Lamierati dyane

Aperto da skippy, 22 Ottobre 2007, 12:43:14 PM

« precedente - successivo »

skippy

trovati a pochi km da casa
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orsomaki

Accipicchia che *********...

viveladeuche

Evvai, Gaetano!!! (appl) (appl)
Adesso il tuo carrozziere non ha più scuse..

skippy

vabbè tanto i miei sportelli sono perfetti
li ho presi cmq e li metto da parte non si sa mai
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

viveladeuche


skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Antodeuche89

che che fortuna con la C maiuscola!  :o ;D
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

...Gaetano, voglio un'altro dyanista in strada subito! Ormai la tua auto dovrebbe essere pronta...ciao (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

skippy

Citazione da: LAVVOCATO - 23 Ottobre 2007, 12:16:49 PM
...Gaetano, voglio un'altro dyanista in strada subito! Ormai la tua auto dovrebbe essere pronta...ciao (abbraccio)
mà.......
speriamo presto
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

intanto ha finito il quadro parabrezza
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

LAVVOCATO

...certo che stava messa male poverina!!! Dai continua così  che lei saprà ripagarti...ciao (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

michael - dyane500

cacchio che lavorone!!! è quello che servirebbe alla mia dyane del 75 (soprannominata Precipita) che giace dormiente sotto il fienile!!
ma non ti conveniva (ammesso che la trovavi) cambiare scocca??
michael- dyane500-

skippy

Citazione da: dyane500 - 29 Ottobre 2007, 21:21:17 PM
cacchio che lavorone!!! è quello che servirebbe alla mia dyane del 75 (soprannominata Precipita) che giace dormiente sotto il fienile!!
ma non ti conveniva (ammesso che la trovavi) cambiare scocca??
mica è facile trovare una scocca di dyane e poi in buone condizioni
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Antodeuche89

Citazione da: skippy - 30 Ottobre 2007, 09:29:09 AM
Citazione da: dyane500 - 29 Ottobre 2007, 21:21:17 PM
cacchio che lavorone!!! è quello che servirebbe alla mia dyane del 75 (soprannominata Precipita) che giace dormiente sotto il fienile!!
ma non ti conveniva (ammesso che la trovavi) cambiare scocca??
mica è facile trovare una scocca di dyane e poi in buone condizioni
ma la scocca della tua dyane l'hai staccata dallo chassis?  (?)
Non avete nessuna prova

skippy



ricomincia a prendere forma
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

finalmente ricomincia a prendere forma


Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

viveladeuche

 :D :D :D :D :D :D
(superok) (superok) EVVAIIIIII!!!!! (superok) (superok)
Finalmente, Gaetano!!! (urra) (urra)

SPETTACOLARE!!! (appl)

scanner79

 (superok) (superok) (superok)

Bravissimo!!!Continua così!!!

(superok) (superok)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

michael - dyane500

grande sembra proprio un bel lavorone!!
michael- dyane500-

orangetenere

 (felice) (felice) E bravo Gaetano...... (superok) Dai che al raduno dei Babbaluci ci saranno due nuove fiammanti......la tua e la Paperella  (guid) (guid) (guid) (guid)
...sono tornato ;-)

bardamu


skippy

 :o
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

michael - dyane500

bellissima sorpresa...!!!
michael- dyane500-

mario55

Citazione da: skippy - 01 Ottobre 2008, 20:08:12 PM
sorpresa sorpresa
guardate che vendono da ecas  (urra)
http://www.ecas2cvparts.co.uk/window-slide-guide-front-internal-left-right-dyane-p-1440.html
ordinati !!!!

bellissima notizia, li vorrei ordinare anche io, ma come hai fatto fargli capire se vuoi il destro, il sinistro o tutti e due.  io non ci riesco (nonso)
grazie mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

skippy

infatti non c'è modo
l'articolo è unico
io ho capito che è destro o sinistro indifferentemente
appena mi arrivano ti aggiorno
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

mario55

le guide non sono uguali, la destra è diversa dalla sinistra, comunque tienici informati
ciao
(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

skippy

Sono arrivate
e sono due uguali
ora non so se sono destre o sinistre
questa sera scendo in box e vedo ci aggiorniamo a domani
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"