Ma se si puo votare piu di una volta allora ti votano in base a quello che dici?
se io dico w la 2cv : +1
se dico il contrario : - 1
quindi alla fine ogniuno avra 1.000.000 di karmi? 
p.s cmq nn l'ho detto per nn rischiare 
Il Karma è una possibilità offerta dal forum.
Lo scopo principale è di misurare il proprio apprezzamento all'interno di un forum e per capire se chi ti sta rispondendo è una persona "affidabile" o no.
Faccio un esempio banale (mi scusino i protagonisti)
Un utente appena iscritto chiede un consiglio ... rispondono Anto e GuidoWi ... il primo per l'elevato numero di post risulta essere un Senior mentre il secondo un Newbie o un Junior. Se le risposte sono in contrapposizione il neo iscritto sarebbe tentato di seguire i consigli di Anto commettendo un gravissimo errore

D'altra parte un Guru difficilmente ha un numero elevatissimo di post perchè essendo saggio interviene per dispensare verità e saggezza a piccole dosi per non turbare le menti più delicate

Il Karma è un tentativo di identificare gli utenti non solo per numero di post ... chiaramente è un'arma a doppio taglio perchè se qualche giovane spasimante ricevesse dei due di picche dalle donne del forum sarebbe tentato di dare dei voto negativi alla donne ...... cosa che per fortuna da noi non succede

PS Bella considerazione .... ti do un +1