Ancora più faccine ?

Aperto da Forrest, 20 Settembre 2006, 19:05:20 PM

« precedente - successivo »

Aggiungiamo più faccine o sono già più che sufficienti ?

Ne voglio di più !
21 (75%)
Mi bastano quelle attuali
4 (14.3%)
Ce ne sono già troppe
2 (7.1%)
Sono troppo vecchio per queste cose...
1 (3.6%)

Totale votanti: 25

Watson

 (adoraz) (adoraz) (adoraz)
(piango) (piango) (piango)
chiedo perdono, ho capito cosa è successo prima, invece di premere il pulsante modifica devo aver premuto cita, così ho postato due volte...
la prima correttamente, la seconda come citazione
(nonso) (nonso) (nonso)
(mart) (mart) (mart)
(watson) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

Citazione da: anto4ever2cv - 11 Dicembre 2006, 16:56:14 PM

(lingua)


Citazione da: Watson - 11 Dicembre 2006, 21:46:11 PM
(adoraz) (adoraz) (adoraz)
(piango) (piango) (piango)
chiedo perdono, ho capito cosa è successo prima, invece di premere il pulsante modifica devo aver premuto cita, così ho postato due volte...
la prima correttamente, la seconda come citazione
(nonso) (nonso) (nonso)
(mart) (mart) (mart)
(watson) (felice)


(bast)

L'aver riconosciuto il proprio errore aiuta a ricevere serenamente la punizione!!
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Admin

Visto che è un forum di rissosi inquinatori ho aggiunto un'altra faccina     (bast)

che si accoppia con le altre  (scontro)   (scherma)   (pugil)   (mart)   (litigio) 
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

luomonero

Citazione da: Admin - 11 Dicembre 2006, 21:52:12 PM
Visto che è un forum di rissosi inquinatori ho aggiunto un'altra faccina     (bast)

che si accoppia con le altre  (scontro)   (scherma)   (pugil)   (mart)   (litigio) 
se ti riesce ne fai una con le strisce rosse cosi la faccio mia ..grazie (police1)

Admin

Citazione da: luomonero - 11 Dicembre 2006, 21:54:46 PM
se ti riesce ne fai una con le strisce rosse cosi la faccio mia ..grazie (police1)

Ehm ... non le faccio io .... dicamo che le rubo prendo in prestito da altri forum più ricchi per donarle a forum più poveri (cioè il nostro) cercando di mantenere, per quanto possibile, una certa linea stilistica.

(pupazzo)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Antodeuche89

Citazione da: Admin - 11 Dicembre 2006, 23:13:18 PM
Citazione da: luomonero - 11 Dicembre 2006, 21:54:46 PM
se ti riesce ne fai una con le strisce rosse cosi la faccio mia ..grazie (police1)

Ehm ... non le faccio io .... dicamo che le rubo prendo in prestito da altri forum più ricchi per donarle a forum più poveri (cioè il nostro) cercando di mantenere, per quanto possibile, una certa linea stilistica.

(pupazzo)

(spett) al forum riasc ne stanno di carine....ssssssshhh
Non avete nessuna prova

Admin

Ultima infornata di faccine ..... iniziano ad essere troppe anche se ognuna ha il suo perchè

due per mangiare  (mang1) (mang)

una per il caffè     (caffe)

una per gli interrogativi    (??)

una per le foto   (foto)

una per le discussioni   (discu)

e l'ultima per le teorie ardite     (specchio)

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

scanner79

confermo troppo divertenti e non sono troppe perchè come dici tu ognuno ha il suo perchè.

Manca la mia una faccina dietro la lavagna!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Forrest

Uh quante belle faccine! questa è davvero mitica!  (pom)
EVVAI!
Sono contento di aver avuto una buona idea qualche post fa....
e ancora una volta mi do ragione: "LA MIA IGNORANZA AL SERVIZIO DI TUTTI!"
(pom)(pom)(pom)(pom)(pom)(pom)
APPUNTO! [size=08pt]lo dicevo che era mitica![/size]
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianluca

Citazione da: Admin - 11 Dicembre 2006, 13:17:35 PM

...
Ci avviciniamo al Natale per cui faccine nuove in attesa che quelli dell'idiesseforum ce le freghino di nuovo  ;D ...
...

