Un fiocco rosa alla mia porta è arrivata Titine!

Aperto da laura2cv, 27 Ottobre 2007, 21:27:28 PM

« precedente - successivo »

Watson

E' da un po' che non ci aggiornavi, e forse era meglio, voleva dire che andava tutto bene (come ragionamento contorto non fa una grinza  (abbraccio))...

vedo che hai operato in maniera barbarica, non ti chiedo che poblemi avesse la tua Titine (non li capirei (piango)), ma spero che questo intervento serva per preservarla ancora per molti, molti anni  (appl)


Un saluto a te e a Laura. ed una speranza minima di rivedervi postare anche su altri argomenti  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: Watson - 05 Novembre 2012, 08:39:40 AM
E' da un po' che non ci aggiornavi, e forse era meglio, voleva dire che andava tutto bene (come ragionamento contorto non fa una grinza  (abbraccio))...

vedo che hai operato in maniera barbarica, non ti chiedo che poblemi avesse la tua Titine (non li capirei (piango)), ma spero che questo intervento serva per preservarla ancora per molti, molti anni  (appl)


Un saluto a te e a Laura. ed una speranza minima di rivedervi postare anche su altri argomenti  (abbraccio) (felice)
Ciao Toni come va? Ricambio i saluti, Laura è giù a Torino per lavoro ma ci vediamo nei w.end.. te la saluto senz'altro
No non ho mai avuto tempo ed anche l'interesse sui forum è affievolito, ma le 2cv hanno sempre la priorità nei miei interessi ;)
Il telaio -mi disse un amico- se non conservi l'auto in una teca, ha una vita di 10 /15 anni ed è inevitabile sostituirlo o ripristinarlo, io ho montato i "classici" sei rinforzi dei punti critici, sollevando barbaricamente l'auto con un muletto ma ti assicuro che il lavoro non è barbarico.
La titine ha bisogno di cure, ma lei dorme all'addiaccio.... ed anche per i fondi necessita di interventi.

un abbraccio  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati