News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


POSTA PER ADMIN

Aperto da Gianni, 22 Settembre 2006, 08:06:24 AM

« precedente - successivo »

Ci

grazie  (adoraz)
in questi giorni mi cimento... ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

MA ognuno di noi ha un limite di foto o di spazio nella galleria fotografica???

Perchè mi è successo di voler cariare delle foto e mi ha detto che non potevo perchè era terminato il mio spazio. Come devo fare??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Ti ho passato a Superuser, prova a mettere qualche foto sulla galleria e tienimi informato, grazie
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

Citazione da: Roald - 29 Agosto 2007, 09:14:31 AM
Ti ho passato a Superuser, prova a mettere qualche foto sulla galleria e tienimi informato, grazie

Grazie appena posso metto qualche foto!Grazie! (adoraz)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

Admiiiin, help

come si fa ad inserire un evento nel calendario? ci ho girato e rigirato, ma non ci capisco nulla. Aiuto! (help)

Roald

Se clicchi su calendario in alto a destra fra nuove risposte e esci e poi in basso quando si apre la pagina clicchi su nuovo evento non succede niente ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Epy

Allora ....
mi si apre una finestra con varie caselle da riempire .....

in "Post in" cosa ci devo mettere?
e in "oggetto"?

Una volta "postato", si colloca nel calendario?

Grazie 1000

Roald

Non avendolo personalmente mai fatto ti dico prova e se mai correggero'
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

mi permetto di risponderti io che non sono Admin.... ma rompo molto  ;D

quando schiacci il tastone "nuovo evento" devi compilare i seguenti campi:

Titolo dell'evento - è quello che si leggerà nel calendario

inserire la data del primo giorno del raduno e con il tasto successivo il numero dei giorni

Post in - selezionare la directory dove vuoi inserire il thread (Muoversi in 2cv - Tutto quello che riguarda i raduni)

Oggetto - è il titolo che vuoi dare al Thread

Contenuto - il testo che vuoi postare

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

..... pfiiiuuu, finalmente ci sono riuscito. Però, c'è un però!
Automaticamente ho creato un nuovo 3d dal titolo 1° Maremma Lumaca (il quale ha generato l'evento nel calendario del Forum) che è però una copia dell'originale.

Come si fà a cancellare il nuovo per evitare di avere due 3d identici?

Admin pensaci tu ......... (citazione pubblicitaria  ;D)

Ciao

roxie

La directory di upload degli allegati è piena. Per favore, prova con un file più piccolo o/e contatta un amministratore.

(piango)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Roald

Citazione da: roxie - 23 Ottobre 2007, 15:57:30 PM
La directory di upload degli allegati è piena. Per favore, prova con un file più piccolo o/e contatta un amministratore.

(piango)

prova adesso, ho spostato nella galleria le foto del Monferrato
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


roxie

Citazione da: Roald - 23 Ottobre 2007, 16:23:09 PM
Citazione da: roxie - 23 Ottobre 2007, 15:57:30 PM
La directory di upload degli allegati è piena. Per favore, prova con un file più piccolo o/e contatta un amministratore.

(piango)

prova adesso, ho spostato nella galleria le foto del Monferrato

non mi ricordo più cosa volevo postare  (stupid)   GRAZIE comunque!!   ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Ciao Roald ... anche questa mattina :

" La directory di upload degli allegati è piena. Per favore, prova con un file più piccolo o/e contatta un amministratore. " ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

ah vedo che avete già segnalato  ??? anche a me è successo  :(

Watson

...ehm, io invece vorrei chiederti di passare sul 3D annunci-ebay ecc. per ridurre il link lunghissimo poatato da Bombarolo  ;D

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=488.msg66435#msg66435

anche quello sotto di alerus575 è lunghino...  (nonso) è solo per poter leggere meglio il 3D  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

altri 200 mb a disposizione per gli allegati e poi si sfonda il muro del giga!
In attesa che si inchiodi tutto auguro una buona giornata a tutti.

(felice)


PS sistemati i link  (su)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Buongiorno Admin
Per risparmiare un pelo di spazio..
si potrebbero cancellare i vecchi post delle segnalazioni su ebai, tanto sono macchine già andate e dopo 3 mesi non si vedono più le inserzioni..
Se poi vuoi puoi cancellare il thread Puntatrice, farcito di foto e che ora ha fatto il suo tempo  grassie dell'attenzione

laura2cv

Scusa Admin non riesco a creare una cartella in galleria come si fà? O meglio me la fai?  (adoraz)

Roald

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 10:53:52 AM
Scusa Admin non riesco a creare una cartella in galleria come si fà? O meglio me la fai?  (adoraz)

nel San Gottardo o nel Frejus ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


laura2cv

nooooooo  (muoio) dai Roald me la fai tu sta cosa e a patata non lo chiedo neanche  (stupid)
dai ! Ti devo supplicare  >:(

Roald

Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 10:58:54 AM
nooooooo  (muoio) dai Roald me la fai tu sta cosa e a patata non lo chiedo neanche  (stupid)
dai ! Ti devo supplicare  >:(

Una cartella sulal galleria fotografica ? Sei già iscritta ? Come la vuoi chiamare ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

Citazione da: Roald - 25 Ottobre 2007, 10:55:01 AM
Citazione da: laura. - 25 Ottobre 2007, 10:53:52 AM
Scusa Admin non riesco a creare una cartella in galleria come si fà? O meglio me la fai?  (adoraz)

nel San Gottardo o nel Frejus ?

