La CX EVASION TURBO 2 di Nathalie

Aperto da Roald, 05 Novembre 2007, 11:55:29 AM

« precedente - successivo »

gio88

Citazione da: Roald - 25 Febbraio 2008, 10:12:41 AM
Non era solo Tissier ad allungare le CX e renderle dei furgoni da trasporto veloce, comunque ho letto articoli con testimonianze di autisti che parlano di quasi 3 milioni di chilometri, con diversi motori, chiaramente.

bhe ne ho viste di normali break con circa due milioni, calcola che ne usavano alcune per linee di giornali che facevano 1600 km al giorno di media un motore riusciva a percorrere 400.000 usato per lo più in autostrada ne ho visti pure con 600.000km ma dipende se i proprietari dicevano il vero... il nostro è stato abbastanza sfortunato ha sfiorato i 250.000 però di autostrada ne facevamo poca... poi l'abbiamo venduta ad un  pazzo, ne aveva tre che usava a rotazione la sua linea era milano vienna oppure brescia monaco... al pomeriggio magari un milano firenze... bhe cose da pazzi, se non avessi visto non ci avrei creduto mai!! comunque scusate l'ot, grazie narota per il link dell'altro post... continuerò li!!
...se non son matti non li vogliamo!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Franz 2cv

Citazione da: narota - 23 Febbraio 2008, 21:27:37 PM
Citazione da: gio88 - 23 Febbraio 2008, 19:44:12 PM
ricordi quelle a tre assi???

http://www.amicale-tissier.net/site/menu_CX.htm
                                ;D

Ma con la trazione anteriore....in forte salita, e magari con il bagnato come facevano?? (muoio) (muoio)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Franz 2cv

sob..su secondamano c'è un trd turbo 2 berlina ma....demolita...a 500 euro!!  (muoio) (muoio) :(
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!