparso con un solo post nel 2014  (sorpreso)

forse riapparirà anche oggi dopo questi auguri a lui dedicati  ;)


Auguri a occultis (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Che buffo chi compie gli anni oggi ci ha fatto gli auguri nel 2006 e poi non ha più  postato  (sorpreso)

ma la cosa strana è  che l'ultima volta che si è  collegato è  stato solo lo scorso dicembre. .. che volesse farci gli auguri di Natale del 2015 (??)


Auguri a sandroma (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Lo so che è da una vita che non posta più, ma sono i ricordi che mi tengono legato a questo personaggio del basso piemonte, più lugure che piemontese


Auguri a lattarossa (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi tre compleanni di forumisti che non scrivono più il primo solo da settembre 2015 (ci sono speranze)

Auguri a centauro (urra)

Il terzo è la classica meteora ed ora gli dedico un servizio su chi la visto  (stupid)

Auguri a fedegino (urra)

Ed arriviamo alla seconda che è stata una colonna portante e insostituibile di qualdo il forum era invaso dalle dolci e meno dolci metà del mondo..... le donne  (appl)


E' un peccato che abbia dimenticato il forum, ma si sa la vita va avanti a step, ogni tanto si cambiano le abitudini e se ne iniziano di nuove, sperando sempre di lasciare buoni ricordi nei posti dove si è transitati.


Auguri a roxie (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non posta molto ma presumo che frequenti i raduni, e poi il suo nick identifica un personaggio misterioso molto difficilile da riconoscere  (sorpreso) quindi oggi gli auguri glieli faccio ugualmente  (appl)

Auguri a Paperinik (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

AUGURONI A

BIBO   e DANY


(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

auguri BIBO e DANY e a tutti i

PAPA'

;D ;D
...eppur si muove!!!

Dany

 (felice)
Auguroni BIBO !!

Grazie a Ludo e a Topo.
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Auguroni anche da parte mia a

BIBO

e

DANY!!!!!!!!!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(ura) (ola)  (urra) (ballo) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Mi associo anch'io agli auguri di due forumisti che compiono gli anni proprio nel giorno  della festa del papà   (appl)


Auguri a bibo2cv (urra)

Auguri a dany (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi