(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

paperella

Citazione da: Watson - 13 Novembre 2007, 16:14:31 PM
confermo.... antonello è ancora più cogl....  (stupid) ops, bab.....  (stupid) ops, Antonello l'ha fatta per me quella faccia...... 

:-X lo giuro  ;D
Spezzo una lancia a favore di Antonio.
Voi non avete capito nulla dell'arte mimica di Antò.
Il Vero, unico, solo, ineffabile Antonio è questo:
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Il suo fine ultimo, come è giusto alla sua età, è quello di "acchiappare" fanciulle:
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antodeuche89

Citazione da: dyane500 - 13 Novembre 2007, 19:51:13 PM
rivedendo le foto mi è salita una tristezza... caspita sarà ovvio ma mi mancate tutti un sacco!!!
chi è che compie 18 anni a breve???? Anto sabato compie 18 anni e una settimana ...ci si rivede a Polignano???  (muoio)
ma guarda che anche se non compio più 18 anni sei sempre invitato ehhhhh!!  ;)  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)










anche io ho il magoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  (piango)  (piango)  (piango)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: paperella - 13 Novembre 2007, 21:21:56 PM
Citazione da: Watson - 13 Novembre 2007, 16:14:31 PM
confermo.... antonello è ancora più cogl....  (stupid) ops, bab.....  (stupid) ops, Antonello l'ha fatta per me quella faccia...... 

:-X lo giuro  ;D
Spezzo una lancia a favore di Antonio.
Voi non avete capito nulla dell'arte mimica di Antò.
Il Vero, unico, solo, ineffabile Antonio è questo:

;D (abbraccio) paperella è troppo forteeeeeeeeeeeeeeeee!!








peccato che ho sempre la faccia da ebete.........  (muoio) ;D
Non avete nessuna prova


paperella

Tutti si sono divertiti.
Molti si sono fatti risate da matti.
Pochi non sapevano bene che fare.
Ma nessuno ha colto il lato artistico del nostro Uomonero.
E' venuto il momento di rendervi partecipi delle celate doti artistiche del nostro ospite.
[youtube=425,350]OtVFvmMXY3k[/youtube]
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes


..Esprit Libre..

ciao a tutti!!!   LEGGETE QUESTO è UN KOMPITO KE HO FATTO!!!! (SIMONE MUHAMUHAMUHA) (muoio)                                                                                                        A U T O  I N  M A R E ! ! !

-Circa due giorni fa (11\11\07) a Polignano a mare,io la mia famiglia e degli amici (i 2 Daniele, Simone, Matteo, Anita, Mario e Vito....ecc) siamo andati a pranzo in un ristorante situato di fronte ad una caletta, nella quale è possibile parcheggiare le auto. Dopo aver finito di pranzare, alle 17 circa, ci siamo riuniti vicino alle auto, per chiacchierare e salutarci, ma ad un certo punto, l'auto di un'amico, Simone è finita in mare!! Il freno a mano non funzionava! Infatti noi altri, vedendo l'auto (un'auto d'epoca,Citroen 2cv) avvicinarsi sempre più all'acqua, pensavamo che Simone stava commettendo una pazzia!! Ma ci siamo accorti che lui era con noi! .....E tutti, per primo mio fratello, ci siamo aggrappati all'auto per portarla in salvo dall'acqua...arrivati sulla riva del mare, dopo un attimo di trambusto non sapevamo se ridere o agitarci, questo perché provando a metterla in moto, sfortunatamente non partiva, infatti era entrata dell'acqua nei contatti elettrici e nel motore. Per fortuna fra noi c'era il meccanico delle 2Cv, Giulio che ha provveduto a riparare il guasto...così dopo quasi 40 minuti era tutto a posto e l'auto era pronta per raggiungere la sua lontana destinazione!
...Ecco come è terminata una domenica di novembre!

