POSTA PER ADMIN

Aperto da Gianni, 22 Settembre 2006, 08:06:24 AM

« precedente - successivo »

topo

grazie a tutti, la mail con nuova password è arrivata

per la cronaca avevo sentito anche Bill Gates telefonicamente è stato anche lui d aiuto  ;D
...eppur si muove!!!

10nico

Eh, adesso che non si occupa più di winzoz ha più tempo libero!  (sorpreso)

;D

Bene, son contento che hai risolto!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

e io che speravo che ti avessero escluso dal forum!  (lingua) (lingua)  (muoio) (muoio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Citazione da: Tad - 23 Settembre 2019, 18:46:58 PM
e io che speravo che ti avessero escluso dal forum!  (lingua) (lingua)  (muoio) (muoio)

Chi , io?  (sorpreso)

Ma no, io sono come la gramigna , manco col diserbante sparisco, al limite ingiallisco un po  (muoio) (muoio) (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

no no, non tu, il topo (visto che non riusciva più a postare le foto)  ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Citazione da: Watson - 04 Settembre 2019, 21:18:44 PM
(muoio) (muoio) mi sa che anche quelli con le innominabili vetturette abbiano i nostri stessi problemi di frequentazione scarsa del loro forum per poter fare una simile azione  (stupid) :P

No alle 17,00 e 1 secondo del 15 agosto che ci fossero 232 utenti a sbirciare il forum mi pare davvero impossibile  :(

Deve trattarsi di qualcosa di strano, ma cosa (??)

Oggi è il compleanno di Pacifico  (urra) chissà se riuscirà a contattare l'Admin (adoraz) per indagare su uno strano fenomeno che sta interessando il forum in questo mese di novembre  ???

Sembra che improvvisamente ci siano moltissime persone che seguono il forum, non dico attivamente, ma sicuramente come visitatori  (sorpreso)

L'ultimo record è solo di ieri sera quando alle 23,12 e 44 secondi si sono trovate su queste pagine ben 385 "appassionati bicilindrici" tutti insieme a leggere il nostro forum (noncicredo).....


.... beh, credere che fossero tutte persone reali mi pare miracoloso, ma a meno che i contatori del forum non siano impazziti, sembra proprio che 48 minuti alla mezzanotte fossero tutti qui a leggerci  (sorpreso)


Magari la colpa è del 3D "Rumori psichedelici, singhiozzi e traballamenti tribali" di Fabrizio  ;D (abbraccio), oppure erano tutti alla ricerca di acquisti per il black friday ed hanno scambiato il forum per un sito con sconti eccezionali  (stupid) :P


Speriamo che l'Admin (adoraz) riesca a fare luce su questo successo del forum davvero insperato, ma anche pieno di dubbi e di stranezze (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice)...c'e' una spiegazione : visionavano il menu' del pranzo organizzato dalle Testate Matte per gli auguri di Natale !!!   (appl) (appl) (appl)

Zanetti92

Citazione da: Watson - 30 Novembre 2019, 23:17:15 PM
Citazione da: Watson - 04 Settembre 2019, 21:18:44 PM
(muoio) (muoio) mi sa che anche quelli con le innominabili vetturette abbiano i nostri stessi problemi di frequentazione scarsa del loro forum per poter fare una simile azione  (stupid) :P

No alle 17,00 e 1 secondo del 15 agosto che ci fossero 232 utenti a sbirciare il forum mi pare davvero impossibile  :(

Deve trattarsi di qualcosa di strano, ma cosa (??)

Oggi è il compleanno di Pacifico  (urra) chissà se riuscirà a contattare l'Admin (adoraz) per indagare su uno strano fenomeno che sta interessando il forum in questo mese di novembre  ???

Sembra che improvvisamente ci siano moltissime persone che seguono il forum, non dico attivamente, ma sicuramente come visitatori  (sorpreso)

L'ultimo record è solo di ieri sera quando alle 23,12 e 44 secondi si sono trovate su queste pagine ben 385 "appassionati bicilindrici" tutti insieme a leggere il nostro forum (noncicredo).....


.... beh, credere che fossero tutte persone reali mi pare miracoloso, ma a meno che i contatori del forum non siano impazziti, sembra proprio che 48 minuti alla mezzanotte fossero tutti qui a leggerci  (sorpreso)


Magari la colpa è del 3D "Rumori psichedelici, singhiozzi e traballamenti tribali" di Fabrizio  ;D (abbraccio), oppure erano tutti alla ricerca di acquisti per il black friday ed hanno scambiato il forum per un sito con sconti eccezionali  (stupid) :P
paris airports transfers

Speriamo che l'Admin (adoraz) riesca a fare luce su questo successo del forum davvero insperato, ma anche pieno di dubbi e di stranezze (??)
Hola, creo que ya está configurado.