ak 350 salvata

Aperto da tino73, 19 Novembre 2007, 22:03:53 PM

« precedente - successivo »

tino73

e missione IMPOSSIBILE?


tino73


tino73

un po' di saldature dopo aver tirato via la ruggine e le vecchie basi...e vai con l'antiruggine RX-5, RX-10




tino73


scanner79

Grande!!! (superok)

E' bellissima già così come è!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Hyppo2cv

complimenti per il lavoro immane che stai affrontando...ma sicuramente dopo sarai felicissimo!!!! tra l'altro è proprio particolare come mezzo!!!
non c'è macchina migliore della bicilindrica francese!!!!!!!

tino73

Grazie 1000...e nuovo fondo anche davanti in acciaio



tino73

scusate fondo in inox intendevo... (felice)

viveladeuche

GRANDE TINO!!! (superok)
Kalinikta! (felice)

Hyppo2cv

bel lavoro...scusa la domanda...ma vivi in austria? a giudicare dalle casette sullo sfondo delle foto
non c'è macchina migliore della bicilindrica francese!!!!!!!

tino73

che vista!!! le foto sono state scattate in austria...dove la stiamo restaurando...anche se sono italiano vivo in Grecia...ma ho fatto una scappatina da mio cugino in Austria...dovra' portarmi sulle sue belle ruotine in Italia...e forse un giorno riusciro'  a conoscervi da vicino!!!

SAVONA

Magari qui trovi qualcosa di interessante.........

http://web.ukonline.co.uk/ak400/index.htm

(felice) Buon lavoro
  Vecchio stampo!

tino73

grazie alerus ed ecco in basso il motore della mia ak!!!


tino73

ed ecco...trasportato da indovinate che citroen e?



laura2cv

Bravissimo Tino!!
Un super lavorone
(felice)  (abbraccio)

tino73

ecco come si presenta ora l'ak!!! naturalmente non e' finita...ma... fondi nuovi e telaio nuovo..ora
'appoggia' sana su se stessa ALMENO...
COSA NE PENSATE? RITORNERA' ?


scanner79

Certo che ritornerà!!!

Non abbiamo nessun dubbio!!!!

Continua così!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tino73

Grazie scanner79! del conforto...
a volte mi viene il pensiero quant'e' difficile combattere contro la ruggine ed il tempo...che certo non e' poco 40anni di auto non son pochi...

Dottor.Lacky

Ragazzi, complimentissimi, sopratutto per il fatto( di non poco conto), che vengono riportate alla vita delle sculture, dei pezzi di storia, che diversamente, avrebbero fatto la fine peggiore.
davvero complimenti, questo si che è lo spirito giusto.
Ho scolpito sulla pelle, che chi piange riderà!!!

tino73

eh grazie...per il momento ci siamo fermati...sono tornato in Grecia...ai primi di settembre torno x vacanze a crema (prov.Cremona)...forse se riesco in treno una acappatina in Austria da mio cugino la faccio cosi' si continua...con il restauro...di certo c'e' ancora tanto ma spero che con l;incontro internazionale di 2cv sara' tornata...un saluto!!! da Atene ΚΑΛΗΝΥΧΤΑ!!! (KALINIKTA=BUONA NOTTE)

Incureable

Tino, che dire...

VEDRAI CHE CE LA FAI
VEDRAI CHE CE LA FAI
VEDRAI CHE CE LA FAI

e sai la felicità quando la guiderai?

IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO non ti demoralizzare, hai un pezzo UNICO in mano, è spettacolare!!!!!!!!!!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

tino73

salve ragazzi ULTIME NEWS...siccome i sottoporta erano praticamente inesistenti...abbiamo dovuti
metterli di nuovi di inox e vi posto foto...sembra restaurare un relitto di nave arruginita nel fondo!





SAVONA

 (appl) (appl) (appl) (appl)

è Quasi pronta per essere verniciata!!!!  (superok) (superok)
  Vecchio stampo!

tino73


tino73


tino73


tino73

ci sara' anche il portapacchi originale...qui e' solamene appoggiato...


tino73


tino73


tino73