;D ;D ;D

Ciao Admin, buon anno a te e a tutti i frequentatori del forum 2CV !

Ancora non le ho rubate perché sono appena tornato dalle ferie ma dammi il tempo di rientrare in palla e provvederò subito  (su)

Nel frattempo, se vuoi, puoi dare un'occhiata al nostro forum e vedrai che ho rubato qualcosa anche da altri e se vuoi favorire...  (birra)


(felice)

scanner79

Mi piace questo scambio culturale!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

toffolina2cv

già!!!!!!!  (bravo) bravo  (appl) scanner79! è uno scambio  (mart) culturale faccina a faccina!  (muoio)
smack  (bacio)  (bevuta)  (ballo)  (angel)
marianna!
toffolina2cv
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

scanner79

#42
Grazie  (adoraz)

sono belli gli scambi io rubo una cosa a te, te rubi una cosa a me che ho rubato da un altro e così via
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: Gianluca - 03 Gennaio 2007, 15:47:50 PM
Citazione da: Admin - 11 Dicembre 2006, 13:17:35 PM

...
Ci avviciniamo al Natale per cui faccine nuove in attesa che quelli dell'idiesseforum ce le freghino di nuovo  ;D ...
...

;D ;D ;D

Ciao Admin, buon anno a te e a tutti i frequentatori del forum 2CV !

Ancora non le ho rubate perché sono appena tornato dalle ferie ma dammi il tempo di rientrare in palla e provvederò subito  (su)

Nel frattempo, se vuoi, puoi dare un'occhiata al nostro forum e vedrai che ho rubato qualcosa anche da altri e se vuoi favorire...  (birra)


(felice)

Mio cuggino Admin mi ha riferito che non è iscritto al vostro forum ed è contrario ad iscrizioni "fantasma" .... in realtà ha paura di innamorarsi della Dea e di vivere poi una vita infelice per un'unione che non potrà mai consumare!

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianluca

Citazione da: Pacifico - 04 Gennaio 2007, 22:33:40 PM

Mio cuggino Admin mi ha riferito che non è iscritto al vostro forum ed è contrario ad iscrizioni "fantasma" .... in realtà ha paura di innamorarsi della Dea e di vivere poi una vita infelice per un'unione che non potrà mai consumare!


Peccato...A me invece piacerebbe un sacco che lo facesse. E come lui - naturalmente - anche tutti voi.

Se poi si innamora della pesciolona vorrà dire che troveremo il modo di fargliela comprare !!!   ;D

(felice)

Antodeuche89

uffa!! io sono innamorato da una vita della dea!!! chi me la regala? (angel)

P.S. vi voglio tanto bene!
Non avete nessuna prova

Forrest

Genioooooooo!
manca la faccina con le braccine corte! Quella andrebbe alla grande nel cassettino delle Lumasse!!!!! (muoio)
lumasse provate a negare se ci riuscite!!! (lingua)                                                                                (pom) FORREST IL MALEDETTO
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Admin

Riassunto delle puntate precedenti:

erano state aggiunte queste faccine

e adesso ......

(clava)   (combat)  (furioso)   (duel)     per discussioni animate

(inchino)  per le nostre iscritte al posto del solito ciao

  (dance)   (disp)    (asp)    altri aspetti del rapporto di coppia

(esp)    vita spericolata

(noncicredo)   non credo ai miei occhi

(sicilia)   be.... orangetenerè saprà usarla

O0   anni 70


(puni)   (punizione)    la lavagna in certi casi non basta


(idea)    idea

(sorpresa)   sorpresa

(salut)   per saluti irriguardosi 

(mela) (volo) per chi vuole raggiungere traguardi impossibili .... costi quel che costi


  (eli)  per chi vuol togliersi da discussioni senza fine


(cult)   culturista


(aiuto)  richiesta d'aiuto                     

     
(bb)     banda bassotti           


e infine la mia preferita da usare spesso

(ot)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Antodeuche89

questa qua  (ot) sembra un pò cattivella!! ..misà che mò nessuno scenderà on ot!!!!  ;D (angel)
Non avete nessuna prova

scanner79

bellissime.

Io invece mi preoccupo delle punizioni quando la lavagna non basterà +!!! (angel)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!