Le foto delle nostre amate

Aperto da Mysia, 05 Novembre 2007, 18:41:08 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Citazione da: andre75 - 11 Novembre 2009, 23:34:22 PM
Citazione da: 2cvami - 11 Novembre 2009, 09:54:23 AM
Andre75, la special era venduta senza borchie... Poi è logico che se al concessionario chiedevi le borchie, questi, se ne aveva voglia, non faceva altro che togliere i tappini grigi in plastica, aggiungere le gabbiette con la filettatura, mettere le borchie (il tutto pagando i pezzi, naturalmente). Questo non vuol dire che erano un "optional". Un "optional" è una voce che leggi negli allestimenti sui "pieghevoli". Ad esempio se vai a sfogliarti un vecchio "quattroruote" dell' epoca in cui vendevano la Special non troverai come opzione le borchie, perchè non erano una opzione... In base a questo una special con le borchie non ha un allestomento corretto, è un tarocco (questo per precisare, ognuno può allestire la 2cv come vuole...).

(adoraz)


mi avevano informato male..

prendo la tua info e la immagazzino .

grazie (felice)

Andre mai contraddire Sergio... vedi che Sergio mi conosce live e quindi è felice con noi ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Spot



L'amour....



ecco le mie due bestioline....una, la Dolly in questo periodo è un po giù...ma prima o poi.....

2cv6 DOLLY

2cavallibeige

Una delle ultime foto non è un gran che.................è (specchio)

Matteo

La 2cv è sempre fedele in ogni situazione  (superok)




WillyJoe

..La Magnifica al paese dei miei:



...in compagnia di un altro mio gioiello:



..nella piazza del paesello:



...tra i moneti Lucani:



into the square:





Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mario55

in questo topic ho già postato le foto della Gigione e di Brigitte, per cui mi sembra giusto di inserire anche la signora Dyna:



(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Citazione da: mario55 - 13 Gennaio 2010, 10:27:44 AM
in questo topic ho già postato le foto della Gigione e di Brigitte, per cui mi sembra giusto di inserire anche la signora Dyna:


Dove l'hai fatta  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

...In effetti così restaurata la Magnifica è notevole! (su) Complimenti al papà di WJ e... Anche a WJ, dai! L' unico inconveniente è che con un' auto così te la sentirai di affrontare raduni, sterrati, ecc...?
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

mario55

Citazione da: Watson - 13 Gennaio 2010, 10:39:23 AM
Citazione da: mario55 - 13 Gennaio 2010, 10:27:44 AM
in questo topic ho già postato le foto della Gigione e di Brigitte, per cui mi sembra giusto di inserire anche la signora Dyna:


Dove l'hai fatta  (?)

sulle Alpi Apuane, località campocecina, ad un'altezza di circa 1200 m.s.l., quando non c'è foschia si vede la Corsica.

alcune notizie qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Campocecina

ciao,  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

WillyJoe

Su dai Sergio...a qualche raduno pulito la porterò! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

JAVICHU

Willy, bellíssima la tua macchina.

Si trova il modo di farlo, io le foto del mio 2CV, e il restauro.
Se quello che dice è più bello di silenzio, non dire

(º\=/º)

WillyJoe

Ja, prima o poi riuscirò a spiegarti come mettere le foto ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: JAVICHU - 20 Febbraio 2010, 18:04:02 PM
Willy, bellíssima la tua macchina.

Si trova il modo di farlo, io le foto del mio 2CV, e il restauro.

Ti consiglio di creare una cartella nell'area utenti

o di questo forum : http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php?cat=1

o di quello spagnolo : http://www.doscaballos.org/modules.php?name=coppermine&cat=1


Dopo che avrai caricato la tua foto, basta copiare l'indirizzo sul forum inserendo [img*]http://indirizzo foto[/img]

N.B: senza l'asterisco NO *

Questa foto arriva dal tuo forum spagnolo





Crear galeria de usuarios registrados.
Añadir una foto;
conectar la foto en el foro copiando la dirección de Internet

ejemplo:

[img*]http://www.doscaballos.org/modules/coppermine/albums/userpics/12051/cc%7E1.JPG[/img] sin insertar *

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

citronuevo

... qualche scatto alla padovana...