;D (muoio) (su) un kp per la battuta simpatica  (appl)

mi permetto solo di dire un'opinione personale sulla cancellazione dei 3D:

NON CANCELLARLI.... è vero che non si leggono più, ma mi pare che si fosse discusso con  Pacifico quando si occupava a tempo pieno del forum.... poi ci sarebbe quelli che direbbero perchè li hai spostati, perche li hai cancellati, perche hai tolto le foto  ;D (quello sono io)...


... e se inventassi un programma che sposta tutti gli allegati in una cartella speciale posta in galleria e sul forum rimanesse solo il collegamento....

FANTASCIENZA vero  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

non lo sapevo  (?) mi avrà iscritto patata emm chiamare che significa? Come vuoi tu   (appl)

Roald

Gli allegati si riferiscono ai file caricati dagli utenti tramite l'apposito comando, quando si mette il link di un'immagine che si trova su un altro server e si clicca sull'icona immagine non si occupa spazio sul nostro server, é solo una visualizzazione.
Non c'é bisogno di cancellare niente, tranquillo Watson, io sono conservatore, non butto via neanche i ricambi usati  ;D

Citazione da: maki - 25 Ottobre 2007, 10:50:54 AM
Buongiorno Admin
Per risparmiare un pelo di spazio..
si potrebbero cancellare i vecchi post delle segnalazioni su ebai, tanto sono macchine già andate e dopo 3 mesi non si vedono più le inserzioni..
Se poi vuoi puoi cancellare il thread Puntatrice, farcito di foto e che ora ha fatto il suo tempo  grassie dell'attenzione
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


orsomaki

Citazione da: Roald - 25 Ottobre 2007, 11:04:40 AM
Gli allegati si riferiscono ai file caricati dagli utenti tramite l'apposito comando, quando si mette il link di un'immagine che si trova su un altro server e si clicca sull'icona immagine non si occupa spazio sul nostro server, é solo una visualizzazione.
Non c'é bisogno di cancellare niente, tranquillo Watson, io sono conservatore, non butto via neanche i ricambi usati  ;D
Citazione da: maki - 25 Ottobre 2007, 10:50:54 AM
Buongiorno Admin
Per risparmiare un pelo di spazio..
si potrebbero cancellare i vecchi post delle segnalazioni su ebai, tanto sono macchine già andate e dopo 3 mesi non si vedono più le inserzioni..
Se poi vuoi puoi cancellare il thread Puntatrice, farcito di foto e che ora ha fatto il suo tempo  grassie dell'attenzione

Anche io non li butto  (muoio) ... che soddisfazione quando il semiasse "nuovo" fa più rumore di quello "vecchio"... (muoio)
Però obiettivamente le vecchie inserzioni di ebai dove non si vede più nulla... a che servono..

(estratto dalla 2° pagina delle segnalazioni)

--------------------------------------------------------------------------------

mica male bellina

http://cgi.ebay.it/CITROEN-2-CV-6-SPECIAL_W0QQitemZ300045263390QQihZ020QQcategoryZ18174QQrdZ1QQcmdZViewItem


Roald

Faremo segnalazioni 2008 in gennaio e archiviero' segnalazioni 2007

Stessa cosa x il bar
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

... ricordo la mia prima apparizione al Bar quel lontano 13 ottobre 2006 (piango)

era l'817 risposta e mi presentavo per la prima volta:

Citazione da: Watson - 13 Ottobre 2006, 08:37:31 AM
Buongiorno a tutti, un cappuccino per favore...ho fretta devo fare il mio solito giro a caccia di odori e non mi posso fermare.  (police1)
Scusatelo Watson è un pò testone  ;D

.... ma tutto questo non sparirà, vero  ???

certo ora trovare una discussione su 9948 (post) diventa impossibile..... ma forse è meglio archiviare anche se in effetti non è un 3D in cui torni indietro per ricercare qualche post passato, ma continui ad andare avanti a ciaciarare  (blabla)

chissà forse ci vorrebbero diversi tipi di bar freccia:
quello per prendere il caffè  (caffe)
quello per mangiare delle torte (mang1)
quello per bere superalcolici  (bevuta)
quello per darsi un appuntamento  (asp)
quello per minacciarsi con duelli all'alba  (scherma)


scusa Roald (adoraz) ho sognato di essere Admiwatson il terrore dei forumisti  ;D

(matto) (watson)  ;D  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Approfitto del buon Roald per fare due domande:

1. vorrei mettere le foto del restauro amelie in galleria, così si potrebbero eliminare dal topic "me la vernicio io" sostituendole con i link  e in caso di inchiodamento non sarebbero cancellate. Dove le metto?

2. c'è un modo per salvare le pagine del forum o un intero 3D ?

merci
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie