poca accellerazione

Aperto da Watson, 22 Ottobre 2007, 11:01:56 AM

« precedente - successivo »

mario55

Citazione da: Watson - 29 Ottobre 2007, 10:32:53 AM
... quindi è corretta la segnalazione pervenutami ieri sera sul far lavare il carburatore anche dentro  (?) (o pulire, non ricordo il termine tecnico)

questo io non lo faccio sia inteso  >:( una chiave da 14 la so usare... smontare un carburatore giammai (vecchio) mica sono un meccanico io  (felice)

puoi sempre provare, tanto smontare è facile anzi facilissimo, il problema è rimontare  ;D, comunque fossi in te proverei, tanto sia la gigiona che brigitte sono lontane centinaia di kilometri e non corrono rischi.  ;D

tornado seri, neanche io sono un meccanico, anzi, però non penso che dipenda dal carburate sporco (a meno che non abbiano fatto il pieno con benzina raschiata dal fondo di uan cisterna), ma penso che tu debba cercare la causa dei tuoi guai da altre parti  (nonso)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Non provare sensa avere il kit di revisione del carburatore!

E' vero che si può smontare senza rompere nulla .... ma non si sa mai!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

i love mafalda

credo di avere un problema simile
in autostrada si si e' verificato questo problema
velocita' di crocera circa 90/100 ho accellerato per effettuare un sorpasso
ed ho sentito come se battesse in testa una specie di ticchettio che mi capita  anche sulla moto  quando viene  corretto l'anticipo perche' apro troppo la farfalla in una marcia alta, potrebbe essere il filtro dell'aria ?

massimo

bulè

No, sono le valvole da regolare

i love mafalda

ma se sono le valvole non dovrei aver problemi anche in accellerazione con le marce basse il motore parte e gira rotondo
massimo

bulè

Le valvole si sentono di più quando chiedi tutto.