Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

10nico

Auguri topo!

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(abbraccio)  (ola) (ballo) (urra) (ole)

Ammappete che poppErità!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Miiiii oggi è il compleanno del più famoso bogianen emiliano   (appl)

Auguroni topo (ola)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

e a fine giornata sono riuscito a collegarmi e...



anche se ormai.....


Watson

Oggi gli auguri li facciamo ad una presenza costante del forum (post)  (appl)



Auguri a bibino59 (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI  bibino 59  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

È da tanto che non scrive più sul forum, ma spero che frequenti sempre i raduni  (guid)

Auguri al giovane Acapippo (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buon compleanno a Bibino59 e ad Acapippo ( detto Padawan  ;D )

Lunga vita e duecento di queste poppErità!  (appl) (appl)

(ola) (urra) (ballo) (ole) (birra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

TANTI AUGURI  acapippo  (birra) (birra) (birra) (birra) (ola) (ola) (ola)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

sisi, acapippo frequenta i raduni con la cv rossa ed una timida biondina dal nome desueto, la quale lo impegna molto rubando il suo tempo (e le sue dita)alla tastiera

auguriiiiiiiiiiii acapippooooooo

Watson

Dopo una pausa di tre anni è tornato a postare sul forum (post)

Un rinnovato augurio di rimanerci per altri tre anni  (appl)

Auguri a luca pz (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luca pz

O magari torno tra tre anni  ;D ;D ;D
grazie per gli auguri  (superok)

10nico

Auguri anche da partemia Luca Pz!  (felice)

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(urra) (ballo) (ole) (ola)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

luca pz

buongiorno. sto cercando di smettere di bere il caffe.
ne ho una voglia pazzesca.
So che qui il caffe non fa male.
Barista    : un caffe per piacere

bibino59

Citazione da: 10nico - 25 Settembre 2019, 22:38:25 PM
Buon compleanno a Bibino59 e ad Acapippo ( detto Padawan  ;D )

Lunga vita e duecento di queste poppErità!  (appl) (appl)

(ola) (urra) (ballo) (ole) (birra)

(vecchio) (vecchio)GRAZIEGRAZIEGRAZIE  ;D
scusate la distrazione, sono stato momentaneamente...distratto!!!!!! (muro) (muro) (muro)

(vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Watson

Oggi festeggiano il compleanno in quattro, tutti si sono collegati nel 2019, ma solo uno ha scritto un post di recente (post)

anche se so che non lo leggerà, gli faccio gli auguri di un buon complanno  (superok)

ad Astor Mingus (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ci provo.... anche se è da oltre 1 anno che non posta più  (nonso)


Auguri a oxi883 (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSSSSIMI AUGURI   Tad   (abbraccio) (abbraccio)   (birra) (birra)   (urra) (urra)   (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf

Augurissimi Simone.

(felice)

m.real

 (felice) Tanti auguri Simone  (ola) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

Auguroni anche da parte mia anche se non l'ho mai incontrato in qualche raduno  (nonso)

Buon compleanno a Tad (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

 (sorpreso) (sorpreso) URCA, ma oggi è il compleanno di un noto forumista che adora le bollicine  (appl)




(spett) ed è anche GIVIDI'  (stupid) :P



Auguroni al mitico claudyane6 (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Tantissimi auguroni Claudio (ola) (bevuta) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

topo

...eppur si muove!!!

tiotio

visto che sono di passaggio mi unisco anch'io: AUGURONI e mille di questi prosecchi...  (abbraccio)

claudyane6

grazie a tutti, anche a chi arriverà dopo

intanto ecco l'aperitivo


jojo54

 (felice) (felice)

Ciao Claudio ,,,TANTISSIMI AUGURI   (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra)  (urra) (urra) (urra) (urra) 


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ustigher!  (sorpreso)

Qui perdo pezzi a go-go!  (stupid)

Recupero in corner

1) Tantissimi Auguri a Tad!  (abbraccio) (abbraccio)
(birra) (ola) (ole) (urra)
E scusa che mi sono perso il tuo compleanno  (muro)

2) Altrettantissimi Auguri a Claudyane  (abbraccio)  (abbraccio)
Un bel cin cin (birra) pieno di bollicine per te con la speranza di rivederti in giro in un qualche raduno  (guid)
(urra) (ballo) (ole) (bevuta)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Non credo risponderanno agli auguri, ma oggi ci sono due pezzi da 90 che festeggiano il compleanno  (appl)

Il primo è Roald  (urra) che i vecchi forumisti ricorderanno come uno dei nostri due admin (adoraz), non posta più da oltre 8 anni, ma credo si occupi del sito del club.

Il secondo è il "misterioso" COIO3  (abbraccio) che è solo da un mese che non posta,ma quando lo fa non c'è n'è per nessuno  (sicilia)



Fantasmi di un'epoca che non c'è più.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

USTIGHER!  (sorpreso)

E' il compleanno di Zi Mimmo!  (superok)

Che dire?

Lunga vita e cento di queste poppErità!

(appl)  (abbraccio)  (urra) (ole) (ola) (birra)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper