PIZZA PALERMO GIOVEDI 25 OTTOBRE

Aperto da roxie, 24 Ottobre 2007, 14:45:28 PM

« precedente - successivo »

roxie

Incontro improvviso  ;D

Domani a qualche ora appuntamento da qualche parte per pizza e birra !  (muoio)


Vabbè facciamo i seri altrimenti Watson ci cazzìa  (vecchio) :



>> Ore 19.30 davanti alla pizzeria LETIOM ( Piazza Don Bosco, 10 ) ?? che ne dite?


Si discuterĂ  dei seguenti argomenti:

- viaggio per polignano (chi parte, quando, con quale mezzi)

- club siciliano (club? associazione? circolo? ognuno porti un'idea in merito e le proprie conoscenze e opinioni che finalmente si parte  ;) )

- varie ed eventuali ( racconti paperella  (muoio) )


Siete pregati di inserire tempestivamente la vostra adesione qui o per cel. 347 0645405 .
Merci



"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

BOMBAROLO

#1
parto subito...per domani sera dovrei esserci!!!!!!!!..... ;D ;D ;D ;D......

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche


Watson

Citazione da: roxie - 24 Ottobre 2007, 14:45:28 PM
Vabbè facciamo i seri altrimenti Watson ci cazzìa  (vecchio) :

(vecchio) questi giovani imparano in fretta  ;D

Citazione da: roxie - 24 Ottobre 2007, 14:45:28 PM
Si discuterĂ  dei seguenti argomenti:

- viaggio per polignano (chi parte, quando, con quale mezzi)

.... ma dov'è il problema (vecchio) basta l'entusiasmo di arrivare e se poi ci si perde per strada c'è sempre mappemichelin  (muoio)

Citazione da: roxie - 24 Ottobre 2007, 09:40:38 AM
Caro Watson
questo 3D rappresenta al meglio lo spirito del Sud:


Poca organizzazione, nessuna certezza dei partecipanti  ma tanto entusiasmo e voglia di divertirsi!  ;D

Non si sa nulla e siamo tutti contenti e speranzosi di partire per tirare le orecchie a quel gran rompiscatole di Antonello  (muoio)

Quali informazioni vuoi?  (?)  per la strada digita luogodipartenza-polignano( o monopoli)  sul sito mappemichelin, per dormire Anto ha giĂ  dato indicazioni. ..che manca?  (nonso)

perchè rendere tutto così' estremamente serio ?  ;)

non ho resistito..... sono cattivo >:D se volete togliermi i kp fate pure...... buona riunione  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie


Citazione da: Watson - 24 Ottobre 2007, 15:24:14 PM

non ho resistito..... sono cattivo >:D se volete togliermi i kp fate pure...... buona riunione  (felice)

(stupid)
non ho scritto che si distribuiscono cronometri, navigatori satellitari e mappe stradali... ma magari se si parte tutti insieme e in compagnia e allo stesso orario ..si ci diverte di piĂą no?  ;)

(spett) tu pensa a farti tutti i conteggi dei pedaggi, benzina, strade in discesa e in salita, quante curve,  coincidenze lunari e stellari, vento favorevole, per ....DECIDERE SE PARTIRE O NO!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 24 Ottobre 2007, 14:45:28 PM
Incontro improvviso  ;D

Domani a qualche ora appuntamento da qualche parte per pizza e birra !  (muoio)


Vabbè facciamo i seri altrimenti Watson ci cazzìa  (vecchio) :



>> Ore 19.30 davanti alla pizzeria LETIOM ( Piazza Don Bosco, 10 ) ?? che ne dite?


Si discuterĂ  dei seguenti argomenti:

- viaggio per polignano (chi parte, quando, con quale mezzi)

- club siciliano (club? associazione? circolo? ognuno porti un'idea in merito e le proprie conoscenze e opinioni che finalmente si parte  ;) )

- varie ed eventuali ( racconti paperella  (muoio) )


Siete pregati di inserire tempestivamente la vostra adesione qui o per cel. 347 0645405 .
Merci




...mi piacerebbe esserci, ma impegni di lavoro mi vincolano fino alle 21 a Catania. Un saluto a tutti voi.  (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

Citazione da: LAVVOCATO - 24 Ottobre 2007, 15:40:30 PM
...mi piacerebbe esserci, ma impegni di lavoro mi vincolano fino alle 21 a Catania. Un saluto a tutti voi.  (abbraccio)

Ci sentiremo per aggiornamenti in tempo reale  ;)   (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 ;D allora senti, ora non vi disturbo piĂą..... promesso  :-X

ma domani sera mentre fate la riunione per recarvi da Antonello, vedete come posso andarci anch'io, non so mi mandate Vincè per indicarmi la strada, oppure visto che paparella non può dormire in tenda prenotate un bungalow anche per noi....  (appl)


... organizzatemi il viaggio, così potrò sentirmi anch'io partecipe e magari scendere insieme a voi ((vecchio) no forse insieme diventa troppo lungo)... con lo stesso vostro spirito, neeeee  :D


Dovete sapere che qui al nord ogni volta che uno prende una decisione..... è per tutta la vita  :o


.... l'ho sparata grossa, forse non mi crederanno  ;D

Ciao e tolgo il disturbo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skippy

io non so se posso
ma poi perchè di giovedì ?
vabbè vediamo se posso
se posso vengo
vediamo se posso  ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Mannaggia Watson!    vabbè... parleremo anche di te domani  (stupid)


Con tutti i problemi organizzativi che abbiamo noi al sud dobbiamo pensare pure a organizzare il viaggio ai polentoni !!!  ;D  non ce la faremo mai ....  (muoio)


ciao cagnetto (abbraccio)

e adesso sciò sciò.... ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: skippy - 24 Ottobre 2007, 15:48:05 PM
io non so se posso
ma poi perchè di giovedì ?
vabbè vediamo se posso
se posso vengo
vediamo se posso  ;D

questo è lo spirito organizzativo e intraprendente che ci vuole! bravo Gaetano chiaro e deciso!!    (muoio)

(spett) Se non vieni parlo con il tuo carrozziere e ti faccio ritrovare la tua Dyane come gliela hai portata!!! Come? ...ah è ancora così?..... hem...vabbè dai, vieni lo stesso ....  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 (felice) uè uè uè............ci si vede domani sera allora, vengo a piedi, tanto è sotto casa.........solo Giulia sarĂ  motorizzata col suo Dyanpasseggino ecologico  (appl) (appl)

Alle 20 tutti li????????????????????????????????????????????????????
...sono tornato ;-)

orangetenere

Dai cumpari Tanu, vieni che parliamo pure di quel ricambista a cui dobbiamo svuotare il magazzino  ;D
...sono tornato ;-)

skippy

vengo anche solo per salutare e scappo via
ora mi sono capito ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Anita

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 24 Ottobre 2007, 15:57:25 PM
(felice) uè uè uè............ci si vede domani sera allora, vengo a piedi, tanto è sotto casa.........solo Giulia sarĂ  motorizzata col suo Dyanpasseggino ecologico  (appl) (appl)

Alle 20 tutti li????????????????????????????????????????????????????


...  (spett) Ma non era alle 19:30??? (matto)... ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Citazione da: skippy - 24 Ottobre 2007, 15:48:05 PM
io non so se posso
ma poi perchè di giovedì ?
vabbè vediamo se posso
se posso vengo
vediamo se posso  ;D
Citazione da: skippy - 24 Ottobre 2007, 15:58:48 PM
vengo anche solo per salutare e scappo via
ora mi sono capito ?


(?) (?) (?) (?) (?) (??) (??) (??) (??) (??)... ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

skippy

accipicchiaperbolina angelo che è successo al tuo nick ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Citazione da: Anita - 24 Ottobre 2007, 15:59:21 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 24 Ottobre 2007, 15:57:25 PM
(felice) uè uè uè............ci si vede domani sera allora, vengo a piedi, tanto è sotto casa.........solo Giulia sarĂ  motorizzata col suo Dyanpasseggino ecologico  (appl) (appl)

Alle 20 tutti li????????????????????????????????????????????????????


...  (spett) Ma non era alle 19:30??? (matto)... ;D
appunto non era alle 19 e trenta ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: Anita - 24 Ottobre 2007, 15:59:21 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 24 Ottobre 2007, 15:57:25 PM
(felice) uè uè uè............ci si vede domani sera allora, vengo a piedi, tanto è sotto casa.........solo Giulia sarĂ  motorizzata col suo Dyanpasseggino ecologico  (appl) (appl)

Alle 20 tutti li?


...  (spett) Ma non era alle 19:30??? (matto)... ;D

Io lo uccido! Giuro che stavolta lo uccido!!   (muro)  (muro)  (muro)

********* MA SAI LEGGERE?!!!!! 

ehm, dicevo, amico mio forse sei un pò stanco oggi e ti scappano i dettagli dell'iniziativa....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orangetenere

Citazione da: Anita - 24 Ottobre 2007, 15:59:21 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 24 Ottobre 2007, 15:57:25 PM
(felice) uè uè uè............ci si vede domani sera allora, vengo a piedi, tanto è sotto casa.........solo Giulia sarĂ  motorizzata col suo Dyanpasseggino ecologico  (appl) (appl)

Alle 20 tutti li????????????????????????????????????????????????????


...  (spett) Ma non era alle 19:30??? (matto)... ;D
Miiiiii ok 19.30...........tra poco mi arriva la tel di Rò che..... (blabla) (blabla) (blabla) sei il solito stunatu.......rincostarr      (muro) (muro)
...sono tornato ;-)

skippy

mink orange hai 42 di karma con 42 post ?
hum ..... un ma cunti giusta......
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 24 Ottobre 2007, 16:10:16 PM
Miiiiii ok 19.30...........tra poco mi arriva la tel di Rò che..... (blabla) (blabla) (blabla) sei il solito stunatu.......rincostarr      (muro) (muro)

ti registrerò un messaggio prima o poi da ascoltare ogni 2 massimo 3 giorni......  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Citazione da: roxie - 24 Ottobre 2007, 16:22:59 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 24 Ottobre 2007, 16:10:16 PM
Miiiiii ok 19.30...........tra poco mi arriva la tel di Rò che..... (blabla) (blabla) (blabla) sei il solito stunatu.......rincostarr      (muro) (muro)

ti registrerò un messaggio prima o poi da ascoltare ogni 2 massimo 3 giorni......  (muoio)


lo sapevo  (muro)  (??) ma quante suocere ho io  (nonso) una o due  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
...sono tornato ;-)

viveladeuche


paperella

Va bè, ragazzi intervengo a diramare la diatriba: non siate rigidi.
Ci vediamo alle19,45 o se preferite alle 19,35 opure alle 19,50.
In somma: cerchiamo di essere precisi!!!
Fra le 19,30 e le 20,00.
Chi vuole arrivare prima può anche arrivare alle 19,15, ma chi vuole arrivare dopo è ben accetto fino alle 24,00.
Ohhh! Finalmente abbiamo messo un punto fermo sull'orario!
Il nous fallut bien du talent
Pour ĂŞtre vieux sans ĂŞtre adultes

orangetenere

eeeeee finalmente  (felice) Vabbè allora verrò intorno alle 19.32 max alle 19.59 ma non oltrepasserò le 20  (muoio) (muoio)
...sono tornato ;-)

viveladeuche

#27
BuongiĂąr!! (ura)

Che serata!! uno scatenato Paperella (muoio) (muoio) ci ha regalato, con la sua vulcanica simpatia, un po' di spensieratezza (abbraccio)
Si è parlato del viaggio a Polignano, con sessione collettiva di supplica alla Santuzza ;D perché si possa partire TUTTI e insieme, delle procedure per gettare in acqua Antonell possibilità per raggiungere la meta radunesca e, naturalmente, del gruppo locale..
Poi pizza, birra, caffè e ammazacaffè ;D ;D

Grazie a tutti, mes amis!!

viveladeuche

Mi spiace per la qualitĂ  delle foto: le batterie eranno andate e la messa a fuoco tentennava non poco.. (nonso)

(bevuta) (bevuta)

viveladeuche

Ma cu tu po' 'mpiriri? (muoio) (muoio) (muoio)

[youtube=425,350]-8H125fLckw[/youtube]