mi hanno offerto una mehari ultima serie verde

Aperto da Mila, 11 Novembre 2007, 21:16:12 PM

« precedente - successivo »

Mila

Un collega mi ha offerto una mehari ultima serie, quella se non erro gia' con freni a disco e volante piu' piccolo. L'aveva presa per restaurarla, ma poi ha un grave problema con la figlia ed ora la vende. L'auto, secondo quanto mi ha riferito, e' a posto di motore, ma e' da restaurare di carrozzeria, con documenti originali. Si trova ad Albenga. Il mio collega mi ha detto che appena dentro in Francia conosce un carrozziere che per 1800 euro gli vende l'intera parte di carrozzeria della mehari, nuova. Per la mehari chiede 2500 euro trattabili...secondo voi? stasera mi manda le foto che poi postero' qua.  Ci sto facendo un piccolo pensiero... fugace pero' visto quanto sto spendendo per la titty... 

kaneda03

non esitare!!!!
cioe'...verifica che poi non finisce nella cacca coi piccioli e poi.....
non esitare!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Citazione da: 32dieci - 11 Novembre 2007, 21:16:12 PM
Un collega mi ha offerto una mehari ultima serie, quella se non erro gia' con freni a disco e volante piu' piccolo. L'aveva presa per restaurarla, ma poi ha un grave problema con la figlia ed ora la vende. L'auto, secondo quanto mi ha riferito, e' a posto di motore, ma e' da restaurare di carrozzeria, con documenti originali. Si trova ad Albenga. Il mio collega mi ha detto che appena dentro in Francia conosce un carrozziere che per 1800 euro gli vende l'intera parte di carrozzeria della mehari, nuova. Per la mehari chiede 2500 euro trattabili...secondo voi? stasera mi manda le foto che poi postero' qua.  Ci sto facendo un piccolo pensiero... fugace pero' visto quanto sto spendendo per la titty... 


Mai raccogliere il sapone quando si fa la doccia, mai fidarsi dei carrozzai francesi (vecchio)

SAVONA

Citazione da: 32dieci - 11 Novembre 2007, 21:16:12 PM
Un collega mi ha offerto una mehari ultima serie, quella se non erro gia' con freni a disco e volante piu' piccolo. L'aveva presa per restaurarla, ma poi ha un grave problema con la figlia ed ora la vende. L'auto, secondo quanto mi ha riferito, e' a posto di motore, ma e' da restaurare di carrozzeria, con documenti originali. Si trova ad Albenga. Il mio collega mi ha detto che appena dentro in Francia conosce un carrozziere che per 1800 euro gli vende l'intera parte di carrozzeria della mehari, nuova. Per la mehari chiede 2500 euro trattabili...secondo voi? stasera mi manda le foto che poi postero' qua.  Ci sto facendo un piccolo pensiero... fugace pero' visto quanto sto spendendo per la titty... 

Diventa Meharista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diffidarei anche io dei barbari Francesi ;D
Ha le pinne laterali o è un ultimissima serie?
  Vecchio stampo!

Mila

Citazione da: alerus575 - 11 Novembre 2007, 21:25:05 PM
Citazione da: 32dieci - 11 Novembre 2007, 21:16:12 PM
Un collega mi ha offerto una mehari ultima serie, quella se non erro gia' con freni a disco e volante piu' piccolo. L'aveva presa per restaurarla, ma poi ha un grave problema con la figlia ed ora la vende. L'auto, secondo quanto mi ha riferito, e' a posto di motore, ma e' da restaurare di carrozzeria, con documenti originali. Si trova ad Albenga. Il mio collega mi ha detto che appena dentro in Francia conosce un carrozziere che per 1800 euro gli vende l'intera parte di carrozzeria della mehari, nuova. Per la mehari chiede 2500 euro trattabili...secondo voi? stasera mi manda le foto che poi postero' qua.  Ci sto facendo un piccolo pensiero... fugace pero' visto quanto sto spendendo per la titty... 

Diventa Meharista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diffidarei anche io dei barbari Francesi ;D
Ha le pinne laterali o è un ultimissima serie?
non sono un intenditore per quanto mi siano sempre piaciute..stasera o domani posto le foto cosi' insieme le faremo la radiografia...!

SAVONA

Chiedi le foto del telaio tubolare........punto assolutamente critico! (su)
  Vecchio stampo!

