POSTA PER ADMIN

Aperto da Gianni, 22 Settembre 2006, 08:06:24 AM

« precedente - successivo »

morticia

 #$%^&*
questo e' quello che ci esce con

cumadin  e  cume  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Ludo

ce stiamo a scompisciaaaaaaaaaaaaa ahahahahahhahahahha
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

ho scritto lidi di comacchio....guarda che esce:

lidi di #$%^&* cchio    ahahahahahahhahahahaha
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Tempo fa navigando con Chrome sul forum nell'aprire alcune pagine mi sono comparsi questi due avvisi  (sorpreso)



cosa può essere, un vero pericolo di contagio o qualche link presente sul forum verso i due siti malevoli, che ha allertato il browser (??)


Grazie per la spiegazione  (felice)


P.S. dimenticavo grazie per l'aggiunta del simbolino sulla scheda di Mozzilla  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

vedo adesso il problema sulla chat ... risolto!
Era la censura di certe parole inglesi che adesso è stata tolta.

Per quanto riguarda il malware sarebbe utile sapere su quali pagine esce l'avviso.
Può essere una falsa segnalazione oppure una foto "compromessa" che a noi umani appare normale ma in realtà porta in se del codice malevolo, o per meglio dire, porta in se il comando a scaricare da un altro dominio del codice malevolo.


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

Citazione da: Admin - 19 Marzo 2012, 20:54:52 PM
Per quanto riguarda il malware sarebbe utile sapere su quali pagine esce l'avviso.

mi dispiace, ma non ho pensato di annotare il topic... mi era venuto in mente solo di salvare l'immagine che mi è apparsa nel mio girovagare per il forum  (nonso)

P.S. se succederà di nuovo te lo segnalerò come si deve  :)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

a me,  l'avviso apparso a Watson,e' venuto fuori nel topic CHI SIAMO ,alla terza o quarta pagina,le altre si aprono normalmente

Pacifico

Admin mi ha mandato un sms e, a parte la foto scozzese di Bombarolo, non ha trovato niente di dannoso per il forum  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

ADMIN una domanda:

è possibile proporre una modifica al regolamento del forum  (?)

se SI a chi bisogna scrivere e come potrebbe avvenire tale modifica, nel senso c'è un direttivo che vaglia le proposte e poi decide o è una scelta che spetta solo all'amministratore ?

oppure si può proporre un sondaggio "serio" a tutti gli utenti con un minimo di post sulle spalle e vedere cosa ne pensano (in pratica fare un referendum) ?


Grazie.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

per una legge non scritta, all'approssimarsi di una partenza gli eventi si coalizzano per fartela un po' pesare.
Sul lavoro certe cose diventano urgentissime, indifferibili e improrogabili.
Sul forum uguale. Dopo mesi di silenzio e inoperosità adesso è richiesta presenza, lettura, decisioni, risposte, spiegazioni.
Solo che tra weekend a beinette e partenza Tunisia di tempo non ne ho

Scusate la premessa, nessun vittimismo ... solo che queste cose mi fanno sempre pensare di essere su candid camera  ;D

Per rispondere alla domanda:
attualmente il tutto è nelle mani di admin che ha la totalità del potere in merito però il consiglio viene rinnovato questo weekend e a lui si potrà sottoporre la questione sia in termini di regolamento sia nei poteri da conferire all'amministratore del forum

Per altre cose, risposte in mp o pubbliche, ci si sente dopo pasqua

(guid)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

Citazione da: Admin - 23 Marzo 2012, 18:38:09 PM

Per altre cose, risposte in mp o pubbliche, ci si sente dopo pasqua



Grazie, ne riparleremo quando torni  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Adminnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ;D (felice)

ca senta chiel......
continua a rimanermi segnalato un nuovo messaggio privato, mentre non ne ho nessuno.....
son 3 giorni che va avanti sta cosa, e so che giovane matteo me ne ha spedito almeno uno, ma non mi compare.
vendone più di 1000, decido di cancellarli, ma non me lo fa fare, ...mio compare questo:

Verifica della sessione fallita. Per favore effettua il logout e prova a ricollegarti.

ma cu mi@@@ia capita? (sorpreso) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 20 Aprile 2012, 12:55:22 PM
Adminnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ;D (felice)

ca senta chiel......
continua a rimanermi segnalato un nuovo messaggio privato, mentre non ne ho nessuno.....
son 3 giorni che va avanti sta cosa, e so che giovane matteo me ne ha spedito almeno uno, ma non mi compare.
vendone più di 1000, decido di cancellarli, ma non me lo fa fare, ...mio compare questo:

Verifica della sessione fallita. Per favore effettua il logout e prova a ricollegarti.

ma cu mi@@@ia capita? (sorpreso) ;D

dopo vari tentativi, son riuscito a cancellare tutti quelli più vecchi di 1 giorno, dopo 3 minuti mi spunta un nuovo mp, vado a vedere ed è di nuovo quello incriminato, e la storia continua.........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Admin

controlla adesso o dopo ... insomma controlla e dimmi se l'errore c'è ancora
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

si, ora sono 3 i messaggi inesistenti,
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

...A posto, mi sono arrivati 3 messaggi si e quello fetente è sparito. Grassssiiiiiieeeeeee (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Non è la prima volta che mi capita......................

ADMINNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ;D


Un utente posta, ed io per giorni non vedo ciò che ha postato......un'esempio:


Tutto quello che riguarda i raduni
Date, commenti, appuntamenti, ecc.
Moderatore: marlen
Boards Secondarie: Raduni 2012, Raduni 2011, Raduni 2010, Raduni 2009, Raduni 2008, Raduni 2007, Raduni 2006  22 595 Oggi alle 16:17:25
in Re: 2cv Club Italia 2012...
da EscargotTin
--------------------------- 


Io vedo solo fino al post precedente, in questo caso il mio:

Bel raduno e gran bel posto!!!!!anche se non 2cv munito è stato divertentissimo grigliare sotto al diluvio!  
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Ludo - 24 Giugno 2012, 21:05:32 PM
Un utente posta, ed io per giorni non vedo ciò che ha postato......


O C U L I S T A  ! ! !

E' l'età Clo', rassegnati... (muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Admin

Citazione da: Ludo - 24 Giugno 2012, 21:05:32 PM
Non è la prima volta che mi capita......................

ADMINNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ;D


Un utente posta, ed io per giorni non vedo ciò che ha postato......un'esempio:


Tutto quello che riguarda i raduni
Date, commenti, appuntamenti, ecc.
Moderatore: marlen
Boards Secondarie: Raduni 2012, Raduni 2011, Raduni 2010, Raduni 2009, Raduni 2008, Raduni 2007, Raduni 2006  22 595 Oggi alle 16:17:25
in Re: 2cv Club Italia 2012...
da EscargotTin
--------------------------- 


Io vedo solo fino al post precedente, in questo caso il mio:

Bel raduno e gran bel posto!!!!!anche se non 2cv munito è stato divertentissimo grigliare sotto al diluvio!  


sinceramente non ho capito l'esempio ... non vedi i nuovi post dopo quello che hai messo tu? non vedi quelli prima?
A prescindere penso che sia un problema con la cache del tuo browser. Prova a cancellarla e a ricaricare il 3d
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

Me sto rimbambendo, questo è certo, e tutto l'alco di Sala biellese certo non aiuta! (sorpreso)

Ieri ho postato io, dopo di me ha postato EscargotTin, quindi Yoghi, perchè io leggo il mio post, quello di Yoghi e non quello di EscargotTin? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Admin

... avete la casella di posta piena e il forum continua a spedirmi messaggi nei quali mi avvisa che non riesce a consegnare la notifica di nuovi messaggi personali

Visto che siamo in tema di notifiche voglio ricordare che il messaggio che si riceve per posta elettronica che avverte che qualcuno ci ha mandato un mp è solo un avviso, come del resto è scritto nel messaggio.
Se si usa il programma di posta elettronica per rispondere a chi vi ha scritto, il messaggio non verrà inviato a lui ma giungerà a me

(guid)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

caro Admin, ti segnalo che lo smile
:P
viene automaticamente cassato dal forum.
Mentre altri vengono convertiti automaticamente in faccine, questo non solo non viene convertito, ma adirittura viene tolto.

A quanto mi è dato immaginare, è probabile che il forum lo voglia automaticamente convertire in una gif che però non trova. Però può essere che la mancanza di quello smile possa far mal interpretare parole scritte, quindi ti chiedo se puoi metterci un rimedio.
Grazie.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

Lo so che ti rompo le uova............. (piango) ma non è colpa miaaaaaa

Pc lento, è vero, connessione merdosa, altrettanto vero, ma in qualunque altro forum,pur lentamente, riesco a fare di tutto, qui è un'incubo.....

premo invio ad un MP e mi appare il tuo post:LE ragioni della chiusura...per caricare una foto lo devo fare la sera prima e sovente mi appare NOT FOUND (sorpreso)

Praticamente sempre per riuscire a connettermi devo andare nella mia casella MAIL e cliccare su un link di notifica dei messaggi personali............

E' un'incubo..............colpa mia/miopc/mia chiavetta o................... (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 05 Aprile 2013, 12:19:34 PM
Lo so che ti rompo le uova............. (piango) ma non è colpa miaaaaaa

Pc lento, è vero, connessione merdosa, altrettanto vero, ma in qualunque altro forum,pur lentamente, riesco a fare di tutto, qui è un'incubo.....

premo invio ad un MP e mi appare il tuo post:LE ragioni della chiusura...per caricare una foto lo devo fare la sera prima e sovente mi appare NOT FOUND (sorpreso)

Praticamente sempre per riuscire a connettermi devo andare nella mia casella MAIL e cliccare su un link di notifica dei messaggi personali............

E' un'incubo..............colpa mia/miopc/mia chiavetta o................... (?)



Ah, ultimamente, non mi da più nemmeno 5 secondi di tempo per correggere un post, se mi arriva un MP mi blocca tutto, son costretto a spegnere e ripartire, tanti mp e /o post li vedo solo il giorno dopo, e nel frattempo io posto nel medesimo topic.............strano davvero............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


Confermo, pensavo fosse cosa mia

Anche i MP fanno dannare: non vogliono saperne di partire

(nonso)

Lu

A me sta funzionando più o meno tutto.
Di tanto in tanto rallenta vistosamente, fino ad arrivare a dare "Gateway timeout" e pagina bianca, ma per il resto funzia egregiamente.

Ho verificato anch'io, invece, che qualcosa nella correzione dei post è cambiata.
Prima c'era tempo un minutino o anche piu' per correggere un post, adesso molto meno.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino

qualcosa deve essere cambiato per il tempo della correzione dei post...
addirittura per un paio di giorni si è potuto andare a modificare commenti
scritti anche ore o addirittura il giorno prima...

ora "zac".  ;D