(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

Dsuper5

la 2cv domani và in officina per un controllo generale.. e giovedi pomeriggio (appena si esce da scuola) si parteeeeee.....:!!! dovremmo stare lì in tarda serata penso per le dieci o di più..! partiamo giovedi così mi vedo un pò molfetta(paese del mitico CAPAREZZA troppo un' idolo..!!) e mi faccio il viaggio con calma..!!
oh anto quando sto a polignano ti chiamo è.. ci si becca e mi fai strada ehehe...!! ;D
(sempre se puoi..)!!
ciao ciao (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Citazione da: Dsuper5 - 06 Novembre 2007, 18:09:56 PM
la 2cv domani và in officina per un controllo generale.. e giovedi pomeriggio (appena si esce da scuola) si parteeeeee.....:!!! dovremmo stare lì in tarda serata penso per le dieci o di più..! partiamo giovedi così mi vedo un pò molfetta(paese del mitico CAPAREZZA troppo un' idolo..!!) e mi facico il viaggio con calma..!!
oh anto quando sto a polignano ti chiamo è.. ci si becca e mi fai strada ehehe...!! ;D
(sempre se puoi..)!!
ciao ciao (su)
yeah!!!!!!!   (urra)


Citazione da: Dsuper5 - 06 Novembre 2007, 18:09:56 PM
oh anto quando sto a polignano ti chiamo è.. ci si becca e mi fai strada ehehe...!! ;D
(sempre se puoi..)!!
ciao ciao (su)
(muoio)  (guid) sadico.......  (muoio)
Non avete nessuna prova

Dsuper5

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

paperella

Citazione da: anto4ever2cv - 06 Novembre 2007, 17:46:43 PM
piccola comunicazione di servizio x i 2cvsti siculi plin plin plijijn!8)


VI PREGO NON ARRENDETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   :o ;D ;D ;D
Antò: con chi credi di avere a che fare?  (sicilia) (sicilia) (sicilia)


Per quanto riguarda le autostrade la cosa è un pò complicata: i caselli dovrebbero restare senza personale e barre abbassate si passa con telepass o pagamento con carte bancomat, credito etc etc. Se non hai nulla di questo arrivi al casello, schiacci per prendere il biglietto, arrivi a destinazione, schiacci il bottone rosso e attendi..... che qualcuno risponda, dai tutti gli estremi e ti aprono la barra da remoto e poi ti arriva a casa un bollettino di cc da pagare.
Noi abbiamo telepass e almeno questo è l'ultimo dei nostri problemi.
Comunque tutta la vicenda dello sciopero si risolverà in bene o in male domani dopo le 16 perchè è prevista una conferenza stampa nella quale verranno illustrati tutti i dettagli delle previsioni per i trasporti e poi è stato indetto un altro sciopero per il 30/11 e il tutto è al vaglio della Commissione ministeriale. A leggere bene mi pare che qualche spiraglio ci sia e più ore passano più mi sembra che ci siano speranze. Vedremo.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antodeuche89

Citazione da: paperella - 06 Novembre 2007, 18:56:31 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 06 Novembre 2007, 17:46:43 PM
piccola comunicazione di servizio x i 2cvsti siculi plin plin plijijn!8)


VI PREGO NON ARRENDETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   :o ;D ;D ;D
Antò: con chi credi di avere a che fare?  (sicilia) (sicilia) (sicilia)


Per quanto riguarda le autostrade la cosa è un pò complicata: i caselli dovrebbero restare senza personale e barre abbassate si passa con telepass o pagamento con carte bancomat, credito etc etc. Se non hai nulla di questo arrivi al casello, schiacci per prendere il biglietto, arrivi a destinazione, schiacci il bottone rosso e attendi..... che qualcuno risponda, dai tutti gli estremi e ti aprono la barra da remoto e poi ti arriva a casa un bollettino di cc da pagare.
Noi abbiamo telepass e almeno questo è l'ultimo dei nostri problemi.
Comunque tutta la vicenda dello sciopero si risolverà in bene o in male domani dopo le 16 perchè è prevista una conferenza stampa nella quale verranno illustrati tutti i dettagli delle previsioni per i trasporti e poi è stato indetto un altro sciopero per il 30/11 e il tutto è al vaglio della Commissione ministeriale. A leggere bene mi pare che qualche spiraglio ci sia e più ore passano più mi sembra che ci siano speranze. Vedremo.
;D  (scara)   ;)
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: lucajack2cv - 06 Novembre 2007, 14:56:48 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 06 Novembre 2007, 14:21:17 PM
(stupid).....ma non è che poi alle 4 del mattino il traghetto si ferma a mare per lo sciopero??????   (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

e' la volta che l'Amelie impara a nuotare..

Dai prendete il ferribotte x salerno.. a parte che se siete a messina x mezzanotte anche lo stretto lo passate tranquilli, o no?

Il problema rimane x Paperella l'indomani, o no? Mi sembra un tipo sciolto  e determinato, e poi avrà il vantaggio della freschezza su chi bivacca al porto dalle 4 del mattino..

Chi fa caso alla C5 con gli strumenti, basta applicare una scritta "Paperella e i Simpatici - Orchestra A-trazione" e fingersi il gruppo che suona sulla nave, ve le dobbiamo insegnare noi da cuneo ste cose? ( (spett) a noi le aveva insegnate totò durante il militare..)

Scherzi a parte in bocca al lupo e "strizzatevi", come dice Stefi la svizzera, sarebbe un vero peccato..

Approposito, le autostrade niente sciopero? Oh, patata, non facciamo quelli che pagano alle 3.59 mentre il casellante appone il cartello "passatepure".. questa sì è da cuneesi..







Luca sono sdraiato dal ridere. Ora ti cito per danni perchè dalle lacrime non potrò finire di leggere il forum in tempo prima di uscire!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Citazione da: Dsuper5 - 06 Novembre 2007, 18:09:56 PM
la 2cv domani và in officina per un controllo generale.. e giovedi pomeriggio (appena si esce da scuola) si parteeeeee.....:!!! dovremmo stare lì in tarda serata penso per le dieci o di più..! partiamo giovedi così mi vedo un pò molfetta(paese del mitico CAPAREZZA troppo un' idolo..!!) e mi faccio il viaggio con calma..!!

Ora, no so più se a molfetta o a barletta o dove, c'è un celebre monumento sul porto o lungomare composto da una 2cv charleston schiacciata tra due blocconi di marmo, si chiama "monumento ad Icaro" o qualcosa di simile.

E' di uno scultore toscano di cui mi sfugge il nome..

L'avevo segnalato qualche anno fa sulla LdL..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Citazione da: paperella - 06 Novembre 2007, 18:56:31 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 06 Novembre 2007, 17:46:43 PM
piccola comunicazione di servizio x i 2cvsti siculi plin plin plijijn!8)


VI PREGO NON ARRENDETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   :o ;D ;D ;D
Antò: con chi credi di avere a che fare?  (sicilia) (sicilia) (sicilia)


Per quanto riguarda le autostrade la cosa è un pò complicata: i caselli dovrebbero restare senza personale e barre abbassate si passa con telepass o pagamento con carte bancomat, credito etc etc. Se non hai nulla di questo arrivi al casello, schiacci per prendere il biglietto, arrivi a destinazione, schiacci il bottone rosso e attendi..... che qualcuno risponda, dai tutti gli estremi e ti aprono la barra da remoto e poi ti arriva a casa un bollettino di cc da pagare.
Noi abbiamo telepass e almeno questo è l'ultimo dei nostri problemi.
Comunque tutta la vicenda dello sciopero si risolverà in bene o in male domani dopo le 16 perchè è prevista una conferenza stampa nella quale verranno illustrati tutti i dettagli delle previsioni per i trasporti e poi è stato indetto un altro sciopero per il 30/11 e il tutto è al vaglio della Commissione ministeriale. A leggere bene mi pare che qualche spiraglio ci sia e più ore passano più mi sembra che ci siano speranze. Vedremo.

Io avevo beccato anni fa lo sciopero dei casellanti delle autostrade e non ho trovato le sbarre giù, anzi....ho viaggiato AGGRATIS...per entrare si prendeva il biglietto...e per uscire trovavi la sbarra sollevata e mai nessuno mi ha poi chiesto di pagare qualcosa per quel viaggio  ;D..quasi quasi iniziate a sperarci...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Anita

Citazione da: scanner79 - 07 Novembre 2007, 10:24:40 AM
Citazione da: lucajack2cv - 06 Novembre 2007, 14:56:48 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 06 Novembre 2007, 14:21:17 PM
(stupid).....ma non è che poi alle 4 del mattino il traghetto si ferma a mare per lo sciopero??????   (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

e' la volta che l'Amelie impara a nuotare..

Dai prendete il ferribotte x salerno.. a parte che se siete a messina x mezzanotte anche lo stretto lo passate tranquilli, o no?

Il problema rimane x Paperella l'indomani, o no? Mi sembra un tipo sciolto  e determinato, e poi avrà il vantaggio della freschezza su chi bivacca al porto dalle 4 del mattino..

Chi fa caso alla C5 con gli strumenti, basta applicare una scritta "Paperella e i Simpatici - Orchestra A-trazione" e fingersi il gruppo che suona sulla nave, ve le dobbiamo insegnare noi da cuneo ste cose? ( (spett) a noi le aveva insegnate totò durante il militare..)

Scherzi a parte in bocca al lupo e "strizzatevi", come dice Stefi la svizzera, sarebbe un vero peccato..

Approposito, le autostrade niente sciopero? Oh, patata, non facciamo quelli che pagano alle 3.59 mentre il casellante appone il cartello "passatepure".. questa sì è da cuneesi..







Luca sono sdraiato dal ridere. Ora ti cito per danni perchè dalle lacrime non potrò finire di leggere il forum in tempo prima di uscire!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Signor Lucagekki, per cortesia non arreki danni a Mario, altrimenti  a Polignano le canterò seriamente tutto il repertorio scout!!!  (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)
E poi...nella coppia basta una cecata, ke sono io... 8) 8) 8)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

Cavolo gente,
mi avete prorpio fatto venir voglia di incontrarvi, speriamo che non sorgano problemi e riuscire a conoscerci tutti.
Praticamente ho solo visto MarioScanner in Scozia due anni e mezzo fa,  e AngelOrange ben sei anni fa in Austria, entrambi per pochi minuti, non voglio essere melenso ma è incredibile che un pezzo di plastica coi tasti ci abbia permesso di tornare in contatto e di scoprire tante altre persone speciali.
A presto amici.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

 (stupid) Dimenticavo la dannata della strada! che non è carino a dirsi a una signora ma per la squaw faccio un'eccezione..  (lingua)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

la dannata della strada è carino  ;D

perchè non porti un'innominabile vetturetta? così la squaw ti fa vedere la danza a piedi nudi intorno al fuoco  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

 Mhmmm...  (compu) guuugle...  danze squaw e affini.. ah, ecco ecco.. riti propiziatori per scioperi marittimi.. chepeccato che ci vadano di mezzo degli innocenti ma quando cevò cevò..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Mah, o hai una versione barbarica di guuuugle oppure sei davvero negato  ;D


io ho trovato questa:

Cantami, o diva, dei pellerossa americani.. le gesta erotiche di squaw Pelle Di Luna.

e non penso c'entri nulla con gli scioperi marittimi   (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Allora deciso: se entro le 17 di oggi non abbiamo notizie, prenoto un bel messina-salerno per domani a mezzanotte per Amelie e Juliette. Va bene fantasmino?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 07 Novembre 2007, 12:30:57 PM
Allora deciso: se entro le 17 di oggi non abbiamo notizie, prenoto un bel messina-salerno per domani a mezzanotte per Amelie e Juliette. Va bene fantasmino?


(ura) (ura) (ura) Rispondo io per il fantasminopaneeformaggino,Si si va benissimo!!!  (ura) (ura) (ura)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: lucajack2cv - 07 Novembre 2007, 11:46:06 AM
Cavolo gente,
mi avete prorpio fatto venir voglia di incontrarvi, speriamo che non sorgano problemi e riuscire a conoscerci tutti.
Praticamente ho solo visto MarioScanner in Scozia due anni e mezzo fa,  e AngelOrange ben sei anni fa in Austria, entrambi per pochi minuti, non voglio essere melenso ma è incredibile che un pezzo di plastica coi tasti ci abbia permesso di tornare in contatto e di scoprire tante altre persone speciali.
A presto amici.

E' vero è quello che scrissi nell'articolo della lumaca di latta il mio viaggio in scozia.

Una macchinetta così semplice ed essenziale che accomuna tanta gente e che si ha volgia di conoscersi è stare insieme. E' semplicemente straordinario. E almeno da quanto visto non c'è un'altra auto o ogetto che accomuna tanta gente.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Inutile dirvi che ci saremo noi ad aspettarvi!!!Anche se purtroppo come ho detto io e Anita partiamo dopo le 6(dipende da quando finisce il corso di elettrotecnica). Potrebbe esserci una fuga prima!!! (muoio)

Voi non sentitevi vincolati. Quando volete partire partite.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 07 Novembre 2007, 10:29:19 AM
Citazione da: Dsuper5 - 06 Novembre 2007, 18:09:56 PM
la 2cv domani và in officina per un controllo generale.. e giovedi pomeriggio (appena si esce da scuola) si parteeeeee.....:!!! dovremmo stare lì in tarda serata penso per le dieci o di più..! partiamo giovedi così mi vedo un pò molfetta(paese del mitico CAPAREZZA troppo un' idolo..!!) e mi faccio il viaggio con calma..!!

Ora, no so più se a molfetta o a barletta o dove, c'è un celebre monumento sul porto o lungomare composto da una 2cv charleston schiacciata tra due blocconi di marmo, si chiama "monumento ad Icaro" o qualcosa di simile.

E' di uno scultore toscano di cui mi sfugge il nome..

L'avevo segnalato qualche anno fa sulla LdL..


molfetta!! ;)   (piango)
Non avete nessuna prova

orangetenere

Citazione da: roxie - 07 Novembre 2007, 12:30:57 PM
Allora deciso: se entro le 17 di oggi non abbiamo notizie, prenoto un bel messina-salerno per domani a mezzanotte per Amelie e Juliette. Va bene fantasmino?

Perfetto  (su) ..... e stai tranquilla che col fantasmino a BORDO tutti i riti propiziatori saranno annullati, a costo di portarti sulle mie ali  (angel)
...sono tornato ;-)

Antodeuche89

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 07 Novembre 2007, 13:21:49 PM
Citazione da: roxie - 07 Novembre 2007, 12:30:57 PM
Allora deciso: se entro le 17 di oggi non abbiamo notizie, prenoto un bel messina-salerno per domani a mezzanotte per Amelie e Juliette. Va bene fantasmino?

Perfetto  (su) ..... e stai tranquilla che col fantasmino a BORDO tutti i riti propiziatori saranno annullati, a costo di portarti sulle mie ali  (angel)

annamo bbbene  (muoio)


































;D
Non avete nessuna prova

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

orangetenere

mi dispiace Elenuzza bedda, ci sarà di sicuro un altra occasione per conoscersi, magari in primavera......saprai saprai  ;) cose grandi facciamo noi  (sicilia)
...sono tornato ;-)

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

viveladeuche

Vero è!
Gite domenicali, partite a bocce, serate danzanti, cunti e opera dei pupi, sagre e arrustute... (sicilia)



;D


Dai, Elena! sicuramente ci saranno altre occasioni! in primavera (o prima ;)) inizieremo con le passeggiate  (guid)
(ura)

viveladeuche


Elena MeM

Ma allora è vero quel che dice il mio amico luca....... il futuro è pieno di promesse!!

(superok) (abbraccio)

(felice)

Però se non arriva entro 3 minuti...... ditegli addio!! ;D

A più tardi, noi si va dallo stampatore a supervisionare  :o URKA che parola...... diaciamo a curiosare va.... ;)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.