..in lontananza all'Abbazia di Pomposa



..ad un ingresso nelle valli...



..sul molo di Portogaribaldi..



..sul mare del Lido degli Estensi..


maverick

Citazione da: citronuevo - 14 Maggio 2010, 11:28:12 AM
... qualche scatto alla padovana...

..in lontananza all'Abbazia di Pomposa



..ad un ingresso nelle valli...



..sul molo di Portogaribaldi..



..sul mare del Lido degli Estensi..


.. bella, bella.. bella...
le luci gialle poi... sono un incanto..
(felice)

citronuevo

Citazione da: maverick - 14 Maggio 2010, 11:34:04 AM

.. bella, bella.. bella...
le luci gialle poi... sono un incanto..
(felice)


grazie maverick  (abbraccio)

mario55

anche se ha 4 cilindri, è sempre una delle tre amate



(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

AleAmi


citronuevo


magomerlino

  non ho resisistito!!  volevo che ci fosse anche Lei!.... è mio anche l'ETR

Mariotto Ami8

#204
Sto provando, forse riesco ad inserire una miniatura tratta da una foto del 1978:
.

No, tentativo abortito....

magomerlino

Citazione
No, tentativo abortito....
Cavolo!!! (stupid)                                                                   L'avrei vista volentieri!!

Watson

#206
Citazione da: Mariotto Ami8 - 01 Maggio 2011, 23:43:31 PM
Sto provando, forse riesco ad inserire una miniatura tratta da una foto del 1978:
.

No, tentativo abortito....


(vecchio) mancava la parte finale del nome....



se clicchi sulla foto vedi la versione ingrandita  (appl)



P.S. non capisco perchè ci sia tutto questo spazio bianco, forse non hai ritagliato la foto quando l'hai scansionata (??)


P.S.2 mi sono permesso di farlo io e di metterla in questo 3D --> 2cv nel tempo, spero che ti piaccia  (abbraccio)





Citazione da: magomerlino - 01 Maggio 2011, 23:53:11 PM
               Cavolo!!! (stupid)                                                                   L'avrei vista volentieri!!

eccoti accontentato.... mi sa che tu ormai sei diventato un esperto nell'iserimento foto, neh  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Il Grande Watson!!   aggiustatutto!!    Grazie!     (urra)                                                            Io sono lontanissimo dall'essere un..... ESPERTO....... mi barcameno.........(ma c'era forse una punta di ironia nelle Tue parole (??) )

Mariotto Ami8

   
(appl)  (appl)
Superperfetto, Watson, questa sì che è solidarietà duecavallistica!!! Oltre a capire che il nome del file era incompleto hai anche capito che non avevo ritagliato la foto  (stupid). E grazie per la pubblicazione nel 3D appropriato, che chissà se riuscirò ad implementare - da solo stavolta - con un paio di altre foto retrò...

Watson

Citazione da: Mariotto Ami8 - 02 Maggio 2011, 14:48:05 PM
   
(appl)  (appl)
Superperfetto, Watson, questa sì che è solidarietà duecavallistica!!! Oltre a capire che il nome del file era incompleto hai anche capito che non avevo ritagliato la foto  (stupid). E grazie per la pubblicazione nel 3D appropriato, che chissà se riuscirò ad implementare - da solo stavolta - con un paio di altre foto retrò...

;D

dai su che sei bravissimo, in ogni caso se c'è bisogno di qualche consiglio chiedimi pure in MP che all'inizio ero anch'io "poco pratico"  (nonso)


P.S. se trovi altre foto storiche inseriscile pure in apposito 3D da me segnalato, anche perchè sono quasi tutte mie le foto inserite e mi farebbe piacere vederne altre di storiche, magari con due righe di commento.

(abbraccio) (felice)


@MAGOMERLINO: ironia, ma che dici, e poi cos'è l'ironia  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi