CAVILLO PER CIRCOLARE COL BLOCCO

Aperto da BOMBAROLO, 18 Ottobre 2007, 08:44:57 AM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Ciao Raga
Volevo comunicarvi che c'e' un cavillo per poter circolare col blocco delle euro 0....
Leggendo bene tutta la normativa c'e' un punto che deroga la circolazione delle auto ad euro 0 per le persone che fanno turni di lavoro o lavorano in luoghi nei quali non e' possibile prendere i mezzi pubblici e in piu' anche se si circola con 3 persone a bordo (car pooling) e anche per i veicoli con targhe estere...
...quindi ho fatto fare la deroga al datore di lavoro e via.....la moglie circola!!!!!...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

pelikan

Interessante...anch'io faccio un percorso dove non ci sono mezzi pubblici per andare al lavoro....ma per ora non ho neanche il divieto di circolazione..lavoro in un grosso comune..ma non si sa mai in futuro se mi capita so dove aggrapparmi....grazie
grande Superpippo!!

svidigula

secondo voi, essendo artigiano e lavorando quindi in proprio posso trovare una gabola per circolare senza problemi??...

Qui ad ancona il blocco esiste da quasi 3 anni ma siamo talmente in pochi che non mi è mai capitato di essere fermato...

Dietro con me ho la copia dell'iscrizione al RIASC ma se mi fermano penso che conterà solo il buon senso del vigile...

Ciao, Ste ;-)

BOMBAROLO

Secondo me potresti farti un autocertificazione e circolare ugualmente....tu sei il tuo datore di lavoro...nonvedo perche' non dovrebbe valere per te!!!!
(felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Mila

Citazione da: svidigula - 02 Gennaio 2008, 12:56:28 PM
secondo voi, essendo artigiano e lavorando quindi in proprio posso trovare una gabola per circolare senza problemi??...

Qui ad ancona il blocco esiste da quasi 3 anni ma siamo talmente in pochi che non mi è mai capitato di essere fermato...

Dietro con me ho la copia dell'iscrizione al RIASC ma se mi fermano penso che conterà solo il buon senso del vigile...

Ciao, Ste ;-)


certo ti fai un'autocertificazione..oppure...
oppure ancora prendi due manichini come a napoli e ne metti uno al posto passeggero e uno dietro e siete in tre... (muoio) (muoio)

A parte gli scherzi...autocertificazione che lavori anche la notte e comunque nelle fasce...
perchè giustamente se è concesso ai dipendenti lo deve essere anche per i titolari di aziende...

WillyJoe

qual è il punto preciso della circolare? (cosi la tengo stampata e in macchina?) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

orangetenere

Citazione da: BOMBAROLO - 18 Ottobre 2007, 08:44:57 AM
Ciao Raga
Volevo comunicarvi che c'e' un cavillo per poter circolare col blocco delle euro 0....
Leggendo bene tutta la normativa c'e' un punto che deroga la circolazione delle auto ad euro 0 per le persone che fanno turni di lavoro o lavorano in luoghi nei quali non e' possibile prendere i mezzi pubblici e in piu' anche se si circola con 3 persone a bordo (car pooling) e anche per i veicoli con targhe estere...
...quindi ho fatto fare la deroga al datore di lavoro e via.....la moglie circola!!!!!...

:o questo mi interessa molto, io quando prendo la 2cv sono quasi sempre con mia moglie e mia figlia, quindi siamo in tre.

(su)
...sono tornato ;-)