Le foto delle nostre amate

Aperto da Mysia, 05 Novembre 2007, 18:41:08 PM

« precedente - successivo »

nik

altra foto (muoio)

CLENT62

Ragazzi, sono molto emozionato e sicuramente non riuscirò a postare le parole che vorrei, ma come molti di voi ricorderanno, il 4 dicembre scorso mi hanno semidistrutto la mia charly...
Be', dopo mesi di lavoro e di adattamenti a pezzi di ricambio non conformi all'originale, di spedizioni  di pezzi rigenerati ed anche in malo modo...di ricerche di ricambi vari e questo per la poca serietà di  fornitori poco attendibili, grazie al lavoro certosino di un'equipe di persone fantastiche, di professionisti come pochi, di lavoratori instancabili, la mia lumaca riprende il largo.....
Sventrata dalla A alla Z, sostituito il telaio, i fondi e tutti i lamierati, parafango e paraurti posteriori...insomma un lavoro certosino fatto con la cura e l'amore di persone incantevoli, che lavorano ancora con il gusto di lavorare, con la gratificazione propria di un giovane alle prime armi...
Posto se riesco foto relative all'auto con le varie fasi del RESTAURO, ma sicuramente non renderanno giustizia all'immenso lavoro eseguito dai ragazzi della CARROZZERIA L'AMICA, unica nel suo genere...dove ognuno ha il suo spazio, la sua mansione, la sua specializzazione, ma dove la gratificazione non riguarda il singolo artigiano (perchè di artigiani stiamo parlando), ma riguarda tutti...in ugual modo ed in ugual misura!!!
Ricomincio da Tre, perchè come diceva il grande Massimo, "...ci sono state soltanto tre cose nella vita che mi hanno soddisfatto..." mentre per quanto mi riguarda siccome questa è la mia terza 2cv...allora anch'io ricomincio da tre...
Ancora un pensiero a Piero, Luigi, Domenico, Roberto e ai piccoli/grandi Giulio e Pasqualino che non finirò mai di ringraziare.
Saluti a tutti.
Clent
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

CLENT62

E ancora......
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

CLENT62

Il grande Domenico all'opera... (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

CLENT62

...la Compagnia all'opera... e il grande Domenico in primo piano...(felice) (felice) (felice)
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

scanner79

Grandi!!!!

Bellissima la foto!!!COmplimenti a te ed i lavoartori!!!

Bravissimo perchè hai resistito nonostante le 1000 difficoltà!E non ti preoccupare le immagini che hai postato descrivono la tua gioia immensa!!

Ciao!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

CLENT62

.....e dopo mesi sotto i ferri, una meritata giornata al mare 8) 8) 8)
che ve ne pare???
Ciao a tutti.
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Claudio

Complimenti, lavoro magnifico e super squadra di lavoro.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

COIO3

Citazione da: CLENT62 - 08 Aprile 2008, 14:52:42 PM
.....e dopo mesi sotto i ferri, una meritata giornata al mare 8) 8) 8)
che ve ne pare???
Ciao a tutti.

Stupenda la 2cv e suggestive le spiagge dell'Adriatico, ti auguro tanta buona strada (superok)

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Anita

Complimenti la Tua "Ciarleston" ;D (guid) è bellissima!!! (superok) (su)
E complimenti a tutta la squadra ke ti ha aiutato a riportarla in vita!!! (ola) (ola)

(compl)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

michael - dyane500

sono stra felice per te ... buona nuova vita alla tua 2cv  (felice)
michael- dyane500-

orangetenere

 (superok) wow, complimenti bel lavoro, e poi vedo che ascolti Pat Metheny..... (su)
(spett) il suo primo batterista, Danny Gottlieb, mi ha regalato un paio di bacchette anni fa, misura 2B, cioè grosse quanto un manico di scopa. (stupid)
...sono tornato ;-)

CLENT62

Grazie ragazzi, siete fantastici (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 08 Aprile 2008, 19:57:39 PM
(superok) wow, complimenti bel lavoro, e poi vedo che ascolti Pat Metheny..... (su)
(spett) il suo primo batterista, Danny Gottlieb, mi ha regalato un paio di bacchette anni fa, misura 2B, cioè grosse quanto un manico di scopa. (stupid)
vista da falco fantasmino (felice)...e si, il grande Pat...l'ho seguito dovunque per anni (guid) (guid) (guid)
Saluti
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

urisk

Complimenti bel lavoro sono contento per te .Brovi  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Dsuper5

********* stupenda...:!! davvero buon lavoro...!!! wowowowo dai spero ci si becca presto..!!!
yeeeee!!
ciao ciao! (su) ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

roxie

E'  bellissima !!! Complimenti! E poi quelle foto sono davvero stupende! Bravi  (appl)  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

CLENT62

Grazie a tutti ragazzi, ce n'è voluto proprio tanto di lavoro..... (muro) (muro) (muro)
...specialmente per quanto riguarda i vari adattamenti di pezzi bastardi di ditte poco raccomandabili e di cui non voglio far nomi, che hanno allungato i tempi e quindi i costi a dismisura,  ma ce l'abbiamo fatta lo stesso  (guid) (abbraccio) (felice)
Saluti a tutta la truppa.
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

dede

vi presento '' CARMENSITA''
direttamente dall'incontro del centroitalia''Castelluccio di Norcia''
charleston del ''82''

Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

CLENT62

Anch'io posto quelle della mia Charly con il portapacchi in acciaio inox artigianale (su) (su) (su)
Ciao belli (abbraccio)
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

oxi883

La mia vert jade..............

Paolone

 (?) ma l'hai parcheggiata in salotto?  (?)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"


figlideifiori

Ciao a tutti siamo i figli dei fiori... ecco finalmente le foto della nostra ultima arrivata una 2cv special del gennaio 83 con motore degli anni 70 con filtro dell'olio incorporato... l'ho chiamata jeneview... la sua storia è un pò sconcertante di carrozzeria è molto giù d'altronde tra  cacciatori e ex proprietario sembra ci sia stato un premio a chi la distruggeva di più ma piano piano tornerà nuova... l'unica cosa che siamo stati fortunati è che l'abbiamo pagata pochissimo... di seguito metto anche la foto della nostra dyane 6 restaurata di cui siamo unici proprietari... si chiama marlene... è del 1980






2cvami

Complimenti per l' acquisto! Bello (e raro) il motore del '70 senza filtro olio esterno (su)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

figlideifiori

eh si... grazie mille dei complimenti speriamo torni bella prima o poi poverina

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

2cvami

... Perdonami ho sbagliato ho sbagliato! Volevo dire: ne sopno certo (su) (su) (su)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

figlideifiori

tranquillo avevo immaginato che avevi sbagliato simbolo... cmq appena la resturo pubblico foto...

scanner79

Complimentissimi e imbocca al lupo per il restauro.

Tu 6 quello che ha la 2cv tutta coperta di fiori???



questa per intenderci?!?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

frensis

bellissime! complimenti!  (superok)
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...