(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

Cetty

Bello. Come sempre.


Un grazie particolare a paperella, che è stato veramente gentilissimo.

A presto!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

 (spett) il ritorno di Watson e Woodstock dev'essere stato molto stancante.. Watson ammutolito, incredibile!

Bentornati a Torino W&W! Ieri dall'aereo si vedeva Mirafiori, commentavamo con Michael che na volta atterrati l'aeroporto di Caselle sembra già Mirafiori vista da dentro, tutto ferro e cemento dappertutto con tanto di 500 esposte  (stupid) mentre a Bari c'era un sole e un mare in quelle vetrate.. Poi tutta la periferia nord con l'autobus, un'ora x essere a Porta Nuova, di domenica in giro x S.Salvario solo immigrati..

La città-fabbrica lo è ancora oggi. Bestiale.



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 12 Novembre 2007, 11:14:05 AM
(spett) il ritorno di Watson e Woodstock dev'essere stato molto stancante.. Watson ammutolito, incredibile!

Devo elaborare un bel commento al raduno  (nonso)..... non posso rispondere così a caldo, mi serve un pò di tempo, il tempo che svaniscano i fumi dell'evento, che si schiariscano le idee....


.... abbiate fede e avrete il mio contributo all'evento unico e irripetibile (vedere trasformarsi un minorato  (stupid) ops minorenne in un maggioresse o maggiorelle o si dice maggiorzeta  ???.......


.... maggiorenne (ura)


Per la precisione abbiamo poi percorso 1089 km per giungere a casa in poco più di 12 ore.... però ci siamo fermati a vedere Castel del Monte  :o erano le ore 01.00 quando alla fine siamo scivolati sotto le coperte e abbiamo..................... (zz) (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

DANIELE

a tutti quelli del raduno .... le manovelle ora ribattezzate eliche hanno dimostrato a tutti gli increduli come una rottamanda citroen 2cv sia adatta a tutte le stagioni i climi i venti e anche i mari ... con l'occasione abbiamo approfittato per una sabbiatura e una nuotatina insieme alla 2cv che ha gradito davvero molto ... prossimo raduno tutti con l'acqua del mare fino alle ginocchia!!!!!


il ritorno è andato bene anche se con un po' di preoccupazione per Dsuper5 che aveva paura del vento ... giovani d'oggi.


grazie a tutti, davvero.


Daniele

roxie

Ragazzi che dire?

Non riesco ancora a mettere insieme le parole giuste per descrivere l'emozione provata in questi 2 giorni. Un mix di sensazioni diverse tra loro che sono stati causa di repentini sbalzi di umori pazzeschi...  la tristezza di non aver avuto accanto a me Alex  :( , la gioia di conoscere finalmente tutti voi, l'emozione indescrivibile per aver portato Amelie al suo primo raduno, rivedere gli amici conosciuti ai Laghi a marzo. Vedere gli splendidi Patatacotta e Laura . portare in giro Margot  :D  , Dyane500 seduto con noi dentro Amelie (mi ricordo le prime mail con i suoi complimenti che ci scrivevamo  :) )

Ci sono degli abbracci che mi rimaranno nel cuore: con Mario e Anita, con Watson e Paola, con il ba*ba*o Lucagecchi prima di partire.

Purtroppo il tempo e la posizione non sempre favorevole dei posti non mi hanno permesso di conoscere meglio molti di voi ma spero che sia stato il primo di una serie infinita di incontri.

Quando le parole si sbloccheranno sarà già tardi per scrivere qui... ma troverò il modo per dirvi quanto siete fantastici.

(spett) Grazie a Vito, Anna, Antonello e Claudia per tutto questo. Siete una famiglia splendida, ne avevo già avuto conferma quest'estate  (abbraccio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Sto scaricando le foto.. :)
Roald, se sei in ascolto, puoi aprire una cartella in galleria?
Merci!! (felice)

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

guarda che Roald ci sente benissimo, ma se non glielo chiedi per i canali giusti  ;D
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=201

:o (stupid) mi hai battuto in velocità  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dsuper5

********* ragà stupendo davvero...!! anche per me è stata un'esperienza fantastica conoscere gran parte del forum di persona... wow mitici..
3 giorni stupendi(apparte il vento e il freddo ;D)..indimenticabile
Ringrazio moltissimo il mitico Anto ormai maggiorenne(muoviti con la patente..ehe) il tiratore di pane Uomonero (e consorte simpaticissima) e Claudia (mitica mi raccomando con la chitarra..non smettre mai ehehe) per i bellissimi giorni che ci han fatto passare..!!
Saluto di cuore tutti quelli che ho conosciuto (spero tutti) Lucaj(grazie per le dritte dell'H eheh), finalmente Mario(scanner) grandissimo e simpaticissimo, Anita, dyane500 che si è fatto anche un giretto nella mia con i sedili stra sfondati eheh,viveladeuche simpaticissimo fotografo, orange, paperella (ahah che matto), il grande Giulio, roxie, e rivisto il grande watson ancora una volta sensa il dog..ehhe spero di riuscirlo a vedere prima o poi ehehe...!
poi ringrazio i 2 matti pescaresi ehehe Simone e Daniele che abbiam fatto strada insieme e ci hanno incoraggiato nel salire verso avezzano, (********* un vento che spostava la amcchina con le mani a reggere la capote, di notte, da soli hehe wow che avventura..) ci è servito per farci le ossa è il secondo viaggio eheh...! dai alla fine siamo arrivati sani e salvi verso le 2 di notte..! e Questa mattina a SCUOLAAA....coma , tutte e 6 le ore a dormire sul banco..!
Dai Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e un abraccio ad anto e famiglia..!
dai dai vogliamo il BIS hehehe!!
alla prossima ciao miticiiiiiiiiiiiiiiii!! ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

lucajack2cv

Dsuper5... Mitico, minch eheh..  (su) sei come ti immaginavo: un giovane ma già gagliardo eroe barbaro del centritalia!

Buona strada, e scambia pure il maggiolino x l'HY ma la R   4 "rimanila" nel tuo parcoauto, che siam già in pochi ad apprezzarla!

Eheh!!

(felice) lj




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Grazie Roald! :)
Stasera le caricherò tutte! (felice)

Orazio 2cvllista

Cavolo, Anto non mi ha detto che sareste andati ad Alberobello, altrimenti mi sarei fatto trovare lì... (stupid)

Con me ho portato la mia ragazza e due amici con cui ci vediamo sempre (spero anto non si sia dispiaciuto per questo  (adoraz)) e devo dire che all'inizio erano un po' imbarazzati (come me peraltro)  ma all'uscita del locale sono stati molto contenti e reputano una cosa bellissima il fatto di riunirci da tutta italia per un'unica passione...onestamente, sembrava aver riunito tutta l'italia in una sala sabato... (su)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ellios

Nessun post  sulla mia disavventura...
Ragà...Grazie per la solidarietà!!!!!!! :o :o :o :o

viveladeuche

Cavolo, mi spiace! il tuo post mi era sfuggito.. Dai, ci incontreremo al prossimo raduno, magari al primo del gruppo siciliano! (su)

roxie

Citazione da: ellios - 12 Novembre 2007, 16:29:33 PM
Nessun post  sulla mia disavventura...
Ragà...Grazie per la solidarietà!!!!!!! :o :o :o :o

Cavolo Elios! sono tornata indietro di una pagina per capire.... non l'avevo letto!  :(

Mi spiace veramente  :(  
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Appena arrivati avevamo notato che i nostri vicini di "chalet" dovevano essere due tipi molto loschi......  (gangster)

  furto con scasso (police)

.... però portarsi come souvenir delle sedie da campeggio ci sembrava un'azione al quanto strana  ???....

.. una telefonata al mitico (watson) ed eccolo sulle loro tracce a fiutare tutto quello che i due tipi loschi avevano in mente  :o


Ed ecco scoprire la vera natura di quast'individuo iperpalestrato .....

mister scanneruniverso 2007  (cult)

.... lasciata la bella brunetta si appartava in pieno oceano con la biondina.....

   (foto)

il fido (watson) completava l'opera di ricerca e ritrovava lìinfelice brunetta alle prese con uno strano gioco a tre in compagnia della biondina e di uno strano individuo  :o dalla fluente chioma e dal taglio particolare dei suoi capelli  :o...

ma cosa cercano queste due  (noncicredo)

orrore

ciuffo ribelle  (muoio)

... ma il bello doveva ancora succedere, il superpalestrato in compagnia di un tipo romano con la mania delle micre  ??? si avvicinava di soppiatto alle spalle del povero Antonello e ..... con un colpo a sorpresa.....

e vendetta fu..(sorpresa)


(adoraz) per oggi basta, questo è tutto quello che sono riuscito a tirare fuori da Watson.... vediamo se domani la (bevuta) da raduno mi sarà passata........

....... chi non c'era si è perso un raduno unico (vecchio)..... anch'io mi sono perso (piango) ma questa è un'altro (post)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


paolino

Antò... miè duispiaciuto nobn esserci!!! Ciao e complimento per la riuscita del raduno

Anita

Grande Tony!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Altro ke scanneruniverso2007!!!Sarebbe meglio dire scannerlardominale2007!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Caro, sto skerzando... ;D ;D ;D  (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

Citazione da: ellios - 12 Novembre 2007, 16:29:33 PM
Nessun post  sulla mia disavventura...
Ragà...Grazie per la solidarietà!!!!!!! :o :o :o :o

Mi discolpo parzialmente ellios, e saluto ancora una volta non solo te ma tutti quelli che avrebbero voluto venire, anche per poco piuttosto, e non ci sono riusciti. Speriamo di rivederci presto, invito davvero tutti i 2cvisti italiani a cogliere l'occasione dell'IcccrRoma 2008, per una volta che un evento citromondiale è in italia e badaben non in cima alle alpi sarebbe un peccato non approfittarne x incontrarsi almeno una volta TUTTI o quasi..

Ai telai! Ai motori! Ai risparmi!!

(guid)
(felice) lj

Citazione da: lucajack2cv - 12 Novembre 2007, 09:47:13 AM
...

Tralascio un po' di nordici (e un romano..) che tanto ci si vede in continuazione e ancora un saluto a tutti quelli che sono riuscito a incontrare solo per pochi minuti, come Pitmix (un vero barbaro del sud con i suoi paraurti di derivazione fiat 127  (superok) ) e orazio2cviasta che è venuto la sera credo a piedi, ai dianiasti di Catania , all'altro Vito in 2cv bianca nonchè Dsuper 5 e il suo amico: auguri x il vs futuro HY, mi raccomando!

Per i tanti che da nord o da sud (o da vicino come ellios) non son riusciti a venire l'unica è cercare di prevedere almeno una volta all'anno un vero raduno un po' grande e centrale, che sia da riferimento, di più sarà difficile perchè costi  e tempi sono notevoli, non c'è niente da fare.

...


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

narota

D.A. club cochabamba

Cetty

Watson, mi hai fatto morire dal ridere... però mi hai fatto passare come una "biondina-rubafidanzati"....

MA IO NON SONO BIONDA!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Dsuper5

Citazione da: lucajack2cv - 12 Novembre 2007, 14:43:46 PM
Dsuper5... Mitico, minch eheh..  (su) sei come ti immaginavo: un giovane ma già gagliardo eroe barbaro del centritalia!

Buona strada, e scambia pure il maggiolino x l'HY ma la R   4 "rimanila" nel tuo parcoauto, che siam già in pochi ad apprezzarla!

Eheh!!

(felice) lj





eheheh  grande luca..!! grazie heh!
si si tranqui la r  4 sarà sempre con me.. ehe!!
dai già mi mncate un botto..!!


stupende le fotoo watson hehehee
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

marlen

bravi ragazzi proprio un bel raduno...  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
non vedevo l'ora di vedere le vostre foto!!!!
naturalmente le foto 2cavallistiche sono sempre belle...perche ce sempre il sorriso!!!  ;)

Io accolgo l'invito di lj a Roma PRESENTE...  (guid)


ops...forse e un po presto per partire!!! ;D

lucajack2cv

Citazione da: Dsuper5 - 12 Novembre 2007, 19:27:05 PM

eheheh  grande luca..!! grazie heh!
si si tranqui la r  4 sarà sempre con me.. ehe!!
dai già mi mncate un botto..!!

stupende le fotoo watson hehehee


Occhei
, allora "sto tranqui" supergiovane.. coi maggiolini giocaci pure a cordapanico ma le r  4 rimanile..

Salut.. anzi "Minch Raga"!  (felice) lj

PS mi mancate già tutti un botto pure a me.. Misericordia..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Ciao ciao a tutti....
Ci siamo fermati per dormire a Montalto di Marina.... ho già sentito Fabio con il quale a giorni organizzeremo qualcosa a Grosseto, Flavia (incureable e Sbiru) e Roby sono ad Otranto in Puglia.
Colgo anch'io ,l'occasione per ringraziare, in primis i miei compagni di viaggio Luca Mirella e Michael (Dyane500) con i quali ho trascorso dei bei momenti e un divertente viaggio che ricorderò..... Il gruppo dei Siciliani, simpatici e calorosi ed un grazie speciale ad Angelo (Fantasmino) per il dolce regalo ed anche la quintalata di Olive.
Finalmente ho visto e parlato con la mitica Roxie e il super fotografo Vicè, anche se il tempo non è mai sufficiente.
Simpaticissimi Anita e Scanner.
Grazie a Vito con la sua 2cv bianca che ci ha fatto d'autista fino a notte fonda e grazie a tutti coloro che hanno partecipato ai pranzi/cene e non.
Saluto ovviamente Toni e Paola che rivedrò presto
Infine ancora auguri ad Antonello
(abbraccio) (abbraccio) (felice) :D

joy

 Anto quando avrai la patente ti aspettiamo al volante dalle nostre parti
  (guid) (felice) (guid) (felice) (guid) (felice)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Antodeuche89

...........ma che simpatica la torta in faccia nell'orecchio!!!  (muoio) ;D ha fatto SPLOF!  (muoio)


..stavo dicendo... è stato un raduno........ BELLISSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMO!!! :)  :D


è stato bellissimo vedere il forum materializzarsi davanti casa!!! :D








eeeeeeeee......... qui sul forum non scrivo niente!! ;D dovrete aspettare una prossima LdL !!! (angel)  (post) vero madame rèdasiùn?? ;D



adesso riscappo .. vado a cena!!!! (mang)

(anche io oggi scuola!!! (coma) ma ho dormito solo nell'ora di italiano!!!! ;D e un pizzico di storia!! ;D (angel))
Non avete nessuna prova