Bella idea!! Una 2CV mi pare un po' impegnativo.. Si potrebbero fare tre premi, ad es. una bagagliera come terzo premio, 4 Michelin 125 come secondo premio e la Transat di Antonello qualcosa di più importante come primo premio Già.. ma cosa? Kp per l'iniziativa!
Citazione da: viveladeuche - 07 Novembre 2007, 14:44:21 pmBella idea!! Una 2CV mi pare un po' impegnativo.. Si potrebbero fare tre premi, ad es. una bagagliera come terzo premio, 4 Michelin 125 come secondo premio e la Transat di Antonello qualcosa di più importante come primo premio Già.. ma cosa? Kp per l'iniziativa! se ti permetti a ripeterlo diventi come luxuria!!
lascia stare 32dieci... che ormai si e' arrapato con la titty e per qualche tempo se ne starà chiuso in garage...Ma tu vuoi fare arrestare me per ebrezza...Senti maaaaa... spiegami.... quanto sangue ti e' rimasto? Giusto per capire quanto e' annacquato l'alcool che ti scorre nelle vene...
Citazione da: cruell - 20 Novembre 2007, 13:08:48 pmlascia stare 32dieci... che ormai si e' arrapato con la titty e per qualche tempo se ne starà chiuso in garage...Ma tu vuoi fare arrestare me per ebrezza...Senti maaaaa... spiegami.... quanto sangue ti e' rimasto? Giusto per capire quanto e' annacquato l'alcool che ti scorre nelle vene... L'ultimo prelievo che mi hanno fatto,lo hanno distillato ed e' in vendita nelle migliore enoteche come "grappa del bomba"...ottima come digestivo,secca di color limpido........se dovessero farmi il palloncino secondo me lo userebbe la NASA per costruire dei nuovi reattori....