Mila

Citazione da: alerus575 - 11 Novembre 2007, 22:04:04 PM
Chiedi le foto del telaio tubolare........punto assolutamente critico! (su)

poi la analizzeremo insieme..pero' sai penso che non la prendero'..primo e' tanto distante da Verona e poi sebbene sia appetibile..almeno penso..manca la materia prima..il cash!

kaneda03

ecco......
prima ci illudi e poi ci deludi.....uffffffff  ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

alex

Sabato scorso stavo per comperare una mehari allo stesso prezzo. La carrozzeria era pessima, in più aveva problemi seri al cambio e frizione. Da quel che so, ma sicuramente Guido e Roald mi cazzieranno, l'intera carrozzeria costa 1900 euro. Viene fornita di colore bianco (il colore dell'abs, credo) e non necessita di riverniciatura a meno che non la si foglia fare di altre tinte. Credo che se con 4400 euro (auto e carrozzeria) si riesce ad avere una mehari in buone condizioni potrebbe essere un buon affare. Certo, bisogna vedere le condizioni della meccanica. Credo poco a quelli che ti vendono l'auto di carrozzeria pessima ma "la meccanica l'ho tutta rifatta, è un gioiellino". Stronzate, se voglio vendere un'auto, prima rifaccio la carrozzeria e poi, forse, do un'"azzizzata" alla meccanica.

Lu

Da Cassis l'intera carrozzeria costa dai 1200 ai 1600 eurilli (a seconda dei pezzi e del modello).

Pero' la carrozzeria, se non erro, e' in vetroresina e non dovrebbe essere difficile rimetterla in piedi.

Discorso molto diverso e' il telaio tubolare.
Ma anche quello e' in vendita e con un altro migliaio di euro te lo ricomperi...

Ma vale poi la pena?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Mila

Ora di seguito posto le foto..
da quello che ho visto, secondo il mio umile parere non conoscendo il tipo di auto..non ne vale la pena..
oltremodo i sedili non sono i suoi..e sembra davvero messa malino...che pensate?

Mila


Mila


Mila


Mila


Mila


Mila


Mila


Mila


Mila

sembra conciata davvero male..
e 2500 euro trattabili secondo me sono tanti..
almeno almeno per rimetterla in condizioni ottimali,,atteso che non abbia sorprese non visibili..penso ci vogliano altri 5000 euro...

il marchese del grillo

Io non lo vedo come l'affarone della tua vita , credo che con quella somma puoi trovare di meglio , e poi la meccanica è veramente perfetta ?non credo sara' venduta facilmente  ......non avere rimpianti
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Mila

Citazione da: ilmarxdelgrillo - 12 Novembre 2007, 01:09:13 AM
Io non lo vedo come l'affarone della tua vita , credo che con quella somma puoi trovare di meglio , e poi la meccanica è veramente perfetta ?non credo sara' venduta facilmente  ......non avere rimpianti


infatti...
poi non ho mai pensato ad un affarone, ma eventualmente a ripristinare un'auto che invece è destinata a finire male..
pero' i costi sono eccessivi..
penso alla mia due cavalli che già con lei mi sto dissanguando !

Ci

Quella mehari l'ho vista la scorsa settimana in vendita...non ricordo esattamente se era su ebay o su qualche altro sito...l'ho cercato ieri sera per postarlo ma non l'ho più trovato....anche secondo me non sembra un grande affare, comunque...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

SAVONA

Citazione da: 32dieci - 12 Novembre 2007, 00:49:34 AM
sembra conciata davvero male..
e 2500 euro trattabili secondo me sono tanti..
almeno almeno per rimetterla in condizioni ottimali,,atteso che non abbia sorprese non visibili..penso ci vogliano altri 5000 euro...


Quantoooooooooooooooooooooo??????????????????????????????????????
Ma è un rottame......lascia perdere
  Vecchio stampo!

Mick

Qualcosa mi dice che fosse rossa originariamente, tra l'altro... che peccato

bibino59

#25
...considerando la vecchia regola, cioè che  il peggio sta in quello che non si vede, e considerando già quello che si vede  (IN FOTO !)
  direi senza dubbio...

DESISTI !!  (giu)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Tad

Occhio che è una vecchia discussione, ormai una decisione l'avrà presa  ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)