                                                            Di Claudia C.  (13\11\07) .   
[/color]         BEH ALLORA???AHAHH (superok) ;D
Forse l'attesa
ci ha visto troppo soli,
forse nel mondo  non sapevamo stare  così distanti  ad aspettarci ancora.   "dammi un pò di te..la parte più dolce..prendi un pò di me e respira forte...."

Watson

Complimenti all'autrice di questo racconto  (appl)......

... almeno uno in famiglia che ci racconta cosa è successo dopo che c'è ne siamo andati esiste (vecchio)...

..... e guardate che parlo di vopi due luomonero e quello svampito di Antonello  >:(

Per fortuna che queste giovani generazioni ci tengono informati  (su)  (abbraccio)  (appl)....

... ma da voi a scuola sanno cos'è una Citroen 2cv  (?)

kp per il tema  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

..Esprit Libre..

Citazione da: Watson - 14 Novembre 2007, 14:33:43 PM
Complimenti all'autrice di questo racconto  (appl)......

... almeno uno in famiglia che ci racconta cosa è successo dopo che c'è ne siamo andati esiste (vecchio)...

..... e guardate che parlo di vopi due luomonero e quello svampito di Antonello  >:(

Per fortuna che queste giovani generazioni ci tengono informati  (su)  (abbraccio)  (appl)....

... ma da voi a scuola sanno cos'è una Citroen 2cv  (?)

kp per il tema  (felice)


;Ddanke!!mm eheh non kredo proprio ke a scuola sanno kos'è una CITROEN 2Cv...vabbè!ke ci possiamo fà... :)
Forse l'attesa
ci ha visto troppo soli,
forse nel mondo  non sapevamo stare  così distanti  ad aspettarci ancora.   "dammi un pò di te..la parte più dolce..prendi un pò di me e respira forte...."

Watson

Sapete cosa proprio non mi è piaciuto di questo incontro (vecchio).....

... non parlo dei disservizi e di capelli di Antonello  ;D e neppure del freddo e del vento fastidiosissimo......

..... mi è mancata l'occasione di salire su Ameliè  (muro)






.... ma la prossima volta non mi bloccate..... io salirò sulla bellisima Ameliè (ura)

se qualcuno trova le chiavi per aprirla  ;D

porc... non si apre  (muro)

Grazie di esserci stati  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: ich bin nicht ich - 14 Novembre 2007, 16:58:51 PM

;Ddanke!!mm eheh non kredo proprio ke a scuola sanno kos'è una CITROEN 2Cv...vabbè!ke ci possiamo fà... :)

(muro) (muro) io li obbligherei a fare delle lezioni di ripetizioni dal tuo sciagurato fratellone..... quello con il foglio rosa (paura)


P.S. ma cosa vuol dire in italiano ich bin nicht ich  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: pitmix - 13 Novembre 2007, 16:54:34 PM
A ragà...
dalle foto devo dire che la serata del sabato è andata alla meglio!!
Sono veramente dispiaciuto per essere andato via prima di sera ma il mio pupo..... 
In ogni caso, alla prossima mi organizzerò meglio....
Salutoni dalla prov. di Taranto!!!!

Il tuo pupo è davvero un tesoro  :)  Ciao piccolo Raffaele (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 14 Novembre 2007, 17:07:52 PM
Citazione da: ich bin nicht ich - 14 Novembre 2007, 16:58:51 PM

;Ddanke!!mm eheh non kredo proprio ke a scuola sanno kos'è una CITROEN 2Cv...vabbè!ke ci possiamo fà... :)

(muro) (muro) io li obbligherei a fare delle lezioni di ripetizioni dal tuo sciagurato fratellone..... quello con il foglio rosa (paura)


P.S. ma cosa vuol dire in italiano ich bin nicht ich  (?)
ciao VECCHIO!!  ;D


la so!! la so!!! vuuuuuuuuuola dire: io non sono io...


mia sorella è nata scema......  (stupid)


Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: paperella - 13 Novembre 2007, 23:19:21 PM
Tutti si sono divertiti.
Molti si sono fatti risate da matti.
Pochi non sapevano bene che fare.
Ma nessuno ha colto il lato artistico del nostro Uomonero.
E' venuto il momento di rendervi partecipi delle celate doti artistiche del nostro ospite.
[youtube=425,350]OtVFvmMXY3k[/youtube]
(appl) (appl) (appl) (muoio) (appl) (appl)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Novembre 2007, 17:15:30 PM
Citazione da: Watson - 14 Novembre 2007, 17:07:52 PM
Citazione da: ich bin nicht ich - 14 Novembre 2007, 16:58:51 PM

;Ddanke!!mm eheh non kredo proprio ke a scuola sanno kos'è una CITROEN 2Cv...vabbè!ke ci possiamo fà... :)

(muro) (muro) io li obbligherei a fare delle lezioni di ripetizioni dal tuo sciagurato fratellone..... quello con il foglio rosa (paura)


P.S. ma cosa vuol dire in italiano ich bin nicht ich  (?)
ciao VECCHIO!!  ;D


la so!! la so!!! vuuuuuuuuuola dire: io non sono io...


mia sorella è nata intelligente mentre io sono scemo......  (stupid)




come volevasi dimostrare  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 14 Novembre 2007, 17:19:28 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Novembre 2007, 17:15:30 PM
Citazione da: Watson - 14 Novembre 2007, 17:07:52 PM
Citazione da: ich bin nicht ich - 14 Novembre 2007, 16:58:51 PM

;Ddanke!!mm eheh non kredo proprio ke a scuola sanno kos'è una CITROEN 2Cv...vabbè!ke ci possiamo fà... :)

(muro) (muro) io li obbligherei a fare delle lezioni di ripetizioni dal tuo sciagurato fratellone..... quello con il foglio rosa (paura)


P.S. ma cosa vuol dire in italiano ich bin nicht ich  (?)
ciao VECCHIO!!  ;D


la so!! la so!!! vuuuuuuuuuola dire: io non sono io...


mia sorella è nata intelligente mentre io sono scemo......  (stupid)




come volevasi dimostrare  ;D
ecco un comune attacco di demenza senile haem, dicevo di... (??) (angel)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Novembre 2007, 17:22:23 PM
Citazione da: Watson - 14 Novembre 2007, 17:19:28 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Novembre 2007, 17:15:30 PM
Citazione da: Watson - 14 Novembre 2007, 17:07:52 PM
Citazione da: ich bin nicht ich - 14 Novembre 2007, 16:58:51 PM

;Ddanke!!mm eheh non kredo proprio ke a scuola sanno kos'è una CITROEN 2Cv...vabbè!ke ci possiamo fà... :)

(muro) (muro) io li obbligherei a fare delle lezioni di ripetizioni dal tuo sciagurato fratellone..... quello con il foglio rosa (paura)


P.S. ma cosa vuol dire in italiano ich bin nicht ich  (?)
ciao VECCHIO!!  ;D


la so!! la so!!! vuuuuuuuuuola dire: io non sono io...


mia sorella è nata intelligente mentre io sono scemo......  (stupid)




come volevasi dimostrare  ;D
ecco un comune attacco di demenza senile haem, dicevo di... (??) (angel)

mi sembrava che queste risposte al volo fossero vietate sul forum (vecchio)...

... ma dove voglia finire maggiorENNE, ancora pochi minuti e lascio.... ma se vuoi rispondo a raffica  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta


non so cosa ci fosse sotto quelle spugne ma dei sedili così comodi no li avevo ancora provati....... (appl) forse solo la cecile di Maki eguagliano  (superok)

Orazio 2cvllista

Oddio ragazzi quanto mi manca sabato scorso....e la mia 2cv!!!!! (piango) (piango) (piango)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

roxie

Amelie (che come dice LJ, è quasi una persona ) ringrazia tutti per le attenzioni e i complimenti ricevuti.  (abbraccio)

Il suo primo raduno non verrà mai dimenticato.

Ha avuto l'onore di ospitare persone davvero speciali e le dispiace per gli altri che pur desiderandolo non hanno avuto l'occasione di poter apprezzarne la comodità e  l'atmosfera ..gatto nero gatto bianco ;)

E' felice e sorpresa che qualcuno abbia provato addirittura emozioni vedendola.. è stato emozionante anche per lei.

Spera di potervi rivedere al più presto perchè le mancate già....  (piango)

Questo è  quando mi ha detto prima di riposarsi nel citrobox dopo i circa 1300 km percorsi senza un minimo acciacco (grazie al mio fantasma meccanico  :) )


Siete speciali ....ma già lo sapevo  ;)

(bacio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

..Esprit Libre..

Citazione da: dyane500 - 13 Novembre 2007, 19:51:13 PM
rivedendo le foto mi è salita una tristezza... caspita sarà ovvio ma mi mancate tutti un sacco!!!
chi è che compie 18 anni a breve???? Anto sabato compie 18 anni e una settimana ...ci si rivede a Polignano???  (muoio)



A BREVE?bhe IO FRA 5 ANNI LI KOMPIO HAHAHA  a breve eheh ;D ;D (muoio)




Forse l'attesa
ci ha visto troppo soli,
forse nel mondo  non sapevamo stare  così distanti  ad aspettarci ancora.   "dammi un pò di te..la parte più dolce..prendi un pò di me e respira forte...."


pitmix

Complimenti per le foto!
Finalmente ho potuto vedere la mia foto (simpatico pitmix e pitmixino)..... ;D
la calma è la virtù dei forti....

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 14 Novembre 2007, 17:23:43 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Novembre 2007, 17:22:23 PM
Citazione da: Watson - 14 Novembre 2007, 17:19:28 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Novembre 2007, 17:15:30 PM
Citazione da: Watson - 14 Novembre 2007, 17:07:52 PM
Citazione da: ich bin nicht ich - 14 Novembre 2007, 16:58:51 PM

;Ddanke!!mm eheh non kredo proprio ke a scuola sanno kos'è una CITROEN 2Cv...vabbè!ke ci possiamo fà... :)

(muro) (muro) io li obbligherei a fare delle lezioni di ripetizioni dal tuo sciagurato fratellone..... quello con il foglio rosa (paura)


P.S. ma cosa vuol dire in italiano ich bin nicht ich  (?)
ciao VECCHIO!!  ;D


la so!! la so!!! vuuuuuuuuuola dire: io non sono io...


mia sorella è nata intelligente mentre io sono scemo......  (stupid)




come volevasi dimostrare  ;D
ecco un comune attacco di demenza senile haem, dicevo di... (??) (angel)

mi sembrava che queste risposte al volo fossero vietate sul forum (vecchio)...

... ma dove voglia finire maggiorENNE, ancora pochi minuti e lascio.... ma se vuoi rispondo a raffica  ;D
(pugil) (scherma) (scontro) (lingua) (angel)
Non avete nessuna prova


LAVVOCATO

...ho notato che nessuno si è ricordato della nostra presenza eccetto Vincenzo che ringrazio per gli ottimi scatti, indi posto le prove. Ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

viveladeuche

 (felice) Ciao Vittò! Ancora mancano tutti gli scatti della cena di compleanno..
Com'è andato il viaggio di ritorno?

Antodeuche89

Citazione da: LAVVOCATO - 14 Novembre 2007, 22:59:26 PM
...ho notato che nessuno si è ricordato della nostra presenza eccetto Vincenzo che ringrazio per gli ottimi scatti, indi posto le prove. Ciao
ma io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !  ;D

e poi ho preso un regalino dalla tua dyane!! mi serviva un semiasse e un avantreno! (angel)
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

Citazione da: viveladeuche - 14 Novembre 2007, 23:01:43 PM
(felice) Ciao Vittò! Ancora mancano tutti gli scatti della cena di compleanno..
Com'è andato il viaggio di ritorno?
...benissimo, molto freddo e tanta compagnia! Arrivati alle 15:00. Ciao Vincenzo
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.