News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Un fiocco rosa alla mia porta è arrivata Titine!

Aperto da laura2cv, 27 Ottobre 2007, 21:27:28 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Buongiorno, buongiorno...

La Titine si sta preparando per fare il suo (inchino) ingresso in società  ;D




Ha deciso che quest'anno sarà lei ha partecipare al raduno di Ferrere d'Asti, che in realtà sarebbe anche il suo primo rassemblement, in quanto pur essendosi iscritta al raduno della Route d'Or e del Canyon non ce l'ha fatta ad andare  (muoio).

Ma questa volta.....

Praticamente il problema della bobina che scaldava lo abbiamo risolto, con ricambio di bobina nuova e un filo aggiuntivo di massa...

Per l'occasione restailyng motore, frizione, puntine, regolazione valvole, e poi.....
messo dei bei rinforzi al telaio (visto quello che è successo a Roma (muoio))









Poi ho passato il ferox sul telaio...io me medesima  ;D




Lavatura e stiratura interna ed esterna compresa  ;D con sostituzione della cappottina rosso roulle  (su) (un vezzo  ;D)




Mancano ancora molti interventi, sopratutto di carrozzeria, ma ha deciso per il momento di tenersi quelle lentiggini che tanto la differenziano dalle altre bianche meje  (muoio) e poi a Ferrere dovrebbero arrivargli altri pezzi, acquistati in Francia.

Ma ciò che necessita di più sono le gomme...e stamattina voleva le gomme della charly di Patata...ma Toni non è molto d'accordo  ;D ;D




Inoltre ho personalizzato un po la mia Titine con tutti i regali ricevuti da Elena, Anita ed vari acquisti, come uno degli ultimi che ho fatto " 2cv magique" profumatissimo di provenienza delle mani esperte di Marlen  (abbraccio)




Stamattina nel giro di prova si è dimostrata esuberante ed aggressiva, fin troppo.

A Ferrere la festeggeremo (urra)

(felice) (abbraccio) (guid) (guid) (guid) broom broom broooommmmmm!!







scanner79

Bravissima Laura!!!

E complimenti per la tuta da meccanico e per il lavoro su Titine!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ALE69

Citazione da: laura. - 01 Settembre 2008, 12:50:36 PM
Buongiorno, buongiorno...

La Titine si sta preparando per fare il suo (inchino) ingresso in società  ;D




Ha deciso che quest'anno sarà lei ha partecipare al raduno di Ferrere d'Asti, che in realtà sarebbe anche il suo primo rassemblement, in quanto pur essendosi iscritta al raduno della Route d'Or e del Canyon non ce l'ha fatta ad andare  (muoio).

Ma questa volta.....

Praticamente il problema della bobina che scaldava lo abbiamo risolto, con ricambio di bobina nuova e un filo aggiuntivo di massa...

Per l'occasione restailyng motore, frizione, puntine, regolazione valvole, e poi.....
messo dei bei rinforzi al telaio (visto quello che è successo a Roma (muoio))





Grande lavoro Laura.  (superok)

dalla prima foto mi ricorda molto la mia....alla fine (colore della capote a parte) credo verranno fuori quasi 2 gemelle!!....anche il codice colore sulla paratia e' lo stesso!!

Buon lavoro  (felice)

ETIAM SI OMNES, EGO NON

lucajack2cv

Citazione da: laura. - 01 Settembre 2008, 12:50:36 PM

Poi ho passato il ferox sul telaio...io me medesima  ;D




Lavatura e stiratura interna ed esterna compresa  ;D con sostituzione della cappottina rosso roulle  (su) (un vezzo  ;D)



A Ferrere la festeggeremo (urra)


Mhmm.. nella tua superba tenuta da meccanica spiccano i guantoni michelin, dico bene?  ;)

Complimenti per la capottina bordò, un accostamento molto citronico (ha mai visto che splendore le Ds bianche con interni bordò?) ma non buttare via quella in tela verdona, potrebbe ancora servire!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Grazie Mario e grazie Ale69 ...W le bianche  ;D ;D,

Per Luca..cosa intendi che potrebbe ancora servire???  (muoio)

michael - dyane500

grandissima laura.. in tenuta da verniciatrice non ti avevo quasi riconosciuto.. ...
beh con l'ormai esperto Patata avete fatto proprio un grande lavoro!! sono contento che titine sia nuovamente in strada e non vedo l'ora di rivederla e rivedervi sabato !!!  (superok) (superok)
michael- dyane500-

patatacotta

Citazione da: dyane500 - 02 Settembre 2008, 14:29:31 PM
grandissima laura.. in tenuta da verniciatrice non ti avevo quasi riconosciuto.. ...
beh con l'ormai esperto Patata avete fatto proprio un grande lavoro!! sono contento che titine sia nuovamente in strada e non vedo l'ora di rivederla e rivedervi sabato !!!  (superok) (superok)

Grazie Michael ma il merito è di Laura che mi ha aiutato a sollevare il motore e per il resto non posso far altro che ringraziare chi mi ha ben indirizzato:Fantasmino che mi ha spedito un prontuario del piccolo patameccanico e Roald resosi disponibile in telefonoconferenza che per fortuna non ho poi avuto bisogno e Luca per l'incoraggiamento e l'eventuale disponibilità ... grazie amicici   (felice) ;)

la frizione l'ho pagata 45€ nuova compresa di spingidisco e cuscinetto fabbricata in esclusiva per 2cv passions non strappa non frulla ..insomma va bene per il centratore ho usato il metodo Roald (mi sono arrangiato con un tubo dentro ad un tubo)  ;D
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) ..grazie

nonnopapero

 (appl)

Siete proprio grandi...e Laura splendidamente splendida!!!

(asp)..nonnopapero

laura2cv


frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

laura2cv

Grazie Frensis!!  (felice) (abbraccio)


Luca ma che vista che hai!!! Sono proprio dei guantoni michelin  ;D  (felice)

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

bella Titine con quella capottina rossa poi...non ce che dire..ha grande stile!
Laura veramente raffinata e femminile in tuta da meccanica/carrozziera/verniciatrice!  ;D

complimenti!!!  ;)




patatacotta

Uè quei guantoni son miei nè? Giù le man dal banc !!

...ora che hai fatto la fotografia, cara Lauretta ripooooni i guantini  nel cassettino e non usarli PIU'!!!! te lo chiedo per FAVORE!!!!  ;D vedi che sorrido  ;D

(muoio) (muoio)

Citazione da: marlen - 02 Settembre 2008, 18:32:16 PM

Laura in tuta da meccanica/carrozziera/verniciatrice!  ;D

complimenti!!!  ;)

tu dici?

;D (appl) (muoio)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

#226
No ha qualche lentiggine di qua e di là, ma sul quel lato ha esagerato, io le ho detto di non stare troppo al sole!!!  ;D ;D  (muoio)
(felice)

scanner79

Citazione da: laura. - 03 Settembre 2008, 14:15:35 PM
No ha qualche lentiggine di qua e di là, ma sul quel lato ha esagerato, io le ho detto di non stare troppo al sole!!!  ;D ;D  (muoio)
(felice)

(muoio) (muoio) (muoio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Oggi scrivo per raccontarvi un episodio che mi è successo inaspettato:

La scorsa settimana, Tony, pensando di risolvere un problema che aveva Titine di carburazione...nello smontare e rimontare lo stesso, si è spezzata la punta della vite di arricchimento (si chiama così?)..LUI dice che si è rotta  (muoio)..ma la verità è che ha la delicatezza paragonabile a quella di un ippopotamo  ;D

Ci sono rimasta male, anche perchè non potevo più usare la macchina e così.. parlandone con un mio amico francese per sfogarmi e chiedendogli consiglio ed aiuto immediato e se avesse una di queste benedette vitine da vendermi...

Lui mi ha risposto "sabato te la spedisco"  :D

Ieri  si ferma davanti a casa mia un corriere SDA consegnandomi un pacco da 2,5Kg.  :o ???
Mi ha spedito un intero carburatore...regalandomi tutto!!!

Non so se è il caso di aggiungere altro, ma senza dubbio questo gesto mi resterà nel cuore!!!

E Adesso la Titine è nuovamente in strada  (guid) (guid)

P.s. Questa è la settimana dei regali perchè oltre al carburatore inviatomi da José, mi è arrivato in regalo, nel segno della amicizia, questa splendida medaglia da parte di Pit640



Grazie Amici  (bacio), che si aggiungono ai regali ricevuti dagli amici che ho in questo splendido mondo 2cvc  (abbraccio)

patatacotta

due cavalli a sinistra e due due cavalli a destra  ;D


2cavallibeige


2cavallibeige

 (felice) (superok) complimenti Laura belle foto e bel acquisto ..e ovviamente bella tu ma quanto ti piacciono le 2cv??????? ciao e buon giroingiro........

2cavallibeige

 (appl) (guid) (post) (ura) accidenti se siete riusciti ha fare la capote con un telo  militare ci posso provare pure io....  (urra) (scherma) (pinocchio) (sicilia)

COIO3

Citazione da: patatacotta - 05 Ottobre 2008, 22:16:19 PM
due cavalli a sinistra e due due cavalli a destra  ;D

Bella foto, Toni  (superok)

Dalle mie parti pascolano le pecore, dentro i condomini, non scherzo; se almeno l'avessero battezzata 2pecore potrei postare qualche foto anche io  ;D

Le ombre lunghe rendono l'insieme piu' suggestivo; mattina presto o pomeriggio inoltrato?

(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

patatacotta

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 09 Ottobre 2008, 18:25:40 PM
Citazione da: patatacotta - 05 Ottobre 2008, 22:16:19 PM
due cavalli a sinistra e due due cavalli a destra  ;D

Bella foto, Toni  (superok)

Dalle mie parti pascolano le pecore, dentro i condomini, non scherzo; se almeno l'avessero battezzata 2pecore potrei postare qualche foto anche io  ;D

Le ombre lunghe rendono l'insieme piu' suggestivo; mattina presto o pomeriggio inoltrato?

(felice) Mimmo.
..mattino presto, ma a seguito c'è un'interminabile colonna di vacche come è ormai abitudine a metà ottobre scendono dagli alpeggi per pascolare poi giù in pianura inutile dire che a differenza delle pecore, quando le vacche scagazzano non esiste battistrada che tenga ..penso dovrebbero pulire  (??) :) ad ogni modo i due cauboi apristrada sono effettivamente singolari  (?) quasi quasi la invio ad Elena magari vinco un'anno gratis di Ldl  ;D
(felice) grazie  :)

laura2cv

Citazione da: 2cavallibeige - 08 Ottobre 2008, 22:26:34 PM
(felice) (superok) complimenti Laura belle foto e bel acquisto ..e ovviamente bella tu ma quanto ti piacciono le 2cv??????? ciao e buon giroingiro........

Ciao, secondo te quanto mi piacciono?!?  ;D

byllot

Letto tutto in un sol boccone.

Complimenti per la titine!

Che invidia.

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

laura2cv


GIGA34

patatacotta, scusa la precisazione ma è dovuta, due cavalli a sinistra e "quattro" cavalli a destra
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

pata2cv

finita la prima parte del ripristino di titine  (ura) non so se sia più bello il marchal o il nuvolone ma la foto mi piace
ringrazio tutti gli amici che mi hanno venduto i pezzi e i consigli per la fabbricazione dei nuovi ;)  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati