News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Le foto delle nostre amate

Aperto da Mysia, 05 Novembre 2007, 18:41:08 PM

« precedente - successivo »

andyblond

#90
Le mie ex..Dyane 6 80' verde bamboo e LN rossa 77'...
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

patatacotta

ecco la mia patmobile nel suo abitat dove scorrazza tutti i giorni  :)

Anita

Pata, ke bella questa foto  (foto)!!! (superok) (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

gingerdodo

NON mi conosci, ma complimenti lo stesso. Per la tua PATMOBILE e per il bel posto dove la fai girare. Il mio desiderio e' di comperarne una e strapazzarla di MODIFICHE

gingerdodo

Le foto mi si APRIVANO   a (RILENTO) non avevo visto anvhe le altre RAGAZZE. Tutte belle davvero .  Se riesco IMBUCO anche le foto delle due che ho avuto IO

patatacotta

grazie grazie!! :D Aspetto anch'io le vostre ...Anita sopratutto la tua, ma che fine ha fatto?!  ;D  (felice) ..imbuca ginger  :)

Anita

Ciao Patata!!! (felice)
Il nostro Cino  (guid)  è stato fatto pezzi pezzi, Mario ha smontato il motore e la scatola di sterzo ed ultimamente abbiamo separato la carrozzeria dalla chassy  ;D, ora dobbiamo solo ordinare lo chassy nuovo... (muro)...ma ultimamente abbiamo comprato altri pezzi e quindi dobbiamo aspettare ancora un pò, ma ci siamo quasi!!! :) ;) :D ;D

Evviva evviva evviva evviva evviva!!!Uno Yuppi Ieaaaaaaaaaaaa per Mario!!! (superok) (su) :) ;) :D ;D (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Dsuper5

ciao a tuttii..!! bellissime le foto.... yeeee....!! per chi ancora non l'ha vista vi presento la mia "Betty"  2cv6 special 01/85
caratteristiche:

-Telaio stortissimo e "ceduto"  lato guida  ;D

nonostante questo da settembre ad oggi ha fatto più di 10mila km...! molti dei quali viaggi e raduni..! oltre all'uso quotidiano che ne faccio..!! troppo bella..!

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

scanner79

Citazione da: Anita - 10 Giugno 2008, 16:40:00 PM
Ciao Patata!!! (felice)
Il nostro Cino  (guid)  è stato fatto pezzi pezzi, Mario ha smontato il motore e la scatola di sterzo ed ultimamente abbiamo separato la carrozzeria dalla chassy  ;D, ora dobbiamo solo ordinare lo chassy nuovo... (muro)...ma ultimamente abbiamo comprato altri pezzi e quindi dobbiamo aspettare ancora un pò, ma ci siamo quasi!!! :) ;) :D ;D

Evviva evviva evviva evviva evviva!!!Uno Yuppi Ieaaaaaaaaaaaa per Mario!!! (superok) (su) :) ;) :D ;D (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)




GRAZIE!!!!GRAZIE!!! fa parte della 2cv terapia!!! (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tino73

un sogno...non volevo piu' uscire...




scanner79

Come hanno fatto a convincerti???Ti hanno promesso che te lke regalavano??? (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Claudio

Citazione da: scanner79 - 01 Luglio 2008, 07:47:32 AM
Come hanno fatto a convincerti???Ti hanno promesso che te lke regalavano??? (muoio) (muoio) (muoio)

Secondo mè lo hanno minacciato con fucili e pistole....ha ha ha..
Splendida macchina
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Hyppo2cv

tutte belle le vostre bimbe...

un giorno magari vedrete anche la mia...
non c'è macchina migliore della bicilindrica francese!!!!!!!

hammond


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

mario55

l'hai tinta gialla, era ora bianca è brutta  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

ivo


scanner79

Mi sa che te la 6 dimenticata!!! (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ivo

è timida,  ho caricato l'immagine in galleria seguendo le istruzioni, ma non sono riuscito a caricarla sul 3d. (stupid) (?)dovè il probema?
ciao

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


Lu

E queste sono le mie due monelle.
In questo momento una è sbiellata e l'altra deve ancora tornare a respirare.. però sono prontissime a ripartire... è solo una questione di portafoglio mia  (muro)  (piango) (doppiomuro)

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

grande Superpippo!!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 25 Agosto 2008, 11:52:36 AM
Citazione da: pelikan - 14 Agosto 2008, 09:59:51 AM
che brutte!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

specialmente quella a destra  (muoio) (muoio)

non insultare le dyane, anche perchè quando sei passato a trovarmi a viareggio mi hai confessato che cominci a rivalutare la dyane, hai persino voluto farti una foto accanto a brigitte, e se hai il coraggio la devi postare.
(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Lu

Citazione da: mario55 - 25 Agosto 2008, 17:38:54 PM
non insultare le dyane, anche perchè quando sei passato a trovarmi a viareggio mi hai confessato che cominci a rivalutare la dyane, hai persino voluto farti una foto accanto a brigitte, e se hai il coraggio la devi postare.
(felice)

Mario... com è che diceva quello? "Non ti curar di loro ma guarda e passa".
Una Dyane, soprattutto se una 2 vetri e con la griglia prima maniera, ha un fascino che solo un Azam può competere....

Ma questo solo i più "giusti" lo possono ammettere.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvAX mirco

Citazione da: hammond - 16 Luglio 2008, 19:13:42 PM
(felice)

http://www.flickr.com/photos/mpez/sets/72157606119278932/


che ne dite?  ;D

dico che oltre alle bellissime foto che hai fatto, la tua 2cv con targa quadrata ha un fascino particolare ... bellissima
Auzz!

Watson

Citazione da: rz206 - 26 Agosto 2008, 11:52:27 AM

dico che oltre alle bellissime foto che hai fatto, la tua 2cv con targa quadrata ha un fascino particolare ... bellissima

si, ma messa in quel modo non ci stà molto bene..... la parte inferiore è coperta dal paraurti (vecchio)



P.S. non ricordo bene, ma le targhe quadrate non erano attaccate al bauletto  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

liberopensiero2cvllistico


si, ma messa in quel modo non ci stà molto bene..... la parte inferiore è coperta dal paraurti (vecchio)

P.S. non ricordo bene, ma le targhe quadrate non erano attaccate al bauletto  ???


Rimembro paraurti sottili ke nn coprivano le targhe....  ;)

Watson

Citazione da: scanner79 - 31 Maggio 2008, 01:14:28 AM
Complimentissimi e imbocca al lupo per il restauro.

Tu 6 quello che ha la 2cv tutta coperta di fiori???



questa per intenderci?!?

non vorrei sbagliarmi, ma non è quella del "barba"  (?)
che fine ha fatto il barba e perchè è diventato visitatore  (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi