POSTA PER ADMIN

Aperto da Gianni, 22 Settembre 2006, 08:06:24 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: Pier Le Blanc - 12 Agosto 2016, 16:14:08 PM

Niente da fare, ora non funziona di nuovo più. Quando clicco sul sito del Club mi dà: "Internal server error".

Mi sa che prima che riesca a postare le ultime due foto di Lonno, ci passi ancora del tempo. Mah...

(felice)

io clicco qui......... provaci

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php?message_id=80923508bf16216b225f3d8010c20987&message_icon=success#cpgMessageBlock
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

Grazie Ludo. In qualche modo ce l'ho fatta e poi non è che bisogna star sempre lì a capire, no?

Se ci vediamo a Cereglio, giuro che questa volta mi faccio una birra intera con te. Poi se non riesco a finirla te la finisci tu d'accordo?
(abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

Citazione da: Pier Le Blanc - 12 Agosto 2016, 16:55:36 PM
Grazie Ludo. In qualche modo ce l'ho fatta e poi non è che bisogna star sempre lì a capire, no?

Se ci vediamo a Cereglio, giuro che questa volta mi faccio una birra intera con te. Poi se non riesco a finirla te la finisci tu d'accordo?
(abbraccio)

son felice di dirti che ci sarò, porta la signora, che la luda ci tiene ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson



I buoni vecchi metodi, ma non so se voi lo vedete (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

rettangolo nero, Watson..........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

mi sembra che succeda il contrario di quello che accadeva un po' di tempo fa

ti ricordi quando solo tu riuscivi a postare i viedeo mentre molti di noi non c'è la facevano  (?)

all'epoca si era resucitato il metodo "watson" come ha scritto 10nico  (stupid) ed alla fine si era capito solo che se si toglieva la esse da https e si usava il tasto si riusciva a postare come un tempo...


... ora mi pare che succeda il contrario, io vedo il video sia con il cell che con il PC, però non essendo un esperto non posso dare una risposta a questo problema, ADMINNNNNN passa di qui e lascia stare le foto notturne, neh  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Anche io vedo solo il rettangolo nero come con il metodo normale  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

#607
Penso sia un problema vostro, legato alla vostra connessione o al PC, se ti ricordi una volta era successo il contrario.

Ho guardato anch'io la velocità di rigenerazione della pagina come ha scritto Pacifico, per me sul PC è di  0.079 secondi  (nonso)



P.S. a me funziona solo con il metodo youtube con l'altro no  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: 10nico - 14 Agosto 2016, 21:24:56 PM
Anche io vedo solo il rettangolo nero come con il metodo normale  (nonso)
(felice) stessa cosa anche io  (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Admin

Buonferragosto a tutti

il problema sembrerebbe legato alla sospensione dal 12 di agosto del supporto a flash da parte di youtube
http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=2100.0

Da prove fatte ho notato che usando firefox questo problema non si pone, mentre sussiste con safari, egde e presumo chrome. Dai cellullari android nessun problema

Per risolvere il problema esistono due strade: installare una nuova versione del forum oppure modificare la mod esistente che "ingloba" i video

Installare la nuova versione del forum è un mio chiodo fisso da un paio d'anni perchè sarebbe più sicura e performante.
Inoltre permetterebbe di usare anche temi specifici per cellullari permettendo l'iterazione dai dispositivi mobili meno brigosa di adesso
Però l'upgrade è un bel salto nel vuoto che se anche riuscisse ( (scara) ) aggiungerebbe alcune funzioni nuove e toglierebbe alcune vecchie.
Questo creerebbe un disorientamento negli utenti che sarebbero spinti a logorare il sacchetto scrotale dell'Admin all'infinito rimpiangendo i "bei tempi" .... e poi finora la massima "fin che il forum va, lascialo andare" ha sempre funzionato

L'altra soluzione è un vicolo cieco che ritarda il passaggio alla nuova versione che comunque, prima o poi, dovrà avvenire

Alla luce di ciò direi che il momento è giunto, il dado è tratto, todeisdedei, ecc ecc ... se non proprio per il 28 agosto, giorno del decimo compleanno del forum, i giorni successivi vedranno la nascita del forum 2.0 a meno che nelle prossime due settimane non compaia una semplice modifica che risolva il problema


Per il momento a chi non vede i video consiglio di installare firefox 
L'Admin, nel trasferirsi nottetempo a Cereglio dove sosterà per più di una settimana e non sarà raggiungibile telematicamente da chiccesia, augura a tutti buon ferragosto

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

Buon ferragosto anche a lei :D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Eh sì, gli upgrade specie da versioni anzianotte sono sempre un terno al lotto  (nonso)

Specialmente se ci sono dentro personalizzazioni e cose "fuori standard", che sono come mine inesplose in attesa del piede dell'Admin malcapitato.  
;D  (sorpresa) (compu)

Ma quali funzionalità sono state tolte nella versione nuova del forum?

P.S: avevo provato con firefox e non andava, poi però l'ho disinstallato, pulita la directory del profilo , e reinstallato l'ultima versione (48 per x86) e con questa i video si vedono  (sorpreso)

Cosa curiosa, i video si riproducono con flash (??).
Io ho installato il flash 22.0.0.209 eh...

Dicchiù nin zo!  (nonso)

Lunga vita e poppErità videistica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Citazione da: 10nico - 15 Agosto 2016, 18:45:02 PM


Ma quali funzionalità sono state tolte nella versione nuova del forum?



Da quando e' stata installata la nuova versione non visualizzo piu' le foto in 3D, e non si riesce piu' a sentire le voci dei forumisti dal loro profilo ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

10nico

Citazione da: Aspes - 15 Agosto 2016, 19:02:41 PM
Citazione da: 10nico - 15 Agosto 2016, 18:45:02 PM


Ma quali funzionalità sono state tolte nella versione nuova del forum?



Da quando e' stata installata la nuova versione non visualizzo piu' le foto in 3D, e non si riesce piu' a sentire le voci dei forumisti dal loro profilo ...

Ah, quindi c'era una versione del forum prima di quella attuale? (??)

O stai scherzando?  (?)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Se serve a risolvere i tanti piccoli problemi che affliggono il forum, ben venga questa nuova versione 2.0


ormai in giro non si sente altro che questo numero due punto zero come salvatore di ogni problema, vorrà dire che dopo avremo molti nuovi forumisti che magari si innamoreranno di quel forum  (appl)


(spett) ovviamente una versione 1.0 non è che può rimanere da qualche parte per chi non è più giovanissimo e avrà problemi di conversione  ;) (stupid) (nonso)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

ADMINNNNNNNNN!!!!!!!!!!  (help)

IMHO c'è qualche problema col db del forum, non segna più se si è letta una topic, e se si posta ti dice che "c'è stato un problema, ritenta, se ci sono ancora problemi contatta l'amministratore".

In realtà andando a controllare ti dice che qualcuno ha già postato mentre scrivevi il messaggio, ma quel qualcuno sei sempre tu!  (stupid)

HELP!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Si fundiu lu forummmmmm
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Admin

altro messaggio di prova
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

10nico

Citazione da: Admin - 25 Agosto 2016, 21:49:44 PM
messaggio di prova

Adesso sembra che funzioni di nuovo, riesce a fare gli insert nel db...

MAH! (??)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Admin

premesso che il mio oroscopo dice questo e la cosa non mi rassicura

Alcune specie di erbacce diventano ancora più robuste perché sviluppano la resistenza ai disinfestanti che dovrebbero sradicarle. Questo è un esempio del fatto che a volte cercando di risolvere un problema possiamo aggravarlo, soprattutto se usiamo le armi sbagliate. Credo che nelle prossime settimane questa sia la giusta metafora per te. Il tuo desiderio di risolvere un problema spinoso o di liberarti di un'influenza negativa è ammirevole. Assicurati solo di scegliere una strategia efficace.

Ho iniziato ad installare il nuovo forum in ambiente di test. Ho eseguito in questi minuti il backup dell'intero database che andrebbe fatto a forum chiuso ma c'è sempre gente al bar  (nonso)

Penso che il problema sia legato a questo e che sia già rientrato. Se così non fosse avvisatemi



A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

Casso dici admim (sorpreso)

Sarà il wiski dello scassa, ma c'ho capito niente ;D

Vabbe', vo a nanna, va!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) ciao ADMIN , si ho avuto dei problemi ha postare le foto , ma ora e tutto a posto (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Eja! Se devi fare operazioni a cuore aperto basta che avvisi neh!  ;D  ;)

P.S: in bocca al lupo con i test!  (superok)

P.P.S: mi levo anche io dalle bolls così puoi procedere.  (cane)

Lunga vita e poppErità all'Admin! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

se è un problema lascio subito il bar e anche una bottiglia di prosecco fresco per festeggiare la fine dei lavoiri

grazie admin

Admin

no no ... rimanete pure ... tanto ormai è fatto ... sono io che vado
notte a tutti

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

pulcino

Non c'ho capito niente!!!!! (vecchio)
credo sia meglio andare a dormire, buona notte a tutti.  (felice)

Ludo

Scusa Admin.....ma....io non riesco proprio più a postare video......o meglio, il vecchio sistema non funziona più? (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 27 Agosto 2016, 17:56:52 PM
Scusa Admin.....ma....io non riesco proprio più a postare video......o meglio, il vecchio sistema non funziona più? (nonso)

Si ma quello di Watson funziona ancora



Meglio che niente  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Si, il sistema "Watson" lo vedo anch'io, ma tennico non è una mia invenzione  ;D era solo quello che si faceva quando il forum era solo 1.0  ;)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi