Anche io ringrazio Ale e maglietta x la splendida giornata passata assieme tra le valli spignesi
BRAVI!!!!!!!!!!
vi siete poi persi tra i bric e i foss voi due ieri

cosa scrivere.... aspetto di postare alcune foto in galleria e poi ci metto un piccolo commentino qui sul forum

....
..... però devo dire che due persone come alerus e maglietta, zitte, zitte senza far polimiche inutili, senza stare a parlare troppo sul forum e mandare messaggini a destra e sinistra.....

due persone ti hanno tirato su un bel giretto da ripetersi sicuramente.... magari solo cambiando il luogo per il pranzo

.... ho il portafoglio che piange (paingo)
dimenticavo mi è sembrato di capire che il prossimo giretto su proposta di Gianni da Genova si farà con lo scambio del passeggero.....

no non capite male, visto che alla fine non si riesce a parlare con tutti e poi la giornata vola subito, invece di avere il solito passeggero a fianco, la prossima volta se ne prende uno di un'altra vettura...
.... Mirella è salita sulla mehari di Gianni e Laura sulla trabant di Luca, ora il mio dubbio non è dove salirà la mia piccola e tenera Woodstock

..... ma chi si prenderà
navigatoredyane500 
.... non voglio